di nulla....purtroppo è scritto chiaro " la prima star up italiana leader nel glaucoma"....però quotata in Francia....scusami ELFRANCESE per quello che dirò....sono di origine francese ( i miei bisnonni) pertanto posso anche dire quello che penso senza essere tacciato di razzismo o di sciovinismo.....ai Francesi non va giù che tra le tante biotech di casa loro, proprio una con sede in Francia di comodo ( per via dell'iniziale aiuto da parte dello stato francese ) ma di fatto italiana a tutti gli effetti , sia una società leader in campo mondiale con ben 2 farmaci approvati ( vyzulta e zerviate) quando molte altre tra fallimenti e speranze sono ancora alla ricerca della prima approvazione.....i francesi odiano Garufi sicuramente per alcuni errori in passato , ma ultimamente che tutto è andato come doveva senza ritardi o fallimenti ( a parte covid che ha coinvolto tutti) lo odiano perchè è italiano ....e Guly da buon romano dovrebbe condannare questo atteggiamento irritante invece di assecondare quanto scritto da molti di loro....chiamandolo mafioso, ladro, imbroglione , riccone con barche di 30 metri ormeggiate a MonteCarlo ( sono anni che noleggia per 10 giorni una barca in estate dividendo il costo con una coppia di amici per fare un giro nelle isole greche....cosa che si possono permettere in molti e non solo CEO ricconi e so per certo al contrario che non ha alcuna barca nè a Montecarlo nè altrove...eppure lo scrivono come scrivono tante alte menzogne).
Purtroppo se i retails francesi rimangono con questo sentimento negativo la vedo dura in futuro in una quotazione corretta rispetto a quanto bolle in pentola e quanto ottenuto sino ad ora....Caro Guly....girano voci più o meno attendibili...ma diciamo molto credibili , che qualcuno si sia fatto vivo ( un fondo equity di quelli che investono in società sottovalutate , insomma i soliti caimani) proponendo 9 euro ad azione comprando in blocco la baracca.....risposta NO GRAZIE ....aspettiamo prima marzo 2022 e se i risultati del 470 sono quelli che loro sperano e credono dopo aver scelto il dosaggio corretto in fase 2 , i 9 euro saranno solo la base di partenza per vendere la società ....14 ? 15 ? o 20 euro ???? vedremo....
scusa ma io quando dico una cosa la faccio a prescindere se sono italiano,francese,romano o milanese,i vizi italici li conosco (quelli del poltronismo) e non li possiamo nascondere,che e' la cosa che rimprovero maggiormente al ceo ,che gode di un lauto stipendio da 20 anni senza portare nessun valore al titolo.
per il resto io accetterei i 9 euro perche' se dopo le cose per un motivo o per un altro si mettono male cosa dice garufi agli azionisti?
sai anche tiscali anni fa rifiuto' un offerta di 3 euro ad azione oggi sai quanto vale?
non dovrebbere decidere lui su queste cose,sai visti i tempi e' l'incertezza del futuro lui non puo' mettere a rischio un plusvalore degli gli azionisti solo per una sua soddisfazione personale.
quante volte ho detto in passato.......in borsa piu' passa il tempo e piu' le cose si possono complicare,c'e' sempre qualche sorpresa dietro l'angolo,e in genere sono negative, ieri i subprime,poi la banca usa,poi il covid e domani....chissa ,quindi ......io dico.... meglio un uovo oggi che la gallina domani.
ps il fatto che i retails francesi criticano il ceo tu pensi davvero che possa avere una influenza futura sulla quotazione?
mi sembra davvero una ipotesi a dir poco risibile visto che la quotazione la decideranno le mani forti e non certo i ratails franscesi o italiani,sempre che le cose vanno per il verso giusto,quindi non possino essere quattro gatti ad influenzare la quotazione,forse possono farlo nel breve ma se un titolo vale entrano mano forti e quindi anche se il retails critica quelli non e' che stanno li a farsi condizionare.