NicOx.... in attesa di.....

GIA ' E DOVE LO VEDI QUESTO RIALZO A BREVE A 12 EURO?MA NON VEDI CHE IN PRATICA PIU' DI 10,40 NON LA FANNO ANDARE?[/QUOT

forse mi spiego male ....Io auspico che ci sia un opa ma nn e detto che avvenga quindi potrebbe rimanere sui 10€ anche dei mesi...o tornare indietro.....Al contrario se fosse vero vedrai che al momento opportuno il salto lo fa.potrebbe essere la settimana prox come a gennaio.....sperò di essermi spiegato bene

SI ORA E' CHIARO,SAI AVEVI DETTO BEL NATALE E QUINDI SI POTEVA EQUIVOCARE PER UNA COSA A BREVE,CHIARO CHE CON IL TEMPO....MA SAI QUI PENSO CHE MOLTI AZIONISTI DI NICOX SIANO STUFI DI VEDERE SEMPRE RIMANDI AD ANNI PROSSIMI,TU LO SAI BENE VISTO CHE CREDO SEI DENTRO DA MOLTO.
se ora ricominciamo a parlare di 2018 allora penso che la cosa diventi una barzelletta,perche' dopo magari viene il 2019.

nicox -1,5o molmed +13%
basta questo per definire chi qualce mese fa,dopo l'ultimo adc di SG,disse che comunque molmed sarebbe tornata a 0,41 e in pratica li sarebbe rimasta.
CHIUDO CON QUESTO POST LA DIATRIBA CON TAL SOGGETTO IN QUANTO E' CHIARO CON CHI DOVREI CONTINUARE A DISCUTERE E SAREBBE SOLO TEMPO PERSO.
I SUOI POST ORMAI PER ME SONO NULLI.

sEI UN POVERETTO......TI AVEVO MANDATO UN GRAFICO DOVE POTEVI LEGGERE CHE MOLMED è ANDATA A0,415 DOPO IL PENULTIMO AK di sg a 0,41 ..dove dissi che sarebbe scesa...POI è ARRIVATO QUELLO DI 0,44 sempre di sg E IL TITOLO IERI QUOTAVA PROPRIO 0,441......SEI RIDICOLO !!!!
oGGI è SALITA GARZIE ALLA NEWS CHE GLI AZIONISTI ASPETTAVANO DA MESI.....MOLMED HA IMPIEGATO 16 MESI CIRCA DALLA DATA DI APPROVAZIONE CONDIZIONATA IN FASE 2 ALLA DATA DI INIZIO COMMERCIALIZZAZIONE DELLA TERAPIA......INOLTRE L'IMPORTO è MOLTO PIù BASSO DI QUANTO SI ASPETTAVANO.... NONOSTANTE QUESTO Dal 1 gennaio MOLMED +15% nICOX +25% DATTI ALL'IPPICA !!

Ultima modifica:
SI ORA E' CHIARO,SAI AVEVI DETTO BEL NATALE E QUINDI SI POTEVA EQUIVOCARE PER UNA COSA A BREVE,CHIARO CHE CON IL TEMPO....MA SAI QUI PENSO CHE MOLTI AZIONISTI DI NICOX SIANO STUFI DI VEDERE SEMPRE RIMANDI AD ANNI PROSSIMI,TU LO SAI BENE VISTO CHE CREDO SEI DENTRO DA MOLTO.
se ora ricominciamo a parlare di 2018 allora penso che la cosa diventi una barzelletta,perche' dopo magari viene il 2019.

INSISTO......non hai Nicox, quindi non devi aspettare nulla....ergo sei qui come un basher ( o troll) per rompere. Il tuo nick è l'unico oramai ad essere completamente anonimo, nel senso che quasi tutti qui ci conosciamo di persona o come minimo al telefono , quindi persone reali.....mi dispiace ma non hai credibilità alcuna.....!!

UDITE UDITE.......ORA il paladino Guly si erge a difensore civico e portavoce ( non azionista) di tutti gli azionisti Nicox passati, presenti e perchè no anche futuri , mettendo in guardia dal fatto che il titolo non si muoverà da qui al 2019......la barzelletta era per lui anche l'approvazione del Vyzulta e l'utilizzo dell'ossido nitrico.....barzelletta era anche il fatto che da 7 euro potesse tornare sopra i 10 euro ( post recuperabili esattamente a fine anno 2016 )........faccio mio questa volta l'invito di AEIOU che mi consigliava di non rispondere più a questo personaggio anonimo che da mesi continua a latrare fandonie circa Nicox ( nessuna possibilità di approvazione di farmaci , nessuna possibilità di ritorno sopra i 10 euro, ecc.ecc.) Invito altri forumer a fare altrettanto e a questo punto che continui a vaneggiare da solo...alla fine si romperà ed andrà s un altro forum.

Entro nella diatriba Viralic/Guly:
diciamocelo chiaro, sia Nicox che Molmed sono due grosse delusioni sul lato borsistico, mentre in campo scientifico possono andare a testa alta.
Quello che mi auguro è che tutte e due possano esprimere anche in borsa quello che hanno espresso nei laboratori e cioè delle grandi conquiste.

questi ragazzi americani...

$ VRX 3 milioni di pazienti affetti da glaucoma negli Stati Uniti, 80 milioni di pazienti in tutto il mondo. Vyzulta = cash cow rialzista

$ VRX Vyzulta ha un mercato potenziale di oltre $ 7 miliardi / anno rialzista

speriamo...se fosse cosi che aspetta valenat apparsi nicox...?

Entro nella diatriba Viralic/Guly:
diciamocelo chiaro, sia Nicox che Molmed sono due grosse delusioni sul lato borsistico, mentre in campo scientifico possono andare a testa alta.
Quello che mi auguro è che tutte e due possano esprimere anche in borsa quello che hanno espresso nei laboratori e cioè delle grandi conquiste.

Perfettamente d'accordo......con la differenza che Nicox ha farmaci per patologie molto comuni e diffuse, Molmed per malattie molto rare ( per fortuna) . NEL caso a breve dovessero essere approvati farmaci simili per le stesse patologie da parte di big pharma a Molmed rimarebbero le briciole di un mercato già di per se limitato.....questo è il mio forte dubbio sul futuro della società. e ora giustamente chiudo la diatriba in quanto non è il forum di Molmed .

Users who are viewing this thread

Back
Alto