NicOx.... in attesa di.....

Une année 2021 qui pourrait se solder par une baisse du cours de près de 40% devrait amener la direction à ne pouvoir bénéficier d’aucun avantage en actions gratuites !

Une année 2021 qui pourrait se solder par une baisse du cours de près de 40% devrait amener la direction à ne pouvoir bénéficier Io avantage en actions gratuites !
Invece se le attribuiscono lo stesso?
Se fosse così sarebbe davvero scandaloso.
Ma certo non sarebbe da meravigliarsi ,anche se non credo in nicox lo facciamo.
Sai magari a fine anno festeggiano pure perché ritengono meritati i premi annuali ,ormai i vari ceo e i vari management pensano più alle loro tasche che al bene degli azionisti.
Ormai è tutta una fregatura in ogni angolo del mondo,ormai questi titoli sono solo tanto fumo e poco arrosto e i tutti si buttano dentro perche tanto alla fine chi paga sono solo gli azionisti,i ceo e il management non ci rimettono mai,escono sempre con le tasche piene e poi magari fanno anche il pianto del coccodrillo,poverini.
Non ti domandi il perché il gioco è diventato talmente facile che girano da un azienda all'altra?
Te ne sarai accorto,spero.

Ultima modifica:
Tanto tuonò che piovve; ci aspettavamo una discesa sotto i 3 € ed è puntualmente arrivata; è vero, oggi sta crollando tutto, quindi il calo ci sta, ma è il prezzo in se che rattrista.
Ora i miei preventivati 2,40 € non sono più impossibili. Se fanno un aumento di capitale, ci arrivano in un solo giorno.

Tanto tuonò che piovve; ci aspettavamo una discesa sotto i 3 € ed è puntualmente arrivata; è vero, oggi sta crollando tutto, quindi il calo ci sta, ma è il prezzo in se che rattrista.
Ora i miei preventivati 2,40 € non sono più impossibili. Se fanno un aumento di capitale, ci arrivano in un solo giorno.
[/CITAZIONE]
li sto aspettando da tempo....occorre pazienza in borsa.

je ne sais pas si l’expression française a toute chose malheur est bon se traduit Correctement en italien …

mais cela semble encore une fois démontre

ce fiasco incroyable , cette mascarade satisfera quelques personnes !

j’espere juste que la direction n’est pas fier de cette année qui va bientôt s’achever

Il problema è che se non lo fanno subito poi fa 2,40 va a 1,80

ce qui me fait peur...
c'est s'ils annoncent la mise en place d'oca... ca voudra dire que personne ne veut mettre d'argent meme sous une valorisation de moins de 100M !!!
si c'est le cas... ca ira à 1 euro car cela serait desastreux pour la credibilité de la societe et surtout de NCX470

Users who are viewing this thread

Back
Alto