NicOx.... in attesa di.....

tu ne te rends pas compte du stock d'actions qui auront ete echangé sous 4 euro puis sous 3 et maintenant malheureusement sous 2 euro !!!
malheureusement ca compte dans le calcul

tu ne te rends pas compte du stock d'actions qui auront ete echangé sous 4 euro puis sous 3 et maintenant malheureusement sous 2 euro !!!
malheureusement ca compte dans le calcul
che significa conta sul calcolo,non c,è diluizione.
le azioni se vengono scambiate sono sempre le stesse e quindi perche' non si puo'arrivare a 13 euro se vale tanto?
ma la vertita e'che non vale quel prezzo i soggetti che hanno dato quei target li hanno dati per fare i loro comodi la realta' e'questa non per le azioni scambiate sotto i 2 euro,la realta' e' che non vale 13 euro e nemmeno 10

grosse erreur de relance sur le 1er but de benzema

par contre, nous avons clairement nous les francais les 2 meilleurs attaquants de la décennie !!

mais quelle désillusion du PSG :(

se va via prima dei risultati è chiaro che non crede agli stessi,allora si che sarebbe un brutto segnale,se va via prima significa che ha capito che anche il 470 e'un mezzo fallimento come il vyzulta.
mi sembra evidente che verrebbe interpretato dal mercato in tal senso e ci sarebbe l'azzeramento della quotazione

ti sbagli.....è il board che decide se cambiare CEO. Inoltre ti ho sempre detto che è a doppio cieco , nessuno sa come stanno andando le cose...tranne la sicurezza in quanto i dati che ricevono sono generali , ossia del latanoprost sia del 470 e nessuno da problemi di sicurezza.

ti sbagli.....è il board che decide se cambiare CEO. Inoltre ti ho sempre detto che è a doppio cieco , nessuno sa come stanno andando le cose...tranne la sicurezza in quanto i dati che ricevono sono generali , ossia del latanoprost sia del 470 e nessuno da problemi di sicurezza.
Io avevo capito che era lui che se ne andava ma comunque se il board a questo punto facesse questa scelta,che avrebbe dovuto fare anni fa,dimostrerebbe una incapacità totale visto che non è chiaramente il momento giusto anche perché se non sbaglio il ceo è in età pensionabile e quindi alla fine della carriera .
Farebbe un doppio errore il board facendo ora una cosa che avrebbe dovuto fare tanti anni fa e che allora si avrebbe prodotto risultati migliori.

comme pour le PSG qualifié quasi durant les 2 matchs, Nicox rouge 5 minutes dans la journée

toujours des grosses ventes ATP, malheureusement...

résilience !!!

OTSUKA PHARMA serait un excellent partenaire pour les produits Nicox au japon !!!

grosse entreprise santé globale avec une branche ophtalmo et un interet pour l'oxide nitrique

a questo punto va bene tutto meno che cina e russia,ormai odio questi paesi e difatti non sto piu' comprando da tempo merce che arriva da questi paesi dittatoriali,le sanzioni verso questi paesi le ho applico da tempo,mai piu' contatti con questi paesi e mai piu' prodotti russi o cinesi.
e' ora di non avere piu' rapporti di nessun tipo con questa gente,mi spiace perche' non tutti la pensano come hitler secondo ma la maggior parte lo ama.

Users who are viewing this thread

Back
Alto