NicOx.... in attesa di.....

INNATE HA PERSO UN TERZO DEL SUO VALORE IN UN SOLO GIORNO......MA GULY TACE......COMPLIMENTI ALLA COERENZA LUI CHE TANTO SI VANTAVA DI ESSERE ONESTO E COERENTE !!

quando dico che il biotech francese è totalmente trascurato da fondi specializzati che non esistono ... con una vera presa di investitori americani che nascosti nei carri fanno piovere tutti i giorni! quindi possiamo colpire volentieri questo coraggioso garufi, ma in fondo ci limitiamo a dimostrare di non aver capito niente

INNATE HA PERSO UN TERZO DEL SUO VALORE IN UN SOLO GIORNO......MA GULY TACE......COMPLIMENTI ALLA COERENZA LUI CHE TANTO SI VANTAVA DI ESSERE ONESTO E COERENTE !!

guarda che io lavoro non e' che campo di rendita, e comunque non vivo davanti ad un pc.
va bene hai ragione ho toppato su innathe che comunque,e non mento,non l'ho mai avuta in portafoglio ma lo dicevo solo per fare un raffronto con nicox.
perche' si innathe si e' dimostrata tale ma nicox non e' da meno e' sullo stesso livello.
non pensare che hai in mano una pepita d'oro ma solo un titoloicchio da poco conto che se tutto va bene verra' venduta a 2 euro,si due euro perche' tale e' il valore post raggruppamento.
quindi tu e el francese non fate tanto i professori dall'alto della vostra spocchia.
io sto qui e mi prendo le giuste critiche per aver giudicato innathe migliore di nicox,anche se poi bisogna sempre vedere i fatti alla lunga.
MA TU E EL FRANCESE SUI RIBASSI DEL CESSO NON VI SIETE MAI PRESENTATI,SIETE SEMPRE SCAPPATI,tu spesso hai latitato per molto.
ALTRO CHE COERENA E COERENZA,SIETE VOI A NON AVERLA MAI DIMOSTRATA,SONO ANNI CHE QUESTO CESSO SCENDE E SOLO OGNI TANTO VE NE USCITE CON QUALCHE VELATA CRITICA.....CARI PROFESSORONI di onesta' e coerenza.
poi parli tu di onesta' mentale?
gia' uno che e' amico del ceo e che non lo ha mai neanche minimamente e lontanamente criticato.
bella coerenza,bella onesta' mentale.
da applausi davvero tu e' l'imbonitore francese.
quello poi, dopo tutte le cazzate dei DOMANI UP e il titolo che ha perso quasi il 10%
ha la faccia come il sedere per continuare a parlare,ma in francia ormai penso che le pernacchie che prende si sentono fino qui.

Ultima modifica:
Caro Viralic, cosa vuoi farci, "a volte" anche il mitico Guly sbaglia investimento.

non ho sbagliato nulla in quanto non l'ho mai coperta era un cavallo di troia per criticare nicox.
io ho solo sbagliato a rientrare troppo presto su nicox perche' credevo nel solito rialzo farlocco e ora ci sto rimettendo.
non sono mitico ma certo ultimamente qualcosa l'ho azzeccata e presa bene,molto bene,fortuna certo non capacita'.
ma ci vuole anche quella.

Ultima modifica:
-25%......ma le sue ultime parole erano che questo titolo rispetto a nicox era decisamente più promettente !! e con un potenziale maggiore ....forse intendeva in discesa ?....4,05 minimi assoluti dal 2013 !!!

Vedo che scrivi in grassetto,sei incazzato?
ma dai prendiamola con filosofia,dopotutto il denaro e' la seconda cosa che vale nella vita.

certo mi dispiace per gli azionisti di Innathe ci siamo passati anche noi di nicox molte volte.
diciamo che uno e' un cesso e l'altro e' un bide'

Users who are viewing this thread

Back
Alto