NicOx.... in attesa di.....

BASTA GULY.....MI SONO ROTTO DI TE.....EVIDENTE CHE NON CAPISCI UNA BEATA MAZZA DI QUELLO CHE SCRIVO E PUBBLICO......VUOI FARTI PRENDERE PER IL KULO, FALLO E SCRIVI LE TUE MINKIATE COME QUANDO DICEVI CHE ERI CERTO CHE SAREBBE SCOPPIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE..( LO HAI SCRITTO DECINE DI VOLTE !!!) .......SEI UN POVERETTO CHE PENSA CON IL CERVELLO DEGLI ALTRI E CREDE A TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.....SEI IL CLASSICO INDIVIDUO CHE IL POTERE ADORA AVERE AL SUO COSPETTO !---.....CON TE INTERROMPO OGNI COLLOQUIO.....

questo post dimostra che hai perso il controllo dei tuoi ragionamenti e quando vedi che non riesci a portarli piu' avanti mandi per aria il tavolino.
non c'e' nessun problema,fai quello che vuoi,hai riaperto tu il discorso,gia' ti sei dimenticato che lo hai detto qualche post fa che il discorso "medico" non ti interessava piu'?
neanche a me interessa.
piuttosto pensa a nicox perche' la vedo male.

cosa cazzum c'entra questo?
questi discorsi sono fuori tema.
te l'ho detto tu cambi sempre le carte in tavola.
questi sono altri discorsi e posso anche dirti di essere d'accordo nel condannare queste speculazioni (manderei subito la gurdia di finanza a fare accertamenti verso questi soggetti)
ma non sono il nocciolo della questione.

Esatto , il nocciolo è il vaccino.....hanno bisogno di usare i vaccini che hanno già sperimentato in laboratorio spendendo un sacco di soldi mentre la gente continua a non vaccinarsi....il problema è tutto qua.......ho notizie certe di questo ma non posso rivelare le fonti o mi denunciano e denunciano chi me le ha dette ( e non è gente di poco conto ) !!!

i nomi li conosci.....sono le big pharma.....hanno utili in tutto tranne che alla voce vaccini, dove tra le spese di studio e sperimentazione e quelle di fabbricazione sono in perdita.....e secondo te una big pharma accetta una perdita cos senza far nulla ? ti faccio solo un esempio che oramai è sdoganato legalmente e non si rischiano denunce......non puoi dire che non c'entra perchè allora non capici nulla o non vuoi capire....si tratta sempre di che tipo di falsa informazione danno a livello sanitario. AIDS....anni fa, la prima cura OBBLIGATORIA era un farmaco di nome AZT.....ebbene questo farmaco era MORTALE CON EFFETTI COLLATERALI TREMENDI EPPURE ERA UNICA CURA PER LA MALATTIA.....ora di AIDS non si muore praticamente più e si ci cura con una serie di farmaci che già esistevano a suo tempo ( tra cui l aspirina) e che già ben conoscevano all'epoca.....è stato fatto anche un film americano anni fa di denuncia che ha vinto l'oscar..........secondo te perchè dopo che la medicina ufficiale ha permesso tutte quelle inutili morti solo per vendere un farmaco ed è un fatto accertato, ora dovrei credere a questa pandemia presunta che ha come obiettivo l'obbligo di vaccinazione per tutti previsto per la fine di quest'anno ?

questo post dimostra che hai perso il controllo dei tuoi ragionamenti e quando vedi che non riesci a portarli piu' avanti mandi per aria il tavolino.
non c'e' nessun problema,fai quello che vuoi,hai riaperto tu il discorso,gia' ti sei dimenticato che lo hai detto qualche post fa che il discorso "medico" non ti interessava piu'?
neanche a me interessa.
piuttosto pensa a nicox perche' la vedo male.

nicox la attendo sotto i 4 e raddoppio la mia posizione......dopodichè attendo qualche news in marzo e se sale ne vendo la metà .

i nomi li conosci.....sono le big pharma.....hanno utili in tutto tranne che alla voce vaccini, dove tra le spese di studio e sperimentazione e quelle di fabbricazione sono in perdita.....e secondo te una big pharma accetta una perdita cos senza far nulla ? ti faccio solo un esempio che oramai è sdoganato legalmente e non si rischiano denunce......non puoi dire che non c'entra perchè allora non capici nulla o non vuoi capire....si tratta sempre di che tipo di falsa informazione danno a livello sanitario. AIDS....anni fa, la prima cura OBBLIGATORIA era un farmaco di nome AZT.....ebbene questo farmaco era MORTALE CON EFFETTI COLLATERALI TREMENDI EPPURE ERA UNICA CURA PER LA MALATTIA.....ora di AIDS non si muore praticamente più e si ci cura con una serie di farmaci che già esistevano a suo tempo ( tra cui l aspirina) e che già ben conoscevano all'epoca.....è stato fatto anche un film americano anni fa di denuncia che ha vinto l'oscar..........secondo te perchè dopo che la medicina ufficiale ha permesso tutte quelle inutili morti solo per vendere un farmaco ed è un fatto accertato, ora dovrei credere a questa pandemia presunta che ha come obiettivo l'obbligo di vaccinazione per tutti previsto per la fine di quest'anno ?

sul fatto dell'aids posso essere d'accordo,ma sinceramente faccio fatica a pensare che dietro tutto questo ci possa essere la mano delle big pharma,che per carita' le ritengo capaci di tutto ma fino a questo punto no.
comunque e' chiaro che non posso ecludere che possa esserci anche una verita' in questa ipotesi ma sarebbe davvero abberrante.

Esatto , il nocciolo è il vaccino.....hanno bisogno di usare i vaccini che hanno già sperimentato in laboratorio spendendo un sacco di soldi mentre la gente continua a non vaccinarsi....il problema è tutto qua.......ho notizie certe di questo ma non posso rivelare le fonti o mi denunciano e denunciano chi me le ha dette ( e non è gente di poco conto ) !!!

a quanto pare in australia hanno gia' testato un vaccino.
ora bisogna vedere se dietro c'e' la mano(diretta o indiretta) di qualche big pharma come dici.

sul fatto dell'aids posso essere d'accordo,ma sinceramente faccio fatica a pensare che dietro tutto questo ci possa essere la mano delle big pharma,che per carita' le ritengo capaci di tutto ma fino a questo punto no.
comunque e' chiaro che non posso ecludere che possa esserci anche una verita' in questa ipotesi ma sarebbe davvero abberrante.

Lo sai vero che hanno venduto il vio...xx.. per almeno 2 anni dopo che Merck sapeva benissimo che era un farmaco potenzialmente mortale ??? E tu credi che questi si fermano davanti a qualcosa che impedisca loro di far soldi?
Sai perchè ho scritto così il nome del farmaco? Perche in forma corretta me lo bannano...alla faccia della libertà.....spaventoso....prova a farlo tu...vedrai.

Ultima modifica:
di sicuro su questa merda di titolo
i sono solo i ribassi forti e lo vediamo anche oggi.
per cui non e' detto che non vada acche ancora piu' sotto e il rialzo poi alla fine non sara' un grande rialzo visto che la news in arrivo dovrebbe poii essere anche scontata (perche' se la fda non approva lo studio nicox va a 1 euro).
quindi a questo punto se rialzo ci sara' purtroppo sara' limitato mentre il ribasso vedo non si ferma piu'.
e poi non commenti le azioni gratuite a al management?
in questo momento pi' e' davvero scandaloso hanno la faccia come il lato b questi soggetti.
invece di prendere un bel calcione nel culo e andare a casa si danno le azioni gratuite.
spero che qualcuno in francia faccia qualcosa contro questi soggetti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto