NicOx.... in attesa di.....

ma no dai, Guly ha detto che Nicox è solo una grande fregatura, non vorrai rovinargli il Natale con 4 good news.

guarda che il natale,il ferragosto e la pasqua te le rovina normalmente il tuo idolo CEO,ma tu pensi davvero che arrivano 4 news?
chi te lo dice babbo natale?
o la palla di vetro?
o avete altre fonti sospette?
e comunque alla fine non e' che avranno effetto su questo schifo di azione,sono anni che arrivano news ma scende solo,salvo i rialzi farlocchi per fer vendere fondi e altri.

Ultima modifica:
gurda che il mnatale,il ferragosto e la pasqua te le rovina normalmente il tuo idolo CEO,ma tu pensi davvero che arrivano 4 news?
chi te lo dice babbo natale?
o la palla di vetro?
o avete altre fonti sospette?
e comunque alla fine non e' che avranno effetto su questo schifo di azione,sono anni che arrivano news ma scende solo,salvo i rialzi farlocchi per fer vendere fondi e altri.

Guly....tu non studi , non ti applichi abbastanza. Nessuna fonte segreta...solo rileggere le press della società. Entro dicembre ci saranno i risultati del 4251 fase 2/ a.....poi se ti ricordi hanno parlato di accordi entro l anno per lo zerviate in alcuni paesi asiatici. Poi c è Fera che a suo tempo scrisse che entro l anno avrebbe portato avanti davanti alla Fda una prima fase del naproxcinod ( ebbene si, e ancora vivo con il partner americano) .....e poi magari arriva qualcos altro....chi lo sa...

Guly, invece di essere sempre complottista, cerca di essere attivo.
se secondo te i fondi ci guadagnano sempre, comportati come loro.

ma che dici,ti contradici pure.
certo lo abbiamo sempre detto che i fondi solo ci guadagnano e chi segue il loro comportamento.
tu sei un cassettista e ci stai rimettendo da anni comportandoti al contrario di quello che fanno i fondi e dici a me di farlo?
io per un certo periodo ho fatto anche trading sui rialzi,poi mi sono stufato di questo titolo e sono rientrato solo (a 4,80) sulla attesa della news dello studio del ncx 470 ma sono stato stupido a non vendere il giorno dopo (pensavo che questa volta sarebbe salita di piu')
Ho sbagliato,ma credo che ora lo faro' di nuovo sulla prossima news ma vendo il giono dopo (sempre sperando sia positiva)
C'e' poco da essere complottisti perche' per il resto e' ben chiaro,e lo dicono anche in Francia,che il ceo e' incapace a gestire l'azione facendo sempre cose sbagliate.
piu' chiaro di cosi' dopo 20 anni il titolo fa pena,solo soldi bruciati per fare cosa?
arrivare a un farmaco approvato e definito blockbuster le cui vendite fanno pena?
a gia' ma la colpa e' di Trump,della CIA, E ANCHE DI PUTIN.

Ultima modifica:
Guly....tu non studi , non ti applichi abbastanza. Nessuna fonte segreta...solo rileggere le press della società. Entro dicembre ci saranno i risultati del 4251 fase 2/ a.....poi se ti ricordi hanno parlato di accordi entro l anno per lo zerviate in alcuni paesi asiatici. Poi c è Fera che a suo tempo scrisse che entro l anno avrebbe portato avanti davanti alla Fda una prima fase del naproxcinod ( ebbene si, e ancora vivo con il partner americano) .....e poi magari arriva qualcos altro....chi lo sa...

si certo le solite news buone per far vendere i fondi e non portare nulla di definitivo,notizie che come sempre, non faranno che dopo qualche giorno riportare sempre piu' in basso il titolo.
Ma ti rendi conto delle tue BALLE dei 16 euro post approvazione del vyzulta?Non quota che un quarto di quel valore.
La dice tutta.
E sara' cosi' anche per il nuovo Vyzulta,non e' molto diverso e non avra' quel mercato che illusoriamente cercate di far immaginare,e poi come lo vende?
gia' altro adc per fare la vendita?
oppure lo rivende per due noccioline come ha fatto per il vyzulta?
Ma forse l'unica via d'uscita e' che B e L ritenga fare un opa per due spicci viste le vendite non eccellenti come ci si aspettava.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto