NicOx.... in attesa di.....

VIRALIC E TUTTI VOI, QUANDO I POST CALANO E' PERCHE' O SIAMO PERDENTI O PERCHE' SIAMO QUASI ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA AVVENTURA DI NOI COMUNI MORTALI (MI SEMBRA IL SIGNORE DEGLI ANELLI). TORNIAMO CON I PIEDI PER TERRA E' diversi gg che mi metto in acq con pochi pezzi sul primo livello del b. x arrotondare la quota fissa ma nn sono mai stato servito, segno che la stanno pilotando ?, come sempre MA questa volta non penso che sia per distribuire. GATTA CI COVA. Il tempo ci darà ragione, FILM già visto altre volte, (Gully molmerd ???) io nn mollo sino all'ultimo ma non siamo noi ad avere il joystick in mano che dirige la sinfonia, BUON GAIN E TANTA SALUTE E LUNGA VITA A TUTTI VOI.
RICORDATE E RICORDIAMOCI CHE STIAMO INVESTENDO IN AZIENDE CHE DOVREBBERO E DEVONO CRESCERE CON I NOSTRI INVESTIMENTI PER IL BENE DELLA COLLETTIVITA' E PERCHE' NO ANCHE DEL NOSTRO PORTAFOGLIO CHE SE REMUNERATO, ANDRA' A FAVORE DI ALTRE AZIENDE CHE VORRANNO CRESCERE PERCHE' NESSUNO DI NOI DIFFICILMENTE SI FERMERA' A QUESTA AVVENTURA.

Vyzulta toujours aussi puissant en juillet dans un marché du glaucome en réelle recomposition …

72E8B977-907E-4D9C-8D92-0BAEB2ADB480.png

aucune idée... mais si ca peut continuer comme cela, je ne suis pas pressé
j'ai craqué hier 200 de plus a 3,74
PRU à 3,9 sur ligne principale

et ligne courte de 2k à 3,3
meme en cas d'echec , ca devrait tenir.. NCX470 arrivera vite

non ne ho idea... ma se può continuare così, non ho fretta
Ieri ne ho rotti altri 200 a 3.74
PRU a 3.9 sulla linea principale

e linea corta da 2k a 3.3
anche in caso di guasto, dovrebbe reggere. NCX470 arriverà rapidamente
[/CITAZIONE]

Penso che i risultati del 4251 ,che arriveranno da lunedi in poi entro comunque settembre , non avranno un grande impatto nella quotazione, nel bene e nel male. La blefarite è una malattia rara, una fase 3 sarebbe molto costosa e ad esito incerto....preferirei continuare a studiare la molecola per altre patologie più comuni e meno difficili da centrare, tipo occhio secco.....vedremo.

exact... nous verrons
il fera mieux que le placebo je pense qui n'en guérira aucun, maintenant tout dépendra de la strategie de nicox pour recentrer sur les yeux secs

aerie attend des resultats 2b à ce propos de la molecule rachete a avizorex

Users who are viewing this thread

Back
Alto