NicOx.... in attesa di.....

In USA I fondi ,alcuni sono già entrati questa estate, sostengono che con i dati di fase 2 del 470 , se confermati in fase 3 , il farmaco è approvabile tranquillamente con un fatturato atteso tra i 150 e i 200 milioni.....per una società che vale in borsa 150 milioni lascio a voi le conclusioni.....poi c'è il 4251.....poi c'è le royalties di Vyzulta e del Zerviate quando sarà venduto dall'anno prossimo.......Pizzo siamo delusi dalla quotazione.....delusi dal fatto che la fase 2 poteva già essere meglio del Roclatan , ma manca una fase 3 con dosaggio superiore......quindi forza e coraggio !!!

Tutto da vedere se questo aumento di dosaggio avra' efficacia,se non ricordo male anche con il naprox questo tentativo non diede i risultati sperati.
se sara' cosi' sara'la prova che l'ossido nitrico ha dei limiti in ogni settore,anche quello oftalmico,dove pure io a suo tempo pensavo avrebbe avuto invece una ottima efficacia,ma comincio a dubitare.

Ultima modifica:
Pizzo....fallito una cippa....ha la medesima efficacia del Vyzulta che però ha fatto la prova contro il Timololo, farmaco meno efficace del Latanoprost, contro cui si scontra invece il 470.....ergo, direi più efficace del Vyzulta. Ora in fase 3 aumenteranno il dosaggio....vediamo. Non è escluso che prima del termine della fase 3 e dopo i dati del 4251 , non arrivi una offerta da parte di un big......Santen....Alcon.....o altri.
Ho una media di 5,5 ......se arriva anche una offerta di 10 euro (a questo prezzo il 100% ci può stare) io sono soddisfatto.....che invece vende a 4,8 per poi ricomprare magari a 8 , sono cavoli suoi !!!

e comunque questa storia dell'opa e' dai tempi del naprox che ne sento parlare,c'era pfizer....poi merck etc etc
ora ci dovrebbe essere solo B e L interessata (chi sono Santen o Alcon sinceramente non capisco) e credo che se il volume delle vendite non sale a livelli davvero importanti B e L non sia interessata all'opa,forse lo potrebbe essere se approvano il 470,MA SE NE PARLA FINE 2020 QUINDI E' DEL TUTTO PREMATURO PARLARE DI OPA.
POI CERTO LA POTREBBERO FARE DOMANI,PER MOTIVI CHE A NOI SFUGGONO,MA DUBITO.

e comunque questa storia dell'opa e' dai tempi del naprox che ne sento parlare,c'era pfizer....poi merck etc etc
ora ci dovrebbe essere solo B e L interessata (chi sono Santen o Alcon sinceramente non capisco) e credo che se il volume delle vendite non sale a livelli davvero importanti B e L non sia interessata all'opa,forse lo potrebbe essere se approvano il 470,MA SE NE PARLA FINE 2020 QUINDI E' DEL TUTTO PREMATURO PARLARE DI OPA.
POI CERTO LA POTREBBERO FARE DOMANI,PER MOTIVI CHE A NOI SFUGGONO,MA DUBITO.

Guly....ma ti rendi conto che hai scritto 50 post tutti uguali e per un titolo che hai venduto ?.......perchè non contatti la società come ho fatto io in qualità di azionista da anni e ti fai spiegare come vanno le cose ? Chi sono Santen e Alcon ?....Guarda non ti rispondo neppure....fai prima a andare su google e a leggere chi sono !!! Ti do un altra info.....un fondo USA molto grosso è entrato nel capitale con 1,9% di azioni comprate in estate quando tu stramaledivi chiunque....tu berciavi....loro compravano....tu perderai soldi quando entrerai a prezzi più alti e loro sono già dentro a prezzi medi di 4,7/4,8.......non ti dico alrto perchè non te lo meriti !!..e poi fammi un favore: non hai più le azioni, quindi non sei titolato più per scrivere fanfaronate in un forum di azionisti Nicox. ciao.

Tutto da vedere se questo aumento di dosaggio avra' efficacia,se non ricordo male anche con il naprox questo tentativo non diede i risultati sperati.
se sara' cosi' sara'la prova che l'ossido nitrico ha dei limiti in ogni settore,anche quello oftalmico,dove pure io a suo tempo pensavo avrebbe avuto invece una ottima efficacia,ma comincio a dubitare.

Forse non hai capito.....ma non è una novità.......il farmaco è approvabile anche con questi risultati di fase 2 senza aumento del dosaggio......in fase 3 inizieranno la prova con dosaggio più alto, se i sarà un risultato positivo ok, altrimenti torneranno con il dosaggio più basso che così comìè ha prodotto l'efficacia del Vyzulta ma contro il timololo e non contro il latanoprost, il secondo più efficace del primo e questo lo potranno mettere nel label e quindi aumentare le prescrizioni rispetto al vyzulta. I calcoli di 150 milioni di fatturato a regime sono basati con i risultati di fase 2. Riguardo al naprox, non c'entra proprio nulla.....il naprox era efficace te lo assicuro.....ma è stata anche molto efficace la lobby dei big ad impedire la sua approvazione......ma quella è storia vecchia e lasciamo perdere......in ogni caso....hai venduto ? bene , è stata una tua scelta ed ognuno è artefice del proprio destino....io voglio continuare questa avventura e rischiare.....a questi prezzi sotto i 5 il rischio è molto limitato...con yzulta che continua ad aumentare le vendite e lo zerviate che inizierà a vendere l'anno prossimo. Ci saranno altri piccoli accordi di commercializzazione in altri paesi così come vi saranno altre approvazioni per il Vyzulta entro 1/ 2 anni in altri paesi dell'america latina.....quindi le entrate aumenteranno. E poi manca meno di 2 mesi e vediamo se il 4251 non porti una sorpresa inaspettata al mercato.....Buon gain con altre azioni....in alternativa paga le Banche e lo stato per comprarti BOT E CCT A TASSO NEGATIVO !!!!

come ben vedi ricrolla.
come solito.
chissa' posso sempre ricomprare piu' in basso e sfruttare il prossimo,sicuro,solito giochetto.
ormai va bene solo per questo.
il resto mi sembra le solite chiacchiere che sento da 15 anni.
solita fuffa,le prossime vendite,i prossimi risultati etc etc.
I dati sono buoni ed e' crollata?
strano no?
penso che io saro'pure ignorante ma penso pure che ci sono persone che capiscono molto piu' di te e ora stanno vendendo,chissa'perche'.
meno male che ho venduto altrimenti ero gia' in perdita,certo mi rode non aver venduto sul falso rialzo pilotato.
ma la prossima volta non mi faccio fregare.

Ultima modifica:
Guly....ma ti rendi conto che hai scritto 50 post tutti uguali e per un titolo che hai venduto ?.......perchè non contatti la società come ho fatto io in qualità di azionista da anni e ti fai spiegare come vanno le cose ? Chi sono Santen e Alcon ?....Guarda non ti rispondo neppure....fai prima a andare su google e a leggere chi sono !!! Ti do un altra info.....un fondo USA molto grosso è entrato nel capitale con 1,9% di azioni comprate in estate quando tu stramaledivi chiunque....tu berciavi....loro compravano....tu perderai soldi quando entrerai a prezzi più alti e loro sono già dentro a prezzi medi di 4,7/4,8.......non ti dico alrto perchè non te lo meriti !!..e poi fammi un favore: non hai più le azioni, quindi non sei titolato più per scrivere fanfaronate in un forum di azionisti Nicox. ciao.

cioe' quattro gatti?
pensi davvero che la quotazione possa essere influenzata dalle mie "fanfaronate" quando il titolo lo seguono si e no quattro gatti?

come ben vedi ricrolla.
come solito.
chissa' posso sempre ricomprare piu' in basso e sfruttare il prossimo,sicuro,solito giochetto.
ormai va bene solo per questo.
il resto mi sembra le solite chiacchiere che sento da 15 anni.
solita fuffa,le prossime vendite,i prossimi risultati etc etc.
I dati sono buoni ed e' crollata?
strano no?
penso che io saro'pure ignorante ma penso pure che ci sono persone che capiscono molto piu' di te e ora stanno vendendo,chissa'perche'.
meno male che ho venduto altrimenti ero gia' in perdita,certo mi rode non aver venduto sul falso rialzo pilotato.
ma la prossima volta non mi faccio fregare.

MA TU DOVE LO HAI VISTO IL CROLLO DOPO I RISULTATI ???????????

4,30 MINIMO.....poi tornata a 5 e quindi a 4,80 il giorno prima delle news. Quindi 5,40 max il giorno della news e ora 4,85....MA DOV'è IL CROLLO DEL TITOLO ???....nasconditi prima di dire certe minkiate......

MA TU DOVE LO HAI VISTO IL CROLLO DOPO I RISULTATI ???????????

GIA' PERCHE' DA 5,40 A 4,80 COME LO CHIAMI?
E PER DI PIU' DOVEVA CONTINUARE A SALIRE E NON DI CERTO A SCENDERE.
e comunque non e' detto che la discesa si fermi qui,mi sembra che la'ndamento non sia positivo,anzi mi sembra che la fanno solo risalire un po' per vendere e poi lentamente scende.
quindi il crollo si potrebbe materializzare lentamente.
perch'e non mi sembra sia logico che vendono dopo risultati "positivi".

Users who are viewing this thread

Back
Alto