NicOx.... in attesa di.....

e forse è per questo che ti fai ridere dietro da tutti ?.....non capire nulla di quanto leggi ?.....va beh è una battuta, non ti offendere, ma te la sei cercata, ammettilo.....pace !!!

ma finiscila tu di dire puttanate.
ogni volta trovi una scusa per giustificare lo schifo di questo cesso che non sale neanche con news positive.
ormai tu e il francese fate ridere anche i polli.
tu pensi di essere superiore e di capire tutto ma sei solo un saccente che in pratica non ne indovina una,e fino a oggi hai toppato in pieno,poi chissa' in fituro.....
la tua stronzata megagalattica dei 16 euro te la scordi sempre.
solo per quella,se avevi un minimo di dignita',dovevi sparire,e invece sei sempre qui a dare giustificazioni puerili sul perche' il titolo non sale.....gia' ora il covid....ma falla finita ridicolo.
la prossima quale sara'?
la guerra fredda cina-usa?
ammettilo tu che ti senti un professore ma nella realta' sembri uno alle elementari che pensa di essere gia' arrivato alla universita'.

retails impauriti....maccchinette automatiche con pochi pezzi....e soprattutto short che speculano sulla situazione covid mondiale.....guarda le biotech usa questa settimana ...un pianto unico !!

gia' pero' quando le bio salivano e nicox scendeva?
allora non dicevi nulla.
lo short su questottolo neanche credo ci sia,ma tu pur di dare una giustificazione ti attacchi anche alle macchinette,ma la realta' e' che nessuno e' veramente interessato al titolo.
sei proprio di una incoerenza totale e non te ne accorgi,ma chiaro sei amico del ceo e quindi non sei sereno nei giudizi.
almeno ammettilo,saresti piu' onesto.

Mi piacerebbe avere da Guly un giudizio sui target price dati dai due analisti.

per quanto rigurda gli shampisti mi sembra che non siano neutri visto che mi sembra abbiano partecipato a consorzi sugli adc o latro quindi non li considero proprio attendibili.
gli americano quelli lasciamoli perdere perche' sono i peggiori speculatori di borsa.
quindi non li considero proprio certi target.

e forse è per questo che ti fai ridere dietro da tutti ?.....non capire nulla di quanto leggi ?.....va beh è una battuta, non ti offendere, ma te la sei cercata, ammettilo.....pace !!!

gia' dillo anche al tuo amico el francese,anche li lo deridono in molti,anzi quasi tutti.
tu forse sarai piu' preparato e segui da vicino,viste anche le amicizie( sei amico del ceo,parli con i dirigenti etc etc),il titolo e fai il professorone,ma poi nella realta' prendi cantonate enormi.
e non ti devo ricordare quale,perche' ormai lo sai benissimo.
sei un capiscione ma poi all'atto pratico hai preso una toppa grossa quanto il monte bianco.

comunque e' chiaro che non mi aspettavo un rialzo visto che la notizia non dice in pratica nulla.
non c'entrano nulla le cazzate di macchinette,covid.reatil impauriti e buffonate del genere.

Il Vyzulta ha conquistato l'Ucraina, notoriamente il principale mercato farmaceutico mondiale.
Scherzo naturalmente; buona invece la notizia che in Canada e negli USA sarà disponibile per più pazienti.

alla prossima vedrai esplodera',sara' quando annunciano l'approvazione nella Repubblica di San Marino.
li ci sara' l'esplosione.
tieniti pronto

el francese cazzaro?
i muri non li vedo piu' in lettera come mai non sale?
sei davvero un fregnacciaro di prima categoria.
ridicolo,ricordi il domani UP?
sono mesi che fa solo DOWN.
fatti vedere da qualche medico di quelli specializzati in malattie del cervello perche' hai solo allucinazioni.

serieusement toi, t'as gros probleme mental
il est evident que la vad anglo saxonne se paye les bios francaises dont Nicox..
alors tu peux si ca te chante, et si c'est ta facon d'etre un homme de taper la victime ...
moi, je lui viens en secours, qu'importe si c'est pas dans la pensée qui se veut unique !
Oui je perd beaucoup d'argent (9000 euro actuellement)
Oui je suis certain d'avoir investi dans une société qui merite ma décision de la soutenir
Oui je suis un actionnaire loyal, je defend Nicox contre ceux qui ont envie comme toi surement de la voir faire banqueroute, ou de pouvoir l'acheter sous 2 euros ! parce que ces gens là en réalité en veule à mon investissement par leur comportement !
Si un jour, je n'y croierais plus, je vendrais

tu sei veramente scemo.
ho tradotto il tuo discorso ed e' veramente da uno che ha bisogno di ricovero,non io ma tu.
io non voglio comprare nulla sotto i due euro perche' se nicox ci va significa che e' veramente una merda di titolo.
quello che perdi tu non me ne frega nulla,anzi ti sta bene.
allora capisco perche' pompi il titolo chiaro.
cerchi di indurre altri a comprare e rovinarsi?
nma quello che mi fa capire che sei tu il malato e' che in francia vedo che sono tutti contro il tuo pensiero malato.
gurdati allo specchio e forse capisci chi sei.
anche tu stai tutto il giorno a leggere e cercare news inutili e le posti da mesi e mesi e il titolo continua a scendere.
quindi hai toro marcio,oggi che fa schifo e' sicuro,omani......chissa?
tutto da vedere.
io seguo nicox da venti anni e ha dato sempre delusioni,salvo il periodo che e' salito da 7 euro a 23,poi dopo il fallimento del napro
solo discesa e soldi buttati al vento dal management a discapito degli azionisti.
niente altro e neanche ora c'e' niente di concreto,e visto il passato non e' detto che anche questa sia aria fritta caro cazzAro EL FRANCESE.
sei bravo solo a trovare news ma non a capirne la realta'.
li hai tu i problemi mentali.

serieusement toi, t'as gros probleme mental
il est evident que la vad anglo saxonne se paye les bios francaises dont Nicox..
alors tu peux si ca te chante, et si c'est ta facon d'etre un homme de taper la victime ...
moi, je lui viens en secours, qu'importe si c'est pas dans la pensée qui se veut unique !
Oui je perd beaucoup d'argent (9000 euro actuellement)
Oui je suis certain d'avoir investi dans une société qui merite ma décision de la soutenir
Oui je suis un actionnaire loyal, je defend Nicox contre ceux qui ont envie comme toi surement de la voir faire banqueroute, ou de pouvoir l'acheter sous 2 euros ! parce que ces gens là en réalité en veule à mon investissement par leur comportement !
Si un jour, je n'y croierais plus, je vendrais

tu vedi UP tu vedi muri,piu' allucinato di cosi'......

Users who are viewing this thread

Back
Alto