NicOx.... in attesa di.....

une news beaucoup plus puissante qu'il n'y parait !

le Dr weinreb est une sommité reconnue, nicox commence de facto la phase toute particulière de lobbying plus que nécessaire pour l'enregistrement d'une nouvelle molécule !

Nemmeno la nomina di due luminari porta beneficio al titolo.
Sempre più giù.
Caro pizzo io ormai ho steso un velo pietoso su questo titolicchio,non mi arrabbio più anche se sinceramente credevo che questa volta reggesse ma ho toppato.
Ormai ci dobbiamo aspettare di tutto,anche che continuerà a scendere sia a settembre anche con news positive e anche anno prossimo in caso di approvazione del 470,non è da escludere,anche questo perché poi magari esce la solita situazione di qualche altra causa dovuta alle scarsa capacità del management a gestire la situazione,cosa che abbiamo visto in passato,poi certo le colpe si cercano altrove per continuare a mantenere la poltrona.
Quindi ormai solo un mezzo miracolo (opa) può salvare questo titolicchio dalla fine, perché se non sale anni prossimi significa che è un bluff.

Caro pizzo io ormai ho steso un velo pietoso su questo titolicchio,non mi arrabbio più anche se sinceramente credevo che questa volta reggesse ma ho toppato.
Ormai ci dobbiamo aspettare di tutto,anche che continuerà a scendere sia a settembre anche con news positive e anche anno prossimo in caso di approvazione del 470,non è da escludere,anche questo perché poi magari esce la solita situazione di qualche altra causa dovuta alle scarsa capacità del management a gestire la situazione,cosa che abbiamo visto in passato,poi certo le colpe si cercano altrove per continuare a mantenere la poltrona
Quindi ormai solo un mezzo miracolo (opa) può salvare questo titolicchio dalla fine, perché se non sale anni prossimi significa che è un bluff.

UNA domanda : ma hai solo nicox come biotech ? e per quale motivo ? .....forse non te ne se accorto ma sono quasi tutte ai minimi storici quelle francesi e molte americane non stanno meglio, alcune addirittura valgono meno della cassa.

UNA domanda : ma hai solo nicox come biotech ? e per quale motivo ? .....forse non te ne se accorto ma sono quasi tutte ai minimi storici quelle francesi e molte americane non stanno meglio, alcune addirittura valgono meno della cassa.
Si ho solo nicox perché non credo più in questi titoli,avevo solo molmed
Comunque il discorso è che una volta per un motivo una altra volta per altro fa sempre schifo anche quando la borsa risale su vede che fa schifo lo stesso,guadagna meno delle altre,credo che ormai ci credono in pochi.
E comunque nicox perde come le altre se non di più con tutte le news positive.
Pensa te se non ci fossero state ora stava a 2 euro

dai così che i 2,80 € arrivano; non avrei mai pensato di arrivare al punto di gufare sul titolo Nicox, ma è talmente grande la delusione, che ho perso l'amore verso la società di Bresso.
Naturalmente poi spero che l'NCX470 abbia successo, così potrò rivendere al doppio.

tu as trop peu d'ambition pizzo
pourquoi 2,8, pourquoi pas 1,8 ou 0,5 ?
s'il n'y a pas d'ak, je ne vois pas trop pourquoi on devrait descendre sous les 100M, sensorion valorise 150 avec du pré clinique, biophytis 100M avec beaucoup d'espoir...

je ne vois pas le DR weinreb amener son nom, son réseau pour une société qui vaudrait 100M ...

vendre à 5 euro avec succès de NCX470 ?
je sais que la biotech française est tombé bien bas... mais tout de meme !

dai così che i 2,80 € arrivano; non avrei mai pensato di arrivare al punto di gufare sul titolo Nicox, ma è talmente grande la delusione, che ho perso l'amore verso la società di Bresso.
Naturalmente poi spero che l'NCX470 abbia successo, così potrò rivendere al doppio.
Io sinceramente non vedo l'ora di uscire da questa trappola e sarei contento anche di un opa a breve sui 5- 6euro perché non mi fido del CEO e del management,questi sono bravi solo a fare adc e quindi credo che ormai a breve ne arriverà in uno e sono quasi sicuro che ne faranno un altro anno prossimo e non è detto poi ne facciano altri se magari ci sarà qualche allungamento sul 470.
Ormai hanno perso la fiducia degli investitori ,hanno solo quella degli speculatori

Si ho solo nicox perché non credo più in questi titoli,avevo solo molmed
Comunque il discorso è che una volta per un motivo una altra volta per altro fa sempre schifo anche quando la borsa risale su vede che fa schifo lo stesso,guadagna meno delle altre,credo che ormai ci credono in pochi.
E comunque nicox perde come le altre se non di più con tutte le news positive.
Pensa te se non ci fossero state ora stava a 2 euro
[/CITAZIONE]
non ci siamo......è tutto il comparto che non sale quando i mercati vanno bene...se ti dico che molti titoli sono ai minimi è perchè hanno tutti l'andamento di nicox....innate in primis ancora vicina ai minimi storici dopo il balzo di un paio di settimane fa , ha riperso tutto.

cette situation est desesperante

plutôt que de nous réjouir légitimement de cette nomination de bob weinreb, nous continuons à nous lamenter, 3 euro... ak... 2 euro AK...

Ce n'est pas la biotech que j'aime !
la biotech que j'aime est qui fait que ce secteur est tout particulier, il faut d'abord étudier le dossier, c'est un travail fastidieux si on le fait bien..., la concurrence, apprécier les avancées de développement, des avancées cliniques, les retards... la mise en place des hommes qui crédibiliseront le projet...

ici, comme sur boursorama, nous ne pouvons parler de tout cela, tout ne tourne que sur une unique chose, nicox est nul, nicox baissera et re baissera

Users who are viewing this thread

Back
Alto