viralic
Forumer storico
la liguria ha adottato delle misure di contenimento come stanno facendo le altre regioni d'italia dove il virus non si sta espandendo,il fatto dei 100 km in linea d'aria non c'entra nulla,lombardia e veneto hanno avuto una situazione diversa (ritardo nella individuazione dei focolai iniziali della pandemia)
Ma mi devi solo rispodere ad una domanda?
chi sta morendo,anche in fascie di eta' basse,muore per corinavirus o rientra nella statistica che tu citi e che fa intendere invece che e' tutto normale?
e petrche' in lombardia i morti sono superiori?sembri voler far capire,dal tuo post sopra,che ci sia qualcosa di anomalo o strano o che?
perche' e' da questa frase che fai emergere l'idea che ci sia qualcosa di falso.
allora o la chiarisci in pieno o dovresti evitare di fare supposizioni non chiare.
perche' uno potrebbe interpretarla anche con il fatto che muiono di piu' perche' stanno facendo esperimenti medici?
uno potrebbe pensare anche questo.
MA RIPETO TU HAI SEMPRE DATO E CONTINUI A DARE LA SENSAZIONE CHE TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO E' SEMPLICEMENTE UNA AMPLIFICAZIONE DEI FATTI E DELLE COSE,UNA SPECIE DI MONTATURA GLOBALISTA DI QUALCHE STRANO POTERE.
INSOMMA DAI L'DEA DI MINIMIZZARE E SEMBRI UNO DI QUELLI CHE PENSA MEGLIO TUTTI FUORI POI CHI MUORE MUORE E SE MUORE QUALCUNO PIU' DEBOLE CON QUALCHE PATOLOGIA MEGLIO COSI',fa parte della evoluzione della specie,i piu' forti vanno avanti i deboli debbono morire,dopotutto siamo tanti,questa e' la teoria che molti stanno portando avanti.
spero che tu non la pensi cosi' e che ho sol mal interpretato il tuo pensiero perche' alla fine non mi sembri una persona cinica come quelle che ho citato.
50.000 VACCINI CONTRO LA MENINGITE A GENNAIO 2020.....SAI DOVE ? NELLE PROVINCE DI BERGAMO E BRESCIA A CAUSA DI UN PICCOLO FOCOLAIO E CASI ISOLATI.....GRANDE PAURA ,TERRORE NELLE POPOLAZIONE E CODE A VACCINARSI CONTRO LA MENINGITE ....DI COSA SAPPIAMO CHE COSA C'ERA IN QUEL VACCINO ? è STATO CONTROLLATO FACENDO AUTOPSIE NEI CORPI ? NEPPURE UNA ....ADDIRITTURA SONO MORTI UFFICIALMENTE PER CORONAVIRUS SENZA FARE TAMPONI E QUINDI DANDO PER CERTO UNA COSA NON VERIFICATA.....ED IO DEVO CREDERE A TUTTO ?