NicOx.... in attesa di.....

chissà se il 2020 sarà l ultimo della nicox ?
io vorrei tanto vendere e non pensarci più.
ancora.
ma guarda come si muove il titolo e capisci che non salira' mai come dici tu.
ma non vedi che e' pilotato dai marpioni che la fanno salire con pochi volumi e poi wquando trovano qualche cretino che abbocca vendono?
ormai se ci vuoi guadagnare qualche cosa dei fare solo cosi' perche' per il resto non salira' mai visti i trmpi lunghissimi per le eventuali approvazioni e degli adc che ci saranno,per non parlare di un eventuale altro raggruppamento.
ancora dici anno 20120.....poi come solito dirai 2021...2022 e poi...soliti discorsi che fai da 20 anni.
ma come non vuoi piu' pensare al tuo idolo?
lui ha bisogno che tu continui a credere nel progetto e magari compri altre azioni.

Ultima modifica:
farmacia tanti auguri.
acciaccidenti Guly tu non diventi buono nemmeno a Natale.
comunque secondo me il 2020 sarà l ultimo con la nicox indipendente.

e chi se la compa?
se le vendite del vyzulta vanno come ora neanche B e L avrebbe interesse ad oparla,per il resto (farmaci in fase di approvazione) e' tutto da vedere sia sul fatto che ci vuole ancora tanto tempo,sia per il fatto che bisogna vedere se li approvano (anche se mi sembra ci siano discrete possibilita') sia per il fatto che se poi sono come il vyzulta allora.......meglio stendere un velo pietoso.
l'unica cosa,anche come ormai dicono in francia,e' un cambio di guida,ed hanno perfettamente ragione.
per il resto non e' questione di essere buoni o cattivi ma sono i fatti,e' la quotazione che parla,ne' sotto i livelli della news "positive" e questo e' un brutto segnale.
chiaro che qualcosa non quadra,se fossero importanti ci sarebbe una corsa all'acquisto e invece vendono,come lo spieghi?

chissà se il 2020 sarà l ultimo della nicox ?
io vorrei tanto vendere e non pensarci più.
explosion des autres biotechs
1.png

803085md
27 déc. 2019•15:31
Bien fait de vendre presque toute ma ligne Cox et pris mes pertes depuis 2 mois, car les arbitrages vers Poxel, DBV, Genfit sont tous gagnants et ont effacé mes pertes sur Cox en moins de 2 mois.Ces biotechs sont mieux gérées que notre COX, sur qui planent la niéme AK dilutive..

in francia come vedi lo fanno e ci guadagnano pure.
rimanere attaccati a nicox e' stata una mossa perdente.

solo rialzi acchiappapolli lo si vede nbene ogni giorno.
ormai sono anni che guadagnano cosi' i marpioni.
chi rimane dentro senza muoversi ci rimettera' sempre.
titolo che non viene acquistato per investimenti long.
come vedi pizzo sei ancora in tempo per cambiare strategia,se rimani fermo sei fregato.
gni anno la stessa delusione e quest'anno ancora di piu',e i prossimi due ,salvo miracoli,saranno ancora piu' difficili sul piano finanziario.
vanno sfruttati solo i soliti ralzi FUFFA.
ma tu ti ostini a leggere solo questo forum e non ad allargare la tua mente su quello di boursorama dove sono,essendo francesi,piu' a dentro alle cose,li trovi il vero sentiment sul titolo,li riesci a capire.

io penso che Garufi voglia andare in pensione al più presto, quindi l ipotesi di una vendita è molto probabile.
io per andare in pari richiedo 7,5 euro, quindi un opa a 10 euro mi farebbe felice.

io penso che Garufi voglia andare in pensione al più presto, quindi l ipotesi di una vendita è molto probabile.
io per andare in pari richiedo 7,5 euro, quindi un opa a 10 euro mi farebbe felice.

se ne doveva andare via prima,ha fatto una serie di errori importanti,ha bruciato miliadi di euro degli azionisti senza portare una valorizzazione del titolo (tanto per dirne qualcuno: colliri comprati a prezzi esorbitanti e vendita zero o quyasi,catene di vendita messe su in usa senza poi essere utilizzate,royalties con B e L da miseria etc etc)
ora se se ne va in pensione (che sarebbe una fortuna per nicox) non e' detto che venga venduta,tanto lui ha preso giaì' tanti soldi immeritati,prendera' una liquidazione sempre abnorme (immeritata visti i risultati) e quindi se ne frega altamente se viene venduta o meno.
il fatto che vada in pensione non e' una connessione automatica con la vendita ma se se ne va penso sia un bene per tutti.
al suo posto un ceo si ben pagato ma che sappia gestire meglio nicox.

se ne doveva andare via prima,ha fatto una serie di errori importanti,ha bruciato miliadi di euro degli azionisti senza portare una valorizzazione del titolo (tanto per dirne qualcuno: colliri comprati a prezzi esorbitanti e vendita zero o quyasi,catene di vendita messe su in usa senza poi essere utilizzate,royalties con B e L da miseria etc etc)
ora se se ne va in pensione (che sarebbe una fortuna per nicox) non e' detto che venga venduta,tanto lui ha preso giaì' tanti soldi immeritati,prendera' una liquidazione sempre abnorme (immeritata visti i risultati) e quindi se ne frega altamente se viene venduta o meno.
il fatto che vada in pensione non e' una connessione automatica con la vendita ma se se ne va penso sia un bene per tutti.

se ne doveva andare via prima,ha fatto una serie di errori importanti,ha bruciato miliadi di euro degli azionisti senza portare una valorizzazione del titolo (tanto per dirne qualcuno: colliri comprati a prezzi esorbitanti e vendita zero o quasi,catene di vendita messe su in usa senza poi essere utilizzate,royalties con B e L da miseria etc etc)
ora se se ne va in pensione (che sarebbe una fortuna per nicox) non e' detto che venga venduta,tanto lui ha preso giaì' tanti soldi e prendera' una liquidazione sempre abnorme e quindi se ne frega altamente se viene venduta o meno.
ormai non e' ben visto da nessuno in francia,piu' che la pensione vogliono la testa del ceo subito,ma chiaro che non c'e' la possibilit'a.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto