NicOx.... in attesa di.....

in base
nicox non è , purtroppo, un titolo per cassettisti come me, ma per speculatori di professione.
comunque rilancio i 6 euro per fine febbraio.

in base a cosa?
alle birrette?
guarda che sto aspettando per vendere,se non ci arriva ti chiedero' la differenza.
comunque vedo che hai capito,non e' titolo da cassettisti per tanti motivi ma continui a comportarti come tale.
ma sei sadico?
compre e rivendi sugli sbuffi pilotati dai marpioni amici che sanno prima di altri come stanno le cose.
ma ancora non hai capito come funziona?

nell aria c è profumo di rialzo e pure Guly ci guadagnerà.
6 euro a fine febbraio.
rialzo dove?
ma non vedi che appena risale vendono?
non chiude mai sui massimi.cosa significa?
rialzo?
lo fara' solo se arriva la news della fda ma e' ancora lontana.ù
e counque sara' il solito effimero rialzo.
counque certo ci guadagnero',come ho fatto anche in passato.
mi piace per questo questo titolino che nessuno copre in modo pesante ma solo per trading.

è davvero un paradosso, Guly che odia Nicox ci guadagna, io che stimo Garufi ci perdo.[/QUO
non ci capisci una mazza di borsa,sono 20 anni che ti conosco non ne indovini una.
ora guarda l'andamento del cesso,come vedi ora vendono anche sui rialzi pilotati giornalieri.
ma questo cosa ti fa pensare?
ma gia' tu bevi troppe brrette,non puoi capire.quando la borsa scende crolla,se la borsa rialza bene che va non crolla ancora.
ma cosa significa?
gia' ma bevi troppe birrette.
lascia perdere i soldi spenditeli in pranzi e bevute che e' meglio,a seguire il tuo idolo ti rovini.
farai godere solo il tuo idolo sostenendogli la poltrona,sai come e'contento ad avere azionisti come te che gli credono da anni e mettono soldi per pagargli lo stipendio.

è davvero un paradosso, Guly che odia Nicox ci guadagna, io che stimo Garufi ci perdo.

ma lui ti ama,stai tranquillo l'importante e' il suo stipendio non la quotazione e le tue perdite.
magari chiamalo e digli se ti fa un bonifico per recuperare qualcosa.....gli dici che lo hai sempre amato e te lo sei sognato anche la notte,puo' darsi che si impietosisce

Users who are viewing this thread

Back
Alto