NicOx.... in attesa di.....

sono molto contento delle mazzate che stanno prendendo gli hedge found in usa con l'azione coordinata degli azionisti retail che stanno friggendo alla grande gli shorter,
era ora,spero ora si allarghi e spero che questa gente si butta dai grattacieli di new york per le perdite che subiscono,era ora e spero che cominciano a capire che hanno stufato con questi giochi sporchi che nessuno ha mai contrastato,neppure chiaramente le autorita' regolatorie che sono colluse con certa gente.
spero che vadano tutti in malora e peradano tutti i soldi che hanno guadagnato con le loro azioni davvero losche e che hanno rovinato molti risparmiatori.
li voglio vedere tutti buttarsi giu',era ora.

Io ho provato a cavalcare l'onda dei retail USA, investendo su Nokia, che è un titolo da loro indicato come obbiettivo; purtroppo invece di salire sta scendendo.

penses tu qu'orbimed continue a vendre viralic ?

40k pour le fond français pluvalca allcaps en decembre
espérons une prise de position sur 1 an avec renforcement progressif...

guly....te lo spiego per l'ennesima volta confortato però anche dai tecnici analisti che hanno fatto il mio stesso ragionamento.
Il target recenti di 2 analisi ( uno di 10 euro l'altro di edison investment di 8,99 euro) sono target a breve termine , o meglio è il prezzo ch dovrebe attualmente valere nicoX
in borsa calcolando quello che già c'è di certo ( vyzulta e zerviate ) e calcolando SOLO UNA PERCENTUALE di successo dei futuri 470 e 4251. In sintesi seguendo il tuo ragionamento, ora qualcuno entro naturalmente max agosto settembre 2021 potrebbe fare una offerta al prezzo di 9/ 10 euro , ossia il valore attuale dato dai calcoli sopra citati.....certo rischiano , e possono attendere ( le big pharma giapponesi ad esempio come santen che ha pagato ben 220 milioni di euro eyevance per dei prodottini che però già sono approvati e in vendita ( tra cui zerviate appunto) non rischiano ma preferiscono pagare molto di più con più certezze. Eccco perchè penso ad ocumension in questo momento.....10 euro sarebbero in grado di pagare ad azione per una società con cui hanno fatto già molti accordi....ma in caso di attesa di risultati se questi fossero positivi , allora il calcolo degli analisti si sposterebbe in alto e togliendo il rischio ,si andrebbe a prezzi tra i 15 e 20 euro se entrambe le molecole dovessero andare sicure verso una approvazione aprendo oltretutto una lotta tra big di cui ocumension sarebbe tagliata fuori per problemi ovvi di soldi.....se ocu dovesse pagare 10 euro ora per trovarsi poi 2 farmaci TOP ( miglior farmaco contro il glaucoma e unico farmaco esistente contro la blefarite) avrebbe fatto l'affare della sua storia ( meno noi azionisti di lunga data) ......spero di averti fatto capire quindi il discorso e che tu possa per una volta essere almeno QUASI d'accordo con me .

si capisco questo tipo di funzionamento,mi trovi in accordo con la tua spiegazione.

Io ho provato a cavalcare l'onda dei retail USA, investendo su Nokia, che è un titolo da loro indicato come obbiettivo; purtroppo invece di salire sta scendendo.

purtroppo poi i banditi riprendono la situazione in amno,quelli li puoi fregare una volta e nel breve,poi hanno una tale commistione con autorita' politiche e regolatorie che trovano sempre la soluzione per fregare il retails che chiaramente non ha appoggi.

encore une salve de vente difficilement compréhensible cet apres midi... qui pour moi n'a qu'un seul but, freiner les velléités des pp à acheter ...
une news ... grazie ! ;)

Stiamo calmi; abbiamo aspettato tanto e allora aspettiamo ancora un po'.
Io spero sempre in un'opa di Ocumension a 7 € + due bonus, se NCX4251 e NCX470 avranno successo 2 € + 2 €).

Users who are viewing this thread

Back
Alto