NicOx.... in attesa di.....

punto 1) e' incotrovertibile che l'unico rialzo vero di nicox fu'quello dei primi anni 2000 quando da circa 4 euro arrivo'a 23 euro,poi solo rialzi che si sono sgonfiati nel tempo,tanto e' vero che e' poi scesa ai minimi,e ora stenta a risalire e questo da vari anni,

punto 2) io ho sempre consigliato,anche a pizzo,di approfittare dei rialzi suddetti per poi vendere e se questo consiglio lo hanno seguito gli altri mi dovrebbero ringraziare perche' hanno guadagnato,per un certo periodo di tempo l'ho fatto anche io.
punto3) vorrei proprio conoscere,e spero di faccia avanti,quel qualcuno che seguendo i miei consigli non ha comprato il titolo rimettendoci,ma dubito ci sia anche perche' questo forum ci sono tre o quattro gatti al massimo e quindi e' ridicolo pensare ci sia chissa' quale seguito che si fa condizionare da due o tre post o di un professore o di un alunno.
PUNTO 4) CERTO IL RIALZO DA 4,40 CIRCA C'E STATO MA COME BEN VEDETE GIA'RITRACCIA,ANCHE SE NON ESCLUDO UN RIALZO SULLA EVENTUALE NEWS POSITIVA DEL 470,MA DOPO.........
Faccio un appello: c'e' qualcuno su questo forum interessato ad un ingresso sul titolo?
Bene....rispondo subito: comprate,l'ho fatto pure io.....ma solo in una certa ottica.
Piace questo consiglio?
O sono accusabile di pompaggio?

Bene....abbiamo capito che compri anche tu Nicox e lo fai con una certa ottica ...ossia a livello speculativo. E su questo penso che siamo d'accordo...tutti i titoli biotech si comprano in un'ottica speculativa. Eccetto eccezioni rare , si comprano in attesa di risultati di fase o approvazioni e si vendono qualora vi sia un rialzo importante grazie alle news positive o alle attese di queste.....ma allora mi chiedo: se è questa la tua ottica perchè lamentarsi continuatamente ?

semplicemente non amo chi fa discorsi sempre in un verso senza mai esprimere il sia pur minimo dubbio o la minima critica,ma solo elogi e giudizi positivi su un titolo e sulla societa'postando sempre giudizi che vanno in un verso.
non so perche' ma verso certe persone,non solo su questo forum,mi vengono tanti sospetti.
che i bio siano solo speculativi l'ho capito,anche se con un po'di ritardo ma tutti e non escluso nicox che invece volete far passare,da anni,come fosse la gallina dalle uova d'oro,prima con il naprox (fallito),poi con il vyzulta a quanto apre semifallito viste le vendite lontane dalle previsioni)).
TUTTO QUI,NON AMO IL PENSIERO UNICO.
SE MI LAMENTO LO FACCIO PER UNA VISIONE GENERALE PERCHE' ORMAI REPUTO QUESTI TITOLI DELLE "TRUFFE" BEN ORGANIZZATE ( E LO DICO IN SENSO GENERALE)
NEL SENSO CHE ORMAI I VARI CEO HANNO CAPITO BENE COME SI LAVORA SEnZA RISCHIO,PER LORO,HANNO BEN IMPARATO IL GIOCO.BRAVI A FARE IMPRESA IN QUESTO MODO,TROPPO FACILE.
TROPPO FACILE SCARICARE TUTTO SUGLI AZIONISTI,CERTO CAPISCO CHE I PICCOLI AZIONISTI DOVREBBERO STARE LONTANO DA QUESTI TITOLI E FAR SCANNARE SOLO GLI SQUALI CHE CI MANGIANO SOPRA.....PERO'.....UN PO' DI DEONTOLOGIA PROFESSIONALE NON GUASTEREBBE.

Ultima modifica:
semplicemente non amo chi fa discorsi sempre in un verso senza mai esprimere il sia pur minimo dubbio o la minima critica,ma solo elogi e giudizi positivi su un titolo e sulla societa'postando sempre giudizi che vanno in un verso.
non so perche' ma verso certe persone,non solo su questo forum,mi vengono tanti sospetti.
che i bio siano solo speculativi l'ho capito,anche se con un po'di ritardo ma tutti e non escluso nicox che invece volete far passare,da anni,come fosse la gallina dalle uova d'oro,prima con il naprox (fallito),poi con il vyzulta a quanto apre semifallito viste le vendite lontane dalle previsioni)).
TUTTO QUI,NON AMO IL PENSIERO UNICO.
SE MI LAMENTO LO FACCIO PER UNA VISIONE GENERALE PERCHE' ORMAI REPUTO QUESTI TITOLI DELLE "TRUFFE" BEN ORGANIZZATE ( E LO DICO IN SENSO GENERALE)
NEL SENSO CHE ORMAI I VARI CEO HANNO CAPITO BENE COME SI LAVORA SEnZA RISCHIO,PER LORO,HANNO BEN IMPARATO IL GIOCO.BRAVI A FARE IMPRESA IN QUESTO MODO,TROPPO FACILE.
TROPPO FACILE SCARICARE TUTTO SUGLI AZIONISTI,CERTO CAPISCO CHE I PICCOLI AZIONISTI DOVREBBERO STARE LONTANO DA QUESTI TITOLI E FAR SCANNARE SOLO GLI SQUALI CHE CI MANGIANO SOPRA.....PERO'.....UN PO' DI DEONTOLOGIA PROFESSIONALE NON GUASTEREBBE.

Anch'io ho tanti sospetti su chi parla invece sempre male di un titolo. Il fatto indiscutibile è che io sono qui perchè credo ancora che Nicox possa dare delle soddisfazioni , anche magari solo speculative come nel recente passato ( e non solo nel 2006 con il naprox visto che è passata da 3,7 a 13,50 in poco più di un anno e questo solo pochi anni fa), mentre dubito molto su chi ne parla sempre male ma si dice azionista , un vero e proprio controsenso totale, o una sindrome tafazziana...a meno che dietro non ci siano altri giochi.....come detto...anch'io nutro molti dubbi.

gia' una volta parlavi solo di investimento long e narravi di grandi aspettative per i futuri farmaci.....ORA DICI ANCHE SOLO SPECULATIVE.
bel voltafaccia.
evidentemente hai capito anche tu che nicox non era la gallina dalle uova d'oro che decantavi e ora certo non vuoi ammetterlo,vista la vicinanza con il ceo, e ti rifugi nella visione speculativa.
bella coerenza.
non e' vero che chi e' azionista poi non debba parlarne male,specie se vede certi fatti che non vanno bene e certe mosse dei ceo che si nascondonoi poi sempre dietro sorrisetti e frasi di circostanza.
anzi a volte un vero azionista e' quello che si incazza,non quello che fa fonta di non vedere o capire ma difende a spada tratta le scelte errare e non posta i lati negativi di certe situazioni.

gia' una volta parlavi solo di investimento long e narravi di grandi aspettative per i futuri farmaci.....ORA DICI ANCHE SOLO SPECULATIVE.
bel voltafaccia.
evidentemente hai capito anche tu che nicox non era la gallina dalle uova d'oro che decantavi e ora certo non vuoi ammetterlo,vista la vicinanza con il ceo, e ti rifugi nella visione speculativa.
bella coerenza.
non e' vero che chi e' azionista poi non debba parlarne male,specie se vede certi fatti che non vanno bene e certe mosse dei ceo che si nascondonoi poi sempre dietro sorrisetti e frasi di circostanza.
anzi a volte un vero azionista e' quello che si incazza,non quello che fa fonta di non vedere o capire ma difende a spada tratta le scelte errare e non posta i lati negativi di certe situazioni.

Guly...oggi +2.18%

si ma e' ancora troppo poco,ci vuole ben altro.
volumi bassi e se come dovrebbe arrivare la notizia ci dovrebbe essere un maggior afflusso di acquisti e quindi un rialzo ben piu' grande.
ci dovrebbe essere la corsa all'acquisto.
evidentemente e' un titolo che interessa a una cerchia ristetta di investitori.
spero solo nel + 20% alla notizia dell'esito positivo delle studio.

e oggi?
hai smarrito gli occhiali?
gia' ma come al solito...appari solo nei momenti positivi.

STAI PER CASO PARLANDO PER TE.....MAI, E DICO MAI UN TUO COMMENTO QUANDO IL TITOLO SALE......APPOSTA PER QUESTO ti avevo scritto che ti avrei fatto notare solo quando saliva....esattamente coma fai tu....che scrivi solo quando scende !!!

A proposito....sei pronto per il grande balzo di settimana prossima ????

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto