NicOx.... in attesa di.....

personnellement j'ai vendu quelques centaines de titres pour renforcer poxel et gensight...
en espérant pouvoir faire des PV avec des news imminente (fin juillet max)
pour revenir plus fort sur Nicox en aout...

c'est ma stratégie, espérons qu'elle soit judicieuse...
Je pense que pour Nicox, cela va végéter sur les 3,90, 4,1 jusque fin juillet...

à moins d'une news surprise dont nicox peut être friand parfois... encore faut il que le marché l'apprécie...

personalmente ho venduto qualche centinaio di titoli per potenziare poxel e gensight...
sperando di poter fare segnalazioni con notizie imminenti (fine luglio max)
per tornare più forte su Nicox ad agosto...

questa è la mia strategia, speriamo abbia senso...
Penso che per Nicox vegetterà su 3.90, 4.1 fino alla fine di luglio ...

a meno che non ci sia una notizia a sorpresa che nicox può amare a volte... il mercato deve ancora apprezzarla...
[/CITAZIONE]
poxel interessante ma rischiosa..( stesso ambito di studi di genfit, e hai visto come è finita ) .nicox meno interessante ma zero rischi....io vedrei invece più interessante Genfit a questi prezzi....il cash supera circa il valore in borsa e se trovano un 'altra strada potrebbe tornare a 10

ok viralic, vivement septembre !!
viralic pour poxel , tu as raison, la Nash c'est très compliqué, mais là je joue surtout à court terme l'approbation au japon de l'imeglebine pour le diabète type 2
une sorte d'adccom a déjà donné un avis positif mi mai, ca ne devrait plus tarder
mais c'est surtout gensight qui fait beaucoup parler d'elle dans les médias avec ce traitement qui permettrait à un aveugle de redéfinir les formes les contrastes

ok viralic, altamente settembre !!
viralic per poxel, hai ragione, il Nash è molto complicato, ma qui sto principalmente giocando all'approvazione a breve termine in giappone di imeglebine per il diabete di tipo 2
una specie di adccom ha già dato parere positivo a metà maggio, non dovrebbe tardare
ma è soprattutto gensight che fa molto parlare di lei sui media con questo trattamento che permetterebbe ad un non vedente di ridefinire forme e contrasti
[/CITAZIONE]
Gensight è già scontato nel prezzo , era da acquistare 1 anno fa.....ora cara.

E lo trovi strano?
Ha sempre fatto così.
Dopo ogni adc è salita un po' e poi è tornata di nuovo alla base di partenza e anche sotto.
Questo secondo te che vuol dire?

che sale con molti scambi e scende con scambi ridottissimi come in questi ultimi giorni..... non capisco questa storia dell'ak....TUTTE LE BIO FANNO AK , NON SOLO NICOX !!! IL penultimo è stato fatto a 3,78 euro e l'ultimo a 4.25. il prossimo per accordi con il socio di maggioranza dovrà farlo a prezzi più alti dell'ultimo....non so quando lo farà, ma aspetterà prezzi più alti di sicuro. quindi il tuo ragionamento non regge.

personnellement j'ai vendu quelques centaines de titres pour renforcer poxel et gensight...
en espérant pouvoir faire des PV avec des news imminente (fin juillet max)
pour revenir plus fort sur Nicox en aout...

c'est ma stratégie, espérons qu'elle soit judicieuse...
Je pense que pour Nicox, cela va végéter sur les 3,90, 4,1 jusque fin juillet...

à moins d'une news surprise dont nicox peut être friand parfois... encore faut il que le marché l'apprécie...
Poi tanto torna sotto i 4 euro anche dopo settembre e anche anno prossimo dopo eventuale approvazione al massimo può tornare a 4,50.
Ormai conosco bene questo titolo,uno dei peggiori incontrato nella mia vita borsistica pluriennale.
Uno dei peggio.

Poi tanto torna sotto i 4 euro anche dopo settembre e anche anno prossimo dopo eventuale approvazione al massimo può tornare a 4,50.
Ormai conosco bene questo titolo,uno dei peggiori incontrato nella mia vita borsistica pluriennale.
Uno dei peggio.

tutto dipende dai risultati del 470.....se sono come in fase 2 o anche meglio 8 euro è il minimo....e verrà comprata. i big stanno tutti aspettando quei dati.....il glaucoma è un mercato enorme ancora in mano al latanoprost....il roklatan di aerie è migliore ma ha un mucchio di eventi avversi e i medici fanno fatica a prescriverlo. IL vYZULTA è migliore del latanoprost e senza problemi gravi di sicurezza ma è stato approvato come farmaco più efficace contro il timololo e non contro il latanaprost , quindi molte assicurazioni americane non lo coprono. Il 470 se fa come il vyzulta o meglio ha fatto bingo !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto