elfrancese
Forumer storico
Une année 2021 qui pourrait se solder par une baisse du cours de près de 40% devrait amener la direction à ne pouvoir bénéficier d’aucun avantage en actions gratuites !
Invece se le attribuiscono lo stesso?Une année 2021 qui pourrait se solder par une baisse du cours de près de 40% devrait amener la direction à ne pouvoir bénéficier Io avantage en actions gratuites !
Che sia oggi il giorno in cui scenderemo sotto i 3 € ?
Che poi sarebbero quelli che fanno i ridicoli target di 18 euro?quel rôle de kepler dans cette descente abyssale sous les ordres de Nicox ?
Tanto tuonò che piovve; ci aspettavamo una discesa sotto i 3 € ed è puntualmente arrivata; è vero, oggi sta crollando tutto, quindi il calo ci sta, ma è il prezzo in se che rattrista.
Ora i miei preventivati 2,40 € non sono più impossibili. Se fanno un aumento di capitale, ci arrivano in un solo giorno.
[/CITAZIONE]
li sto aspettando da tempo....occorre pazienza in borsa.
Il problema è che se non lo fanno subito poi fa 2,40 va a 1,80Tanto tuonò che piovve; ci aspettavamo una discesa sotto i 3 € ed è puntualmente arrivata; è vero, oggi sta crollando tutto, quindi il calo ci sta, ma è il prezzo in se che rattrista.
Ora i miei preventivati 2,40 € non sono più impossibili. Se fanno un aumento di capitale, ci arrivano in un solo giorno.