NicOx.... in attesa di.....

si , ok per gli shampisti europei. ma negli usa dove non hanno conflitti di interessi col titolo , dare target a 13 euro uno, e 15 l'altro non siamo molto lontani.

sugli sciampisti meglio che non dico la definizione esatta di quei "soggetti",rischierei troppo.
non li considero proprio,il passato e il presenti di "questi soggetti" li rende a dir poco inattendibili e non aggiungo altro.

Certo, parlare oggi di 19 € è pura fantascienza; tra un anno potrebbe non essere più così.
Se infatti l'NCX470 avrà successo tale cifra diverrebbe realistica; se poi anche l'NCX4251 avrà successo, lo sarà ancora di più.
Io di certo non mi illudo, l'ho già fatto troppe volte, ma nemmeno mi dispero.
Mi accontento di molto meno, sempre se ci arriveremo.

ma hai capito bene chi sono quelli?
ma davvero credi a certe baggianate di certi soggetti?

come al solito le news non sono mai eclatanti e siamo sempre nel campo dei compitini da sufficenza minima e per questo che il titolo non sale,tutte queste grandi aspettative che vengono descritte e' evidente che nessuno le valuta serie e davvero risolutive per la quotazione.
siamo sempre li' nel limbo di una totale mancanza di grande interese perche' di concreto non c'e' nulla e non e' detto che se anche approvato il ncx 470 sia davvero un valore importante per la spinta del titolo.

tutte pietre miliari,tutti sogni in pratica,se poi naufragano come il naprox e il vyzulta e' evidente che il mercato non crede piu' in questa sociaeta'.
dovrebbero solo cacciare il ceo e ridurre le spese del personale e dare un dividendo agli azionisti relativo alle royalties e lascir perdere tutto il resto.

e poi e' chiaro non sale perche' c'e' il peso dei prossimi adc che inevitabilmente dovra' fare.
difficilmente si puo' salvare dal farli,salvo miracoli.
ecco solo se esce una news che li evita' nel breve potrebbe salire,ma mi domando se siano in grado di evitarli visto anche la difficolta' dei mercati in generale,perche' mentre gli squali per gli adc sono alla porta difficilmente c'e' chi rischia in modo normale e de' disposto a prendersi rischi futuri,anticipando soldi ora,dopo i vari fallimenti della societa'.

Ultima modifica:
tutte pietre miliari,tutti sogni in pratica,se poi naufragano come il naprox e il vyzulta e' evidente che il mercato non crede piu' in questa sociaeta'.
dovrebbero solo cacciare il ceo e ridurre le spese del personale e dare un dividendo agli azionisti relativo alle royalties e lascir perdere tutto il resto.

VYZULTA +45% CIRCA di vendite rispetto all'anno scorso.....non sarà un blockbuster, ma di certo non è naufragato come il naprox che non è mai stato approvato....le vendite ci sono e aumenteranno come infatti si vede dal trend...non mi spiego come fai a paragonare il fallimento del naprox con il presunto fallimento del vyzulta !!!
p.s. magari il 470 fosse un nuovo vyzulta e forse pure migliore) ....100% di nostra proprietà con vendite di quasi 100 milioni all'anno....ma i conti li sai fare ?

viralic ok con te
tuttavia, dobbiamo riprenderci i diritti di fare ... come ci può essere rifiutato un file di farmaci orfani?

i miei connazionali sono preoccupati (o fanno i gargarismi ...) che navratil non venga sostituito ... pensi che nicox stia cercando un successore?

Se i volumi dovessero alzarsi dai livelli quasi nulli attuali, potremmo cominciare a pensare che c'è qualcuno interessato alla Nicox.
Basterebbe un milione di euro al giorno, invece degli attuali 25/30 mila euro, per far schizzare in alto il prezzo del titolo.

viralic ok con te
tuttavia, dobbiamo riprenderci i diritti di fare ... come ci può essere rifiutato un file di farmaci orfani?

i miei connazionali sono preoccupati (o fanno i gargarismi ...) che navratil non venga sostituito ... pensi che nicox stia cercando un successore?

riprenderci i diritti e per quale motivo ? ti è sfuggito il fatto che il comunicato dice che stanno studiando altri tipi di utilizzo per il naprox ?...io attenderei….vuoi vedere che ci scappa il sorpresone ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto