NicOx.... in attesa di.....

Molmed prima della vendita con un premio del 95% era a 0.28.....nessuno la voleva....come vedi la tua teoria non regge.

chi l'ha detto che nessuno la voleva,la potrebbero anche fatta scendere per i motivi che poi sono accaduti e cioe' prendersela con quatttro spicci.
e molto facile che facciano la stessa cosa con nicox,quindi la teoria potrebbe valere anche in questo caso.
e non mi dire....non e' possibile....perche' se il management pure qui accetta un premio del 100% da 3 a 6 euro la mollano.
Molmed prima della vendita con un premio del 95% era a 0.28.....nessuno la voleva....come vedi la tua teoria non regge.

poi ho detto che puo' valere uno o l'altra di ipotesi,al 50%.
su molmed e' venuto fuori qualcuno.....per nicox non e' matematico che accada la stessa cosa,perche' se magari qualcuno ha il sospetto che il nuovo farmaco non va a buon fine di certo non la prende,mentre su molmed l'acquisizione e' stata per una tecnologia gia' collaudata e non su una speranza come c'e' per il ncx 470.

Under the terms of the deal, BHC will pay $50M, $10M upfront and $40M in 2021, for the option. If exercised, additional payments will be required.

certo ma intanto sempre piu' a fondo.
il tuo connazionale aveva ragione che ritornava a questi livelli ma tu lo prendevi per i fondelli e sparavi i tuoi stupidi domani UP.
E DA COME HO LETTO SUL FORUM ALCUNI TI ACCUSANO CHE E' DA QUANDO CHE NICOX STAVA A 12 EURO CHE PARLI E DICI SEMPRE LE STESSE COSE INUTILI E BANALI CHE POI NON SI SONO MAI RIVELATE VERE VISTO CHE 'E'SCASA FINO A QUESTI LIVELLI E CONTINUI A PARLARE IN SENSO POSITIVO.

POI TANTO PER PRECISARE IO PARLAVO BENE DI MOLMED PERCH'E CREDEVO NELLA SUA TECNOLOGIA E NON PERCHE' NESSUNO ERA INTERESSATO.
CI CREDEVO IN SENSO STRETTO E CIOE' CHE SAREBBE SALITA COME ENTITA' PROPRIA E NON PER ACQUISIZIONE.
POI CERTO E' ARRIVATA LA PORCATA E .....TUTTO FINITO.
E NON E' DETTO CHE NON SI POSSA RIPETERE SU NICOX E PURE QUI UNA IPOTESI AL 50%

ovviamente quel nicox vale più di 100 milioni solo con NCX470
guarda la recente acquisizione di allegro da parte di BHC per 1 molecola nella fase 2b per dma
50M in contanti ++ dopo non divulgato

MA PERCHE' E' STATO APPROVATO IL NCX 470?
E' GIA' ARRIVATA LA RISPOSTA?
NICOX AL MOMENTO VALE PER LA SUA QUOTAZIONE.
POI DEL DOMANI......CHISSA'?
TUTTO DA VEDERE FRA UN ANNO O PIU,FORSE NON AVETE CAPITO CHE ORMAI IL MERCATO NON ANTICIPA PIU' NIENTE ,ANZI SCONTA.

falso...80% delle bio francesi in negativo, anche con 3/ 4 punti in meno.... Poxel, Eritech, genfit, biophytis, dbv ....tutte in rosso....prego dare notizie vere.

E COMUNQUE NICOX SONO MESI CHE CHIUDE IN ROSSO,QUELLE CHE DICI TU NON LE SEGUO E QUINDI NON SAPREI,MA NON CREDO PERCHE' DIFFICILMENTE HO VISTO UN TITOLO SCENDERE IN MODO COSI COSTANTE.
CERTO CHE SE NON FOSSE CONTROLLO C'E' DA PENSARE AD UNA BELLA LENTA DISTRIBUZIONE DI QUALCUNO CHE MOLLA E' DA SCARTARE L'IPOTESI

E COMUNQUE NICOX SONO MESI CHE CHIUDE IN ROSSO,QUELLE CHE DICI TU NON LE SEGUO E QUINDI NON SAPREI,MA NON CREDO PERCHE' DIFFICILMENTE HO VISTO UN TITOLO SCENDERE IN MODO COSI COSTANTE.
CERTO CHE SE NON FOSSE CONTROLLO C'E' DA PENSARE AD UNA BELLA LENTA DISTRIBUZIONE DI QUALCUNO CHE MOLLA E' DA SCARTARE L'IPOTESI

sono tutte ai minimi ....i loro forum vomitano contro i loro ceo peggio di quello di nicox.

e illuminami d'immenso..... tenendo conto che i fondi importanti sono 2 , hbm e orbimed , che di certo attenderanno i prossimi mesi come tutti noi essendo investitori long , secondo te se dei retail vendono, o meglio svendono dovrei preoccuparmi ? affaracci loro. io sono tranquillo, se il 470 conferma la fase 2 e sinceramente sarebbe pure una grande delusione per la società che punta ad un dosaggio più alto, è un farmaco approvabile , migliore del vyzulta che sarebbe coperto in misura maggiore dalla assicurazioni americane in quanto ufficialmente è migliore del latanoprost e non del solo timololo come invece il vyzulta.....anche vendendo da parte di una società commerciale il farmaco , sarebbero 40/ 50 milioni l'anno di fatturato...nicox tolto il cash e il debito ne vale meno di 100 ( e si deve aggiungere il valore dei 2 farmaci approvati e di cui prende le royalties con cui si paga il debito contratto, e il potenziale del 4251 ).....non ci vuole un genio per capire che la sottovalutazione è assolutamente evidente...il motivo ?...gli americani come detto più volte non acquistano piccole biotech nelle borse europee, troppo piccole con pochi scambi per i loro metri di giudizio, e in Europa nicox come il 80% dell bio è bruciata....la lista è lunga ( a partire da innate che quota lo stesso prezzo del 2013 e dopo aver toccato quasi 20 euro qualche anno fa )....non mi sorprende quindi questo schifo di quotazione e specie il ridicolo importo di scambio quotidiano ( 50/ 60.000 azioni al giorno.....)....hai ragione guly...a nessun retails interessa entrare e comprare se non per fare trading rapido...quindi più scende più possono guadagnare 4 spicci con la risalita verso i soliti 4 euro....son mesi che fanno il giochino. i fondi non entrano a questi condizioni di scambi...l'ultima volta lo ha fatto Orbimed e con solo il 5 % del capitale ha fatto andare il titolo da 3,60 a 5,30....con tutte le biotech che ci sono in giro non stanno a perdere tempo con questo titolino dimenticato....come peraltro tanti altri titoli francesi bio.....questa è la mia opinione e posso anche sbagliare per carità, vedremo cosa succederà nei prossimi mesi....io mi auguro di guadagnare qualcosa....se poi qualcuno spera invece in una perdita del capitale investito da piccoli azionisti come me , pizzo e altri è un problema suo e della sua coscienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto