NicOx.... in attesa di.....

è complicato...
se nicox è sicuro dei risultati di ncx470, probabilmente sarebbe meglio aspettare i risultati, giusto?

gia' allora spiegami se il controllo attuale,sempre che sia tale,sulla quotazione lo fanno ad un anno e piu' dai risultati?
non e' prematuro?
se e' vero che lo schiacciamento della quotazione e' voluto da mani forti credo che l'opa sia abbastanza imminente.
non credo che possano fare per altri 15 e piu' mesi un controllo del genere.
sempre se e' questo il motivo,ma non ci credo tanto.

è complicato...
se nicox è sicuro dei risultati di ncx470, probabilmente sarebbe meglio aspettare i risultati, giusto?

nicox non puo' essere sicura di nulla.
anche con il naprox e' finito allo stesso modo,anche li sembravano sicuri e hanno toppato.
quindi prima o dopo penso lo stabilisce chi compra e non credo che compri a scatola chiusa.
quindi se attualmente non e' controllo per opa significa che stanno mollando le azioni lentamente perche' e' ancora lontano il momento della verita'.
ormai il ceo credo abbia una credibilita' vicina allo zero,e'normale sai cosi' vista la incapacita' dimostrata in 20 anni,e' stato bravo solo a chiedere soldi al mercato e far diluire la quotazione,mai un intervento in difesa del titolo.
per me merita un gran calcio nel sedere visti i risultati,ma sappiamo bene che c'e' un attaccamento alla poltrona che e' un vizio diciamo molto italico.

viralic, pensi che navratil potrebbe andare a eyevance (santen), c'è una connessione navratil werner / st peter da quando ispira?bia accetato

Navratil penso abbia accettato una offerta da una grande biotech non in concorrenza con i prodotti nicox....tenendo conto che nicox a breve penso verrà venduta e che i managers non è detto rimangano dopo la fusione con la società acquirente ....ha fatto bene.

gia' allora spiegami se il controllo attuale,sempre che sia tale,sulla quotazione lo fanno ad un anno e piu' dai risultati?
non e' prematuro?
se e' vero che lo schiacciamento della quotazione e' voluto da mani forti credo che l'opa sia abbastanza imminente.
non credo che possano fare per altri 15 e piu' mesi un controllo del genere.
sempre se e' questo il motivo,ma non ci credo tanto.

i risultati si sapranno a settembre/ ottobre 2021 per tutte e due le molecole....ovvio che se ci sarà OPA ( inteso come offerta accettata dalla società viceversa una opa ostile per le piccole biotech è impraticabile) sarà nei primi mesi max maggio del 2021....altrimenti non ha senso...tanto vale attendere i risultati del 470 e 4251...entrambi fasi a doppio cieco e quindi NESSUNO è in grado di dire come stiano andando.

Ultima modifica:
grazie per le tue opinioni viralic.
Penso che cercherò di accumulare ancora più titoli se la pressione al ribasso verrà mantenuta più e più volte ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto