viralic
Forumer storico
Posso essere d'accordo per la quasi totalità dei tuoi ragionamenti,ma per nicox viste tutte le news positive arrivate non giustifico un ritorno a 3,20 e certo la borsa come dici tu ti fa credere quello vuole ma allora c'è anche il concetto che la borsa anticipa i tempi e quindi perché nicox con tutte le notizie positive arrivate crolla come tutti se non addirittura in maniera peggiore?
L'unica cosa che mi trova in accordo è che la vogliono opare e quindi la tengono bassa, c'è da sperare che sia dovuto solo a quello perché altrimenti non arriverà mai più sopra i 5euro sempre che vada tutto bene perché sarà sempre e solo nelle mani della speculazione.
Certo,come accade per tutte le bio e come è accaduto anche su molmed,ma tu e El francese non venitemi più a dire che sia una grande società con grandi potenzialità e che ci siano intetesdi forti sotto, perché a parte hbm gli altri fondi o sono scappati o non entrano,e temi che anche hbm possa meditate una fuga,non la escluderei affatto visto i nuovi adc che inevitabilmente diluiranno ancora di più la quotazione e rimetteranno di nuovo nelle mani delle bande di borsa il titolo.
La realtà,al di fuori dei ragionamenti generali è questa.
Nicox subirà le conseguenze di questa situazione di allungamento delle cose e di altri adc e i banditi di turno ne faranno quello che vogliono,lo vediamo di nuovo oggi come lo abbiamo visto negli ultimi 10 o più anni.
Quindi non credo che ci sia da parlare in termini entusiatici di un piccolo titolo bio ormai pilotata dagli squali di turno.
[/
guly...serenamente...dipende dai primi risultati del 470 a giugno prossimo....non so quanto quoterà nicox tra quasi 1 anno , ma so che molte società specie ALcon e la stessa Baush stanno aspettando quei risultati. Ricordati che sulla speculazione del fatto che avevano il miglior farmaco per il glaucoma ,AERIE con il Roklatan è salita da 13 dollari a 80 dollari...per poi sgonfiarsi quando gli effetti collaterali avversi stanno impedendo al farmaco di essere venduto molto più del vecchio latanoprost.....cosa pensi che possa accadere se per caso ( e qui incrociamo le dita) il 470 arrivi a fare 1,68 meglio del latanoprost ( ossia come il roklatan) o addirittura quel 1,7/1.8 che i dirigenti nicox sperano DOPO AVER VISTO I PRIMI PAZIENTI OTTENERE TALI RISULTATI COL DOSAGGIO PIù ALTO RISPETTO ALLA FASE 2 ??????....E TUTTO CIò con molti meno effetti collaterali , in quanto come il Vyzulta il 470 che è un vyzulta 2.0 ha i medesimi effetti minimi sui pazienti trattati.....Quindi non ci resta che attendere e il ribasso degli ultimi giorni penso di doverlo imputare visti anche gli scambi ridicoli, alla solita speculazione visto che la data importante in cui saranno resi noti i risultati purtroppo non è nè nelle prossime settimane e neppure entro i prossimi nesi.
Ultima modifica: