NicOx.... in attesa di.....

SE OGGI IL CAC ERA A - 2,50 NICOX PERDEVA IL 4-5 %.
COME SEMPRE E' STATO.
E QUESTO HA UN SUO SIGNIFICATO.
ORMAI VEDO DA ANNI QUESTE COSE E LA MIA CONSIDERAZIONE MI SEMBRA LOGICA.
NON E' QUESTIONE DI UN GIORNO O DI UN MESE,MA SONO ANNI CHE FA COSI'.
CHIARO IL MERCATO NON HA PIU' FIDUCIA NEL MANAGEMENT E NELLA SOCIETA'.

quel meilleur exemple que nicox pour imager

QuQU0-tlhXkVks2_ua_D-yxEK-zvYPvdEkS3uvkhLem8po1VMyghLjyeJ9LvDWCyBYaHCphM7a_zfr8MvvleBQayhA8BnUTawd0SYAKmmzypfzIFJZXwt7G6hwpo4WgEuRFx1JAO-3ni_-CA6ONDHoTw6RFJhHWsyiSttqtjUwrvupvhhkbdhAJdht1XuQ1C-48x48.jpg

M938455

24 août 2020•15:46

ce que signifie la pression baissière sur une biotech ???

Signaler un abus

cHE CAZZATE.
DAI UNA SPEIGAZIONE DEL PERCHE' CI SIA QUESTA PRESSIONE RIBASSITA,ALTRIMENTI SEI UN CRETINO CHE SCRIVE SOLO STRONZATE SENZA SENSO.
MA SPARISCI CHE E' MEGLIO.
PRESSIONE RIBASSISTA SU UN CESSO DEL GENERE FATTA CON QUATTRO AZIONI.
MAI VISTO UNA PERSONA PIU' STUPIDA DI TE.
DAI UNA MOTIVAZIONE O TACi che fai solo figure di merda

ma se il vyzulta vende cosi' poco caro Vic pensi che il fratello similare 470 possa vendere di piu'?
non credo e comunque come fa nicox a vendere da sola?
e come fa ad andare avanti altri due anni (minimo) prima che venga approvato?
ora hanno evitato di fare un adc perche' la quotazione fa talmente schifo che sarebbe andata a zero,ma tra un po' quando finiranno quei quattro spicci che hanno raccatato? e poi questi spendono troppo per personale e stipendi management e quindi sara' inevitabile un adc primi anno prossimo.
perche' non tagliano stipendi e personale?

certo tu speri in un opa di Be L ,ma se le vendite continuano a questi livelli credo sia difficile che la facciano.

ma se il vyzulta vende cosi' poco caro Vic pensi che il fratello similare 470 possa vendere di piu'?
non credo e comunque come fa nicox a vendere da sola?
e come fa ad andare avanti altri due anni (minimo) prima che venga approvato?
ora hanno evitato di fare un adc perche' la quotazione fa talmente schifo che sarebbe andata a zero,ma tra un po' quando finiranno quei quattro spicci che hanno raccatato? e poi questi spendono troppo per personale e stipendi management e quindi sara' inevitabile un adc primi anno prossimo.
perche' non tagliano stipendi e personale?

certo tu speri in un opa di Be L ,ma se le vendite continuano a questi livelli credo sia difficile che la facciano.

il fatturato del Vyzulta potra' andare sui 150 milioni annui.....se il 470 fa altrettanto ( nel peggiore dei casi) hai idea di quanto valga nicox che in borsa vale meno di 140 milioni?

la fine della fasi sono previste per l'autunno del 2021....manca 1 anno circa

hai detto niente un anno sai quante cose possono accadere in 1 anno?
per non dire poi del fatto che,come ben sappiamo,ci sono sempre stati ed e' facile che ci siano ancora,ritardi su ritardi.
con nicox siamo abituati in modo particolare.
quanti altri adc dovra fare?
no perche' per ora SONO RIUSCITI IN QUALCHE RATTOPPO CON PICCOLI PRESTITI A DESTRA E MANCA,MA PRIMA O POI LO DOVRANNO FARE VISTO CHE NESSUNA GRANDE BIG E' DISPONIBILE A FARLO

ma a che prezzo sei entrato su innate ?......5,30 è sui minimi, a parte il picco in basso che è durato 2 giorni post crollo covid.....ma tu l'avevi già....

si le avevo.
comunque il fatto e' che nicox conosce solo una direzione.
sono ormai piu' di 10 anni che scende nonostante un famaco approvato e lo zerviate non suo ma che comunque non e' chissa' quale grande farmaco.
come sempre scelte sbagliate del management con colliri comprati a prezzi eccessivi che vendono poco o niente,reti di vendita messe in piedi e poi sbragate alla faccia dei soldi messi dagli azionisti.
bravo il tuo amico ceo,sarei in grado pure io di gestire nicox in questo modo sperperando milioni di euro degli azionisti senza portare uno straccio di ritorno.
ma che ceo e' uno che ha fatto tutto questo?
me lo spieghi?
in altre realta' gia' lo avrebbero cacciato a calci nel sedere.
e' davvero una persona fortunata,ma spero che la fortuna gli finisca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto