NicOx.... in attesa di.....

STO CESSO SE ESCE LA NEWS DELLA FDA FA UN +

5 % E IN UN ORA VA DI NUOVO SOTTO.
SONO STATO UNO STRONZO A RIENTRARE SU QUESTO SCHIFO DI TITOLO.
ERA MEGLIO ENTRARE SU INNATHE.
UN TITOLO PEGGIO DI QUESTO PENSO NE ESISTANO POCHI,NE CONOSCO SOLO UN PAIO PEGGIO.

Iniziato l operazione "raddoppio e medio".....,oggi un primo acquisto a 3.88.....vediamo domani cosa accade.....

ECCO BRAVO E FAI BENE PERCHE' PER IL RESTO E SOLO DA BUTTARE AL CESSO.
BUONO SOLO PER LA PURA SPECULAZIONE.
MA DEVI AVERE L'ONESTA DI DIRLO.
ASPETTO SEMPRE UNA TUA OPINIONE SULLE AZIONI GRATUITE DISTRIBUITE DAL TUO AMICO CEO.

consensus à 14.50€ !!
vC_AK5_ZElYfGkBdOFfhlpatawvvCR8mql3qTFSX7TqeAtIIObJZmz7uPRZB_r3wljmp8i4tHQFhKOM9Aqe0p4_F_TWYHcfqKIkFqU586Zi59385RIhMlGW7hSTykCHcUWOwLtofXmrm4xBCt7fBBrW77c6XapUovc7GqWVUjZfY9FRW09BXk0JoM8-_EZqb.jpg

rcresus
25 févr. 2020•11:35
ça fait sérieux de la part des analystes
HA RAGIONE QUESTO.CHE MASSA DI BANDITI.
SOLO FONDI SPECULATIVI E CASE DI INVESTIMENTI CHE GLI TIRANO LA VOLATA.
CERTO CHE PURE IN FRANCIA SONO COME IN ITALIA,NESSUNO CONTROLLA QUESTA GENTAGLIA.
MI DOMANDO COME SI PUO'CREDERE A CERTI BANDITI.
,MA QUALCUNO ANCORA ABBOCCA?
AUGURO ANCHE A LORO DI SPENDERE TUTTO IN ANTITUMORALI.

ECCO BRAVO E FAI BENE PERCHE' PER IL RESTO E SOLO DA BUTTARE AL CESSO.
BUONO SOLO PER LA PURA SPECULAZIONE.
MA DEVI AVERE L'ONESTA DI DIRLO.
ASPETTO SEMPRE UNA TUA OPINIONE SULLE AZIONI GRATUITE DISTRIBUITE DAL TUO AMICO CEO.

Che io sappia , sono azioni gratuite che vengono date soprattutto ai dipendenti ricercatori che guadagnano di solito quanto uno spazzino, se non meno ,nonostante gli anni di studio. forse vengono date anche se in misura minore ai managers, ma comunque sono risoluzioni vecchie che sono state votate nelle assemblee dagli azionisti.....ora dal momento che la maggior parte delle azioni sono in mano ai retails, questi potevano votare no o di persona o on line quando c'è stata l'assemblea, invece di fare gli struzzi e non presentarsi neppure per delega.

tutti i titoli bene o male rimbalzano solo sta merdaccia scende sempre.
cosa significa caro pizzo?
non augurare il male a gente che ne fa?
no caro buon samaritano a me non sta bene.
certa gentaglia se lo merita.

Guly guarda che esageri nell augurare il male agli altri.
pensa al titanicox che affonda tutti i giorni e non rimbalza mai.
purtroppo mi ha fregato questa volta,non me la sento di mediare di nuovo su questa schifo di titolo c'e' da aspettarsi di tutto.
qui se fa un rimbalzo sulla news sara' bassissimo e durera' si e no un ora.
ormai penso non valga neanche piu' la pena fare questo gioco in quanto ormai nessuno ci mette piu' un soldo su questa merdaccia.

Che io sappia , sono azioni gratuite che vengono date soprattutto ai dipendenti ricercatori che guadagnano di solito quanto uno spazzino, se non meno ,nonostante gli anni di studio. forse vengono date anche se in misura minore ai managers, ma comunque sono risoluzioni vecchie che sono state votate nelle assemblee dagli azionisti.....ora dal momento che la maggior parte delle azioni sono in mano ai retails, questi potevano votare no o di persona o on line quando c'è stata l'assemblea, invece di fare gli struzzi e non presentarsi neppure per delega.

si poveracci quanto e'uno spazzino,ma non sperere certe stronzate ceh fai ridere.
questi guadagnano compensi e retribuzioni alla faccia degli azionisti che ci stanno rimettendo un sacco di soldi e dovrebbero pernede aumenti solo in base ai risultati coincreti.
e' vergognoso attribuirsele ora che il titolo e' ai minimi storico,significa avere la faccia come il.......
si il voto etc etc lo sappiamo bene come funzionano certe cose,come vengono fatte sotto sotto e approfittando del fatto dche il retails chiaramente ha difficolta' ad esprimere la sua volonta.

Guly guarda che esageri nell augurare il male agli altri.

no gurda se a gente che ruba i soldi e frega il prossimo in modo sistematico e delinquenziale gli sia ungura del male e' giusto perche' loro lo fanno agli altri e quindi il frutto delle loro azioni delinquenziali e fraudolente non debbono goderselo.
ripeto io lo auguro a certa gente se effettivamente c'e' questa strategia e penso che negli ultimi tempi voieve molto utilizzata,quasi nella totalita' delle situazioni.
Quindi sono contento se a certe persone poi la vita gli riservi la giusta punizione.
di certo non lo auguro a chi si comporta in modo onesto e corretto,ma ormai in questo mondo della borsa,della finanza e delle varie attivita' umane e' difficile trovare chi si comporta in questo modo,sono una rarita.

e' in questa fase di borsa che si vedono i titoli che non valgono nulla.
ormai ne abbiamo la prova provata che nicox e' tra questi.
ora si magari arriva la news quasi scontata e un rialzino lo fara' pure (anche se non e' da escludere che scenda lo stesso).
purtroppo penso che questa volta rimarro' fregato ad essermi basato su questa speranza,spero solo di riprendermi i soldi e scappare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto