NicOx.... in attesa di.....

Titolo da un + 4 al giorno.
Davvero un presagio da grandi intenditori.
Il bello è che poi si chiedono delle risposte a domande inutili.
Un titolo che ha avuto negli ultimi mesi una serie di notizie importanti e positive,così dicono i super competenti,sta miseramente crollando ogni giorno e si chiedono risposte.
Ma non basta quello che si vede ogni giorno come risposta?
Chiaro che c'e qualcosa che non è vero,qualcosa che i più competenti o i più ben informati sanno o hanno capito.
L' unica motivazione a cui però credo poco sia solo quella di cercare di distruggere nicox per poi costringerla ad accettare un opa a 5 euro.

Ultima modifica:
Potrebbero essere anche il segnale del prossimo,e non ultimo,arrivo di Adc che i marpioni ben informati stanno iniziando a pilotare,strano difatti anche l'arrIvo di report con target in questa fase.

Non è che arriva davvero ai 2,80 € ipotizzati da Viralic ?
E mica bisogna essere geni per prevedere una ipotesi del genere.
Certo che se ci va c'è da essere poco allegri perché con le news arrivate se va a quel livello significa che ormai nessuno crede più ad un rialzo significativo e targhet dei vari marpioni sarebbero smascherati e di capirebbe bene perché li fanno.
Certa gentaglia a me ormai non mi frega più

Un'altra giornata stile Nicox, un bel segno meno e via.
E poi dopo in adc e dopo una carrellata di news "positive"
Più ne arrivano e più scende e questo significa che a settembre anche dovessero arrivare news positive de farmaco blefarite non salirà più o farà solo un mini rialzo.
Ormai il titolo è nelle mani della sola speculazione.

Doveva fare un + 4 al giorno?
Vorrei vedere la faccia dei cretini che hanno comprato sul solito rialzo fake.
Anche se ormai credono ne siano rimasti pochi ad abboccare a certe trappole.

Pizzo spero che non ci sei tu nei beoni che hanno di nuovo abboccato.
Ormai è chiaro che il.mervati si aspetta oltre al prossimo ad. Un altro anno prossimo e allora i soliti speculatori che ormai sanno bene le cose rifaranno di nuovi lo stesso gioco nei prossimi mesi e poi anche negli anni prossimi.

Comunque complimenti a loro hanno di nuovo fregato tutti
Sinceramente questa volta non me lo aspettavo ricrollasse in questo modo.
Pensavo si stabilizzasse sopra 4 euro.
Ormai non ci credo piu'.
Spero solo torni a 4 ,euro a settembre e poi mollo questa trappola.
Un vero schifo,uno dei peggiori visti nella mia storia borsistica,a livello di Cell Therapeutics e Tiscali.
Auguro solo una cosa... Che chi sta fregando i soldi ai risparmiatori non se li possano godere se non in medicine,perché qui si stanno facendo giochi molto sporchi.

El francese dove sei?
Taci?
Dai ci sono i saldi compra altre azioni di questa perla è una grande occasione.
Poi tanto ne dovrai comprare altre per mediare e poi anche ad agosto quando ci sarà adc ne puoi comprare altre a prezzi ancora più bassi.
Poi ne potrai comprare di nuovo anno prossimo a questi prezzi
Insomma è sempre un'occasione questa perla del panorama bio
Una delle più e importanti......ma per gli speculatori di breve,e forse filo sei,non mi convinci affatto con i tuoi ragionamenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto