NicOx.... in attesa di.....

viralic, reprend les données de phase 2, c'est meilleur que vyzulta avec 1 point gagné....
le graal serait d'arriver à depasser les 10mmgh d'abaissement de la pio et s'approcher des 2 points vs xalatan

sais tu quand le prix galien sera décerné ? vendredi ?

questa sera....26 ottobre sarà comunicato però solo il vincitore...gli altri 2 , secondi a pari merito...comunicazione domani ( solo se nicox vince bien sur) a borsa chiusa.

Ultima modifica:
ma che devi leggere bene,ma quale diverso modo etc etc.
ma il discorso che hanno fatto dopo il fallimento del naprox che si sarebbero trasformati in azienda commerciale e basta con la ricerca?
ora iniziamo con un altra molecola.
ma dai chi vogliamo prendere in giro.
e difatti credo che il mercato non si fida piu ed ecco perche' non sale.

sei un pò indietro con le notizie...nicox è tornata ad essere una biotech da anni....dopo che ha ceduto la rete di vendita commerciale , mi pare ovvio....ti sei perso un pezzo della storia, sei distratto.

sei un pò indietro con le notizie...nicox è tornata ad essere una biotech da anni....dopo che ha ceduto la rete di vendita commerciale , mi pare ovvio....ti sei perso un pezzo della storia, sei distratto.

no guarda la rete commerciale l'avevano mollata molto prima dopo il fallimento del naprox e hanno detto ceh la loro vocazione era vendere il vyzulta e i colliri tramite terzi.

tanto se lo vinceva nicox non cambiava nulla,mi sembrano cose ridicole questi premi.
ma perche' vi aspettavate che se lo vinceva faceva +50%?

il bello su questo forum e su quello francese e' che ai positivisti quando viene chiesto il perche' e chi blocca il corso del titolo nessuno da una risposta,pero' sempre prointi a dire che e' sottovalutata etc etc.
date una ragione plausibile del perche' non sale e chi la blocca.

il bello su questo forum e su quello francese e' che ai positivisti quando viene chiesto il perche' e chi blocca il corso del titolo nessuno da una risposta,pero' sempre prointi a dire che e' sottovalutata etc etc.
date una ragione plausibile del perche' non sale e chi la blocca.

nessuno la blocca.....non ci sono compratori e neppure venditori....solo qualche computer.

Users who are viewing this thread

Back
Alto