NicOx.... in attesa di.....

guly in doppio cieco è matematico che non può vederlo nessuno....poi è chiaro che dai primi di settembre in avanti ogni giorno è buono per aprire la famose buste sigillate FDA con il responso dei dati.....e a quel punto dopo qualche giorno penso che faranno comunicazione ufficiale dopo aver studiato e soprattutto capito i vari risultati ottenuti, confrontati col placebo e circa la sicurezza....quindi li hai ragione si possono vedere magari dei movimenti....boh dipende se qualcuno fa trapelare o meno , rischiando grosso naturalmente.
E sempre stato così sia su nicox che su altri titoli
Ormai lo sai bene che di regolare a questo mondo non c'è nulla .
 
E sempre stato così sia su nicox che su altri titoli
Ormai lo sai bene che di regolare a questo mondo non c'è nulla .
staremo a vedere.....come scritto da tempo, io a questo 4251 non ci ho mai fatto tanto affidamento....lo considero solo un plus se positivo, se negativo invece rompe la palle perchè ci spinge ancora più giu....han fatto anche prima del previsto a terminare la fase 2b, dovevano essere in pratica quasi insieme nelle previsioni pre covid......ottobre 4251 e ottobre max primi di novembre il 470....poi è arrivata la pandemia.
 
Salvo miracoli è rimasto solo il 470,il resto fa pena,vyzulta vale niente e l'altro meno ancora.
Ormai solo fallimenti alle spalle,rimane ultima fiammella e poi tutti a casa perché la poca credibilità rimasta sarà definitivamente azzerata.
 
Salvo miracoli è rimasto solo il 470,il resto fa pena,vyzulta vale niente e l'altro meno ancora.
Ormai solo fallimenti alle spalle,rimane ultima fiammella e poi tutti a casa perché la poca credibilità rimasta sarà definitivamente azzerata.

CARO gULY.....magari avere il Vyzulta al 100% , che come dici tu non vale niente ( ma lo hai capito o no che stiamo inacssando solo il 6% del fatturato che nei prossimi anni aumenterà in quanto finiranno gli scont promozionali fatti da Baush per lanciare il prodotto ) sarà un farmaco che nel 2023 fatturerà circa 100/ 150 milioni ( e nicox incasserà solo 6 milioni) ...pensa fosse nostro....voleva dire 500 milioni di valutazione SOLO per il Vyzulta.
.....a quest'ora eravamo a 10 euro minimo....purtroppo l hanno quasi regalata a valeant in un momento psicologico devastante....il naprox non approvato dalla FDA e Pfizer che ha mollato la fase 2 del 470 perchè è uscita dall'oftalmologia. io per fallimento intendo quando un farmaco non viene approvato o dopo l'approvazione le prescrizioni diminuiscono costantemente....ma lo hai visto il grafico delle vendite del Vyzulta in un momento di panico per la pandemia ?.....sono in continua crescita nonostante il mercato del glaucoma sia fermo o leggera discesa a causa del panico del virus( persino le radioterapie e chemioterapie sono in forte calo ) ...dove lo vedi il fallimento? lo zerviate sta andando avanti , non è mai stato un farmaco che prometteva vendite miliardarie e sta facendo anche meglio del previsto grazie agli accordi di commercializzazione....anche li è stato venduto in gran parte proprio per pagare le fasi del 470 e 4251..le bioteh tutte vivono cosi'...sino al giorno come Molmed o Trillum o tante altre prima di loro che vengono comprate.
 
Ultima modifica:
Titolo in grande forma; si punta ad un successo della fase clinica II dell'NCX4251; in bocca al lupo a chi è dentro.
Hai detto bene ....si punta... Come al casinò.
Era ora che la speculazione si muovesse come di prassi.
Quindi occhi aperti e cominciare a valutare il punto di fuga, perché poi di torna,con alte possibilità,al punto di partenza....salvo risultati eclatanti,ma di difficile avveramento.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto