NicOx.... in attesa di.....

J'arrête là les frais Nicox

Gtb6O56aBe0bydxYtP5g7-8r3lVELcLSq_S_AoT_GNUzTMKrXZ2XpCRHluI0_AfTBiHk4XCsNz14pK5io4N5z2edSlZI8tCxCB-csEfHkHFv7Wo4k7uQVBOIreJaqvBvB0R9RLj1_Mxuq0aeIgwwBOa-crlCcAafwHmlbFPvFHdFBfCuKHB-Yj7oV0V9dAxR.jpg

strom83

17 juil. 2020•13:34

Salut à tous,
Pour ce qui est de revoir un jour mon pru, je me suis fait une raison et même si à grands coups de rachats au plus bas, j'ai réussi à le faire descendre sous 6€, j'ai fait une croix dessus.
En perte de plus de 50% depuis pas mal d'années, ayant subi aussi le regroupement d'actions et les diverses AK je ne peux que deviner que ça ira vers le pire.

Je suis donc en train de quitter le navire (qui à l'évidence n'en finit pas de couler), pour me tourner vers d'autres actions à la fois plus vivantes et où l'intraday reste possible et ludique, et pour ça, la crise financière que nous fait vivre ce COVID19 , fait que ce genre d'actions ne manquent absolument pas.

Bonne chance à tous pour la suite, que je vous lsouhaite d'ailleurs au moins aussi belle que vous la rêvez, quant à moi, je descends là...

Fuggono tutti in Francia caro VIc.
solo el francese continua imperterrito nelle sue allucinanti ricerche e nelle sue allucinate visioni.

VIC PUOI DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOI MA LA REALTA' E' SOLO QUESTA,SCHIFO DI QUOTAZIONE E NESSUNO CHE CI CREDE PIU',SCAPPANO TUTTI,QUI NON C'E' PIU' NESSUNO E IN FRANCIA ANCHE.
LA COLPA E' ANCHE DEL TUO AMICO CHE CONTINUI A NON CRITICARE NEANCHE IN MINIMA PARTE.
E CON QUESTO TU VORRESTI CHE IO DIA CREDITO A QUELLO CHE POSTI?
GURDA MI BASTA SOLO RICORDARE IL FATTO CHE DICEVI CHE TUTTI SI SAREBBERO DOVUTI MORDERE LE MANO DOPO L'APPROVAZIONE DEL VYZULTA IN QUANTO ANDAVA SICURAMENTE A 16 EEUO.
ora stenta a tenere i 4 euro.
sei ormai inattendibile,puoi postare quello che vuoi ma e' cosi'.

ma dicono cose ovvie.....tutte le società biotech che avanzano nelle fasi consumano cash....mi pare evidente. Il titolo non sale perchè ormai nicox è bruciata in Francia....a torto e in parte a ragione è così....nessuno può farci nulla.....di fatto è sottovalutata realmente, basta vedere paragonata ad altre realtà francesi o europee che sono messe peggio ma valgono
anche il doppio di nicox e senza avere alcun tipo di introito e dopo aver anche cannato le fasi....se vuoi ti faccio la lista !!!....e allora come la metti ?......il 470 in fase 2 ha dimostrato di essere uguale nel peggiore dei casi ( ossia anche aumentando la dose come stanno facendo in questa prima fase 3 ) al Vyzulta , ma con ben 2 valori in più per nicox: 1) è di proprietà al 100% e quindi il fatturato non si divide se non una minima parte con un eventuale futuro accordo di commercializzazione con una pharma per la vendita, 2) anche se uguale al Vyzulta, nel label il yzulta ha dimostrato una superiorità al Timololo, un vecchio farmaco che non ha una grande efficacia, mentre il 470 sta facendo le fasi contro il latanoprost, ossia contro il farmaco generico più venduto al mondo per il glaucoma......una bella differenza.....( per la cronaca l'errore di aver usato il Timololo lo ha fatto Valeant, e a questo punto se ci danneggia ora ci avvantaggerà dopo che il 470 verrà approvato e sempre che nicox non sia stata già venduta , cosa che vedo ogni giorno più probabile.

CHIACCHIERE E RAFFRONTI VACUI E INUTILI,TENTATIVI DI DARE DELLE GIUSTIFICAZIONI CHE NON COMPRENDO SE NON PER IL FATTO CHE TU HAI AMICIZIA CON IL CEO E QUINDI CERCHI DI NON CRITICARE IL TITOLO.
nicox la dipingevi diversa dagli altri titoli e con un grande avvenire dopo l'approvazione del vyzulta e cosi' non e' stato.
e cosi' sara' dopo la eventuale approvazione di questo farmaco molto simile,sara' lo stesso.

ma dicono cose ovvie.....tutte le società biotech che avanzano nelle fasi consumano cash....mi pare evidente. Il titolo non sale perchè ormai nicox è bruciata in Francia....a torto e in parte a ragione è così....nessuno può farci nulla.....di fatto è sottovalutata realmente, basta vedere paragonata ad altre realtà francesi o europee che sono messe peggio ma valgono
anche il doppio di nicox e senza avere alcun tipo di introito e dopo aver anche cannato le fasi....se vuoi ti faccio la lista !!!....e allora come la metti ?......il 470 in fase 2 ha dimostrato di essere uguale nel peggiore dei casi ( ossia anche aumentando la dose come stanno facendo in questa prima fase 3 ) al Vyzulta , ma con ben 2 valori in più per nicox: 1) è di proprietà al 100% e quindi il fatturato non si divide se non una minima parte con un eventuale futuro accordo di commercializzazione con una pharma per la vendita, 2) anche se uguale al Vyzulta, nel label il yzulta ha dimostrato una superiorità al Timololo, un vecchio farmaco che non ha una grande efficacia, mentre il 470 sta facendo le fasi contro il latanoprost, ossia contro il farmaco generico più venduto al mondo per il glaucoma......una bella differenza.....( per la cronaca l'errore di aver usato il Timololo lo ha fatto Valeant, e a questo punto se ci danneggia ora ci avvantaggerà dopo che il 470 verrà approvato e sempre che nicox non sia stata già venduta , cosa che vedo ogni giorno più probabile.

venduta?
forse ma chiaro non credere a chissa' quali grandi cifre.
sono finiti i tempi delle vacche grasse.
puo' darsi ma credo a prezzi non maggiori di 6-7 euro.
quindi i vecchi sogni lasciali nel cassetto e sempre sperando cehvada bene l'approvazione e non ci siano risvolti negativi con ocumenions per via dei rapporti mondiali con la cina,pure quello e' un fattore di rischio che il tuo amico ceo ha valutato?
ma mi domando gli piace sempre infilarsi in situazioni difficili?

non e' ovvio,perche' c'e' valore e valore di consumo cash forse questo ha valutato che nicox ne consuma in rapporto molto di piu'.
e io lo sospetto anche visto che mi sembra che il carrozzone sia piuttosto grande e gli stipendi il tuo amico non se li e' tagliati.

boh.....io continuo a non capire perchè uno debba postare centinaia di commenti come fai tu seguendo un titolo a cui non credi....sei tafazziano.....!!

boh.....io continuo a non capire perchè uno debba postare centinaia di commenti come fai tu seguendo un titolo a cui non credi....sei tafazziano.....!!

no e perche'?
magari ne ho il diritto per gli anni e il tempo perso dietro questo titoletto da quattro soldi che mi da fastidio, sia per ieri che per oggi, si voglia far passare per la gallina che fa le uova d'oro.
ma magari anche cosi' tanto per discutere su un titolo che ho seguito da anni e dove magari non vorrei che qualche altro ci cadesse dentro per rimanere fregato.
guarda io ammetto di aver sbagliato su molmed dove ero sinceramente piu' ottimista e ho toppato.
io l'ammetto ho sbagliato.
tu invece no continui a non ammettere le tue errate considerazioni.
e per ultimo sinceramente la cosa che mi da piu' fastidio e' il tuo amico ceo che sta ancora li a prendere stipendi non meritati visti i risultati che ha portato agli azionisti (azione tornata agli albori) ,sinceramente non lo posso vedere,mi sta sulle balle uno che non prende atto della sua incapacita' cedendo il passo a qualche altro che magari riesce a fare meglio di lui (sono 20 anni che sta li e ha bruciato solo soldi degli azionisti).
E non venirmi a dire che le dimissioni le ha presentate e le hanno respinte,visto che le puo' anche ripresentare in maniera irrevocabile.

Ultima modifica:
devi dire al tuo amico che ora basta con adc,prestiti etc etc.
deve solo dare il dividendo delle royalties del vyzulta e ridurre al minimo il personale e i costi,e' inutile che cerca altre vie e ricomncia con altri studi e altre spese,altrimenti uno e' costretto a pensar male.
o no?

fanno davvero ridere le parole del ceo di oggi che dice salvo covid(gia' butta le mano in avanti) se ne parla 2022 e conoscendo i soggetti sara' almeno 2023 e quindi hai voglia ad altri adc e poi dice che solo dopo che dopo la societa' sara' appetibile.
Basta con queste storie,doveva solo chiudere qui e dare i dividendi,anche se pochi,per le royalties del vyzulta e non continuare ad usare questi soldi solo per i loro immeritati stipendi.
capito quale e' il gioco?
si continua a mangiare,bene,per almeno altri 3 anni alla faccia degli azionisti.
sono capace anche io a fare il ceo in questo modo.
che vergogna e difatti gli azionisti non ci credono piu' e abbandonano e il titolo in agonia per altri 3 anni.
hai capito pizzo altri tre anni,ma gia' tu hai pazienza e penso che lo dirai anche fra tre anni,ormai abbiamo capito la musica e' sempre la stessa.

fanno davvero ridere le parole del ceo di oggi che dice salvo covid(gia' butta le mano in avanti) se ne parla 2022 e conoscendo i soggetti sara' almeno 2023 e quindi hai voglia ad altri adc e poi dice che solo dopo che dopo la societa' sara' appetibile.
Basta con queste storie,doveva solo chiudere qui e dare i dividendi,anche se pochi,per le royalties del vyzulta e non continuare ad usare questi soldi solo per i loro immeritati stipendi.
capito quale e' il gioco?
si continua a mangiare,bene,per almeno altri 3 anni alla faccia degli azionisti.
sono capace anche io a fare il ceo in questo modo.
che vergogna e difatti gli azionisti non ci credono piu' e abbandonano e il titolo in agonia per altri 3 anni.
hai capito pizzo altri tre anni,ma gia' tu hai pazienza e penso che lo dirai anche fra tre anni,ormai abbiamo capito la musica e' sempre la stessa.

non capisco il 2022 cosa c'entra......hanno detto che i risultati di fase 3A e inizio di fase 3B DELANI con il dosaggio finale sarà entro quest'anno.....ma tu cosa leggi ? IL SALVO Covid lo stanno dicendo tutte le biotech mondiali che stanno facendo fasi , li obbligano gli avvocati in quanto è una situazione al di fuori del loro potere di controllo e che dipende da fattori esterni alla società.

non capisco il 2022 cosa c'entra......hanno detto che i risultati di fase 3A e inizio di fase 3B DELANI con il dosaggio finale sarà entro quest'anno.....ma tu cosa leggi ? IL SALVO Covid lo stanno dicendo tutte le biotech mondiali che stanno facendo fasi , li obbligano gli avvocati in quanto è una situazione al di fuori del loro potere di controllo e che dipende da fattori esterni alla società.

: tenir bon. pourquoi ?

17.png

souke3P

17 juil. 2020•16:49

un candidat médicament en phase 3 et une société qui peut attirer les convoitises

Michele Garufi, PDG de NicOx 02 juin 2020

notre produit NCX 470 entre en phase III.

Nous ne livrons pas de date étant donné l'inconnue persistante liée au Covid-19, mais habituellement, une phase III comme celle-ci, c'est 15 à 18 mois. Ce qui nous mène avant fin 2021. Nous aurons les résultats de la deuxième étude de phase III en 2022 et ensuite, nous ferons la demande d'autorisation de mise sur le marché.M.G.

A l'issue de la phase III, dans le cas d'une réussite, on peut imaginer que la société suscitera des convoitises, nous pouvons aussi continuer l'aventure en visant une cotation sur le Nasdaq comme déjà évoqué... D'ici l'échéance, nous avons le temps de songer à ces alternatives!M.G.

questo.
e comunque lo ripeto non dovevano iniziare questo studio ma dare il dividendo e basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto