viralic
Forumer storico
punto 1) e' incotrovertibile che l'unico rialzo vero di nicox fu'quello dei primi anni 2000 quando da circa 4 euro arrivo'a 23 euro,poi solo rialzi che si sono sgonfiati nel tempo,tanto e' vero che e' poi scesa ai minimi,e ora stenta a risalire e questo da vari anni,
punto 2) io ho sempre consigliato,anche a pizzo,di approfittare dei rialzi suddetti per poi vendere e se questo consiglio lo hanno seguito gli altri mi dovrebbero ringraziare perche' hanno guadagnato,per un certo periodo di tempo l'ho fatto anche io.
punto3) vorrei proprio conoscere,e spero di faccia avanti,quel qualcuno che seguendo i miei consigli non ha comprato il titolo rimettendoci,ma dubito ci sia anche perche' questo forum ci sono tre o quattro gatti al massimo e quindi e' ridicolo pensare ci sia chissa' quale seguito che si fa condizionare da due o tre post o di un professore o di un alunno.
PUNTO 4) CERTO IL RIALZO DA 4,40 CIRCA C'E STATO MA COME BEN VEDETE GIA'RITRACCIA,ANCHE SE NON ESCLUDO UN RIALZO SULLA EVENTUALE NEWS POSITIVA DEL 470,MA DOPO.........
Faccio un appello: c'e' qualcuno su questo forum interessato ad un ingresso sul titolo?
Bene....rispondo subito: comprate,l'ho fatto pure io.....ma solo in una certa ottica.
Piace questo consiglio?
O sono accusabile di pompaggio?
Bene....abbiamo capito che compri anche tu Nicox e lo fai con una certa ottica ...ossia a livello speculativo. E su questo penso che siamo d'accordo...tutti i titoli biotech si comprano in un'ottica speculativa. Eccetto eccezioni rare , si comprano in attesa di risultati di fase o approvazioni e si vendono qualora vi sia un rialzo importante grazie alle news positive o alle attese di queste.....ma allora mi chiedo: se è questa la tua ottica perchè lamentarsi continuatamente ?