NicOx.... in attesa di.....

aspetto il rimbalzo del gatto morto.
perche' chiaro che non ci credo in proiezione futura,come non ci credono i fondi e gli investitori grossi e la borsa in generale,ormai stufi delle solite lungaggini e della continua diluizione.

semplice e plausibile.

Ne parli male da quando era a 10 euro........non ci credevi quindi dovevi vendere o non comprare....non hai venduto, inutile che sfoghi le tue frustrazioni su di noi con papirate sempre uguali da anni.....uno che non ci crede e non ci ha mai creduto non compra o vende subito.....
Super semplice e super plausibile.

si ecco a quanto pare siete rimasti in due a credergli,in francia ormai non lo possono vedere,per il resto del mondo non lo conosce nessuno e quindi il quadro e' ben chiaro e si capisce anche perche' il titolo da 24 euro e tornato a 1,30 circa.
tanto chiaro.

Vedi che non sei capace neppure di fare trading ???.......da 24 andò sotto gli 0,70.....e poi tornò intorno ai 3 ( ossia gli attuali 13,80 circa) per ben due volte......quindi non è verò che è scesa da 24 a 1,3 .....non è corretto.....

guly ti mando l'indirizzo di un bravo dentista, ti servirà per quando dovrai rosicare.
si dammelo.
certo che detto da te poi ha un sapore particolare,uno che sono 10 anni che dici anno prossimo vedrai.....poi anno prossimo sta sicuro che......poi anno prossimo garufi ci portera' in cielo.....poi anno prossimo sara' il risctto del ceo.....poi aspetto ancora un anno e poi...... e poi....mi ricordi una canzone di mina.

guly ti mando l'indirizzo di un bravo dentista, ti servirà per quando dovrai rosicare.
caro pizzo mi sa che dovra rosicare tu perche' qui vista la situazione che si va creando tra italia e europa c'e' un grosso rischio di forte caduta azionaria e grossa crisi finanziaria che inevitabilmmente si allarga anche sui mercati extra europa.
e non vorrei che se ci fosse _(mi auguro di no ma la vedo male) una caduta anche del nasdaq e quindi il tuo idolo dovra' rinunciare alla quotazione.

COME FA UNA COSA SEMBRA CHE LA FACCIA SEMPRE NEI MOMENTI MENO PROPIZI.
mi sa tanto che porta davvero sfiga il tuo amico.

caro pizzo mi sa che dovra rosicare tu perche' qui vista la situazione che si va creando tra italia e europa c'e' un grosso rischio di forte caduta azionaria e grossa crisi finanziaria che inevitabilmmente si allarga anche sui mercati extra europa.
e non vorrei che se ci fosse _(mi auguro di no ma la vedo male) una caduta anche del nasdaq e quindi il tuo idolo dovra' rinunciare alla quotazione.

COME FA UNA COSA SEMBRA CHE LA FACCIA SEMPRE NEI MOMENTI MENO PROPIZI.
mi sa tanto che porta davvero sfiga il tuo amico.

ennesimo copia ed incolla di quanto scrivevi 3 anni fa....2 anni fa....l'anno scorso.....prima o poi avverrà.....lo sanno tutti non serve un guru....magari domani o settimana prossima....magari però tra 5 anni o 10 anni.....

ennesimo copia ed incolla di quanto scrivevi 3 anni fa....2 anni fa....l'anno scorso.....prima o poi avverrà.....lo sanno tutti non serve un guru....magari domani o settimana prossima....magari però tra 5 anni o 10 anni.....

gia' come i tuoi con la litania dei 16 euro.....vedrai che vendi e poi piangi dopo l'approvazione(ricordi?) perche' andra' a 16 euro.....sono anni che lo ripeti ma poi non avviene mai.
e comunque anche oggi rosso sempre in misura doppia rispetto al cac,amanco fosse quotata a milano.

gia' come i tuoi con la litania dei 16 euro.....vedrai che vendi e poi piangi dopo l'approvazione(ricordi?) perche' andra' a 16 euro.....sono anni che lo ripeti ma poi non avviene mai.
e comunque anche oggi rosso sempre in misura doppia rispetto al cac,amanco fosse quotata a milano.

La differenza è che io non smarrono le balle tutti i giorni sul fatto che andrà a 16 euro.....al contrario tuo che smarroni tutti i giorni sul fatto che a 16 euro non ci è andata.....

ergo.......ripeto la mia domanda : PERCHE' NON VENDI !!!????

sei monotono.
monotono come la discesa che purtroppo e' colpa del tuo amico e basta,solo tu non lo vuoi ammettere,purtroppo comincio a perdere anche la speranza di un rimbalzo da gatto morto.
tocca sempre nuovi minimi e questo comincia ad essere preoccupante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto