NicOx.... in attesa di.....

tutte le borse chiudono l'anno con grandi rialzi,molte bio si sono risvegliate e volano.
nicox che fa' ?
con tutte le grandi news chiude sotto di un 15%.
e allora ?
sono grandi news o presunte?
come il vyzulta?
molto facile che sia cosi',o c'e' qualcosa d'altro tipo mancanza di fiducia sul management?

per cercare di fargli capire in quale trappola e' caduto,lui purtroppo continua a crederci.

Guarda....tutto penso di te tranne il fatto che sei un buon samaritano che vuole aiutare Pizzo ( che forse ha già la sua testa pensante ) e salvarlo dalla presunta trappola......e dimmi , se per caso tu riuscissi a convincere Pizzo ad uscire da Nicox a questi prezzi e non guardarla più......dovesse andare entro fine anno prossimo a 12 euro cosa fai....glieli dai tu i soldi persi ????....sei un samaritano no ?...quindi ......

Guarda....tutto penso di te tranne il fatto che sei un buon samaritano che vuole aiutare Pizzo ( che forse ha già la sua testa pensante ) e salvarlo dalla presunta trappola......e dimmi , se per caso tu riuscissi a convincere Pizzo ad uscire da Nicox a questi prezzi e non guardarla più......dovesse andare entro fine anno prossimo a 12 euro cosa fai....glieli dai tu i soldi persi ????....sei un samaritano no ?...quindi ......

nel caso andasse a zero invece?
lo risarciresti tu?
penso che se mi avesse dato retta qualche anno fa intanto non avrebbe la perdita che ha e quindi gia' sarebbe un primo risultato.
poi magari rientrava ora che fa schifo e magari a 6-7 euro per un qualche miracolo ci potrebbe arrivare.

nel caso andasse a zero invece?
lo risarciresti tu?
penso che se mi avesse dato retta qualche anno fa intanto non avrebbe la perdita che ha e quindi gia' sarebbe un primo risultato.
poi magari rientrava ora che fa schifo e magari a 6-7 euro per un qualche miracolo ci potrebbe arrivare.

e no caro mio......ti sbagli di grosso......io ho consigliato l'acquisto, unica volta esplicitamente avendolo fatto pure io, quando andò a 0.72 oltre anni fa circa ossia i 3,55 di oggi dopo il raggruppamento.....da quel prezzo ( anche li parlavi di fallimento e che andava a zero) poi risalì sino ai 13,68 di 3 anni fa......ritoccati circa 13,50 qualche giorno prima della seconda finta bocciatura del Vyzulta 2 anni fa.......e allora come la metti, già una volta parlasti di andare a zero e invece hai perso il 300% di gain......e lo perderai anche questa volta !!!

e no caro mio......ti sbagli di grosso......io ho consigliato l'acquisto, unica volta esplicitamente avendolo fatto pure io, quando andò a 0.72 oltre anni fa circa ossia i 3,55 di oggi dopo il raggruppamento.....da quel prezzo ( anche li parlavi di fallimento e che andava a zero) poi risalì sino ai 13,68 di 3 anni fa......ritoccati circa 13,50 qualche giorno prima della seconda finta bocciatura del Vyzulta 2 anni fa.......e allora come la metti, già una volta parlasti di andare a zero e invece hai perso il 300% di gain......e lo perderai anche questa volta !!!
va bene.
comunque al di la di ogni contrasto e di ogni diverso punto di vista ...... Auguri di Buon Anno 2020 a tutti, e che la salute sia il bene principale da salvaguardare,il resto,il denaro,conta fino ad un certo punto.

AUGURI DI UN FANTASTICO 2020......pieno di soddisfazioni personali e famigliari......i soldi sono importanti ma non sono tutto.....diciamo che sarebbe meglio averli senza pensarci però troppo. Una volta che si ha raggiunto la sicurezza economica almeno minima, di sicuro ci sono mooolte altre cose più belle ed interessanti nel mondo e all'interno della propria famiglia.......Per Nicox non dico più nulla: posterò solo le info ufficiali provenienti dalla società o da analisti di importanza storica certificata negli anni. Incrociamo le dita e confidiamo nel futuro.
CIN CIN !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto