NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

Jazalde

Forumer storico
la vedo e male... trend mensile down... ma voi non siete preoccupati?
E di cosa vuoi preoccuparti ormai quota quasi zero peggio di così.....ma il problema di questo titolicchio è che se le borse di riprendono rimane sempre a questi livelli ormai unica e ultima speranza è fine anno o vs bene il 470o vanno tutti mi s van...lo dal CEO al management perché chiaro dopo nessuno crederà più di a certi personaggi che per anni non hanno fatto nulla per difendere il titolo ma hanno pensato solo alle loro saccocce

elfrancese

Forumer storico
Sans te manquer de respect viralic
Car dans ma philosophie le respect c’est avant tout de dire les choses telles qu’ont les pensent !

quand je repense à ce que tu nous disais lol y a quelques jours sur ta crainte d’u. Départ de garufi …

ça ne tient plus debout !!!

Jazalde

Forumer storico
Car dans ma philosophie le respect c’est avant tout de dire les choses telles qu’ont les pensent !

quand je repense à ce que tu nous disais lol y a quelques jours sur ta crainte d’u. Déparlt de garufi …

In effetti a questo punto se lo mandano via forse è la cosa migliore e potrebbe avere un buon effetto sulla quotazione visto che ormai ha perso tutta la credibilità,se trovano un ceo più alla altezza potrebbe essere positivo,tanto più in basso di cosi

quand je repense à ce que tu nous disais lol y a quelques jours sur ta crainte d’u. Départ de garufi …

A questo punto penso che questo continuo ribasso sia proprio la indicazione che il mercato vuole la cacciata del CEO e allora sarebbe davvero salutare la sua eliminazione e a questo punto anche le sue dimissioni sarebbero ben accolte e anche dovute visto il livello della quotazione.
Comincio a credere che sia la soluzione migliore perché ormai è il mercato che sta chiaramente dettando questa soluzione.

PIZZODIGINO

Pacifico
Durante la 1a guerra mondiale Cadorna venne sostituito da Diaz quando la guerra stava andando male per l'Italia; poi sappiamo come è finita.

Jazalde

Forumer storico
Durante la 1a guerra mondiale Cadorna venne sostituito da Diaz quando la guerra stava andando male per l'Italia; poi sappiamo come è finita.

ma oggi non lo vedi lo spolvero?
tu paragoni una guerra alla conduzione di aziende pizzo non dire cavolate ci sono casi di aziende che sono andate meglio con il cambio del ceo e poi dimmi ma ormai se lo mandano via che cambia?cosa pensi possa fare garufi per far ritornare la quotazione a livelli decenti?non lo ha fatto in 20 anni e ora in dieci mesi......tanto se approvano il 470 con lui o senza di lui che cambia?
penso nulla come potrebbe essere che un ceo piu' alla altezza possa condurre il 470 sui mercati in modo migliore di uno che fino ad oggi non e' riuscito a fare nulla di positivo per la societa' e per gli azionisti,SE ALLA NICOX HANNO INDIVIDUATO UN CEO PIU' ALLA ALTEZZA NON VEDO PERCHE' NON DEBBANO CAMBIARLO.

Jazalde

Forumer storico
Comunque penso che nicox soffra anche delle possibilita' che si potrebbero inasprire le relazioni con la cina a breve e quindi i rapporti con ocumension potrebbero saltare con tutte le conseguenze del caso.
ho gia' letto qualcosa circa il delisting di societa' usa in cina come prima mossa e quindi pure da quel versante le cose diventano sempre piu' oscure e negative.

viralic

Forumer storico
Nessuna mancanza di rispetto per te virale
Perché nella mia filosofia il rispetto è soprattutto dire le cose come si pensa!

quando ripenso a quello che ci hai detto lol qualche giorno fa sulla tua paura di te. Partenza da garufi…

non regge più!!!
[/CITAZIONE]

Scusa ma non ho capito il tuo ragionamento......a mio parere si è sparsa la voce che garufi possa lasciare come ceo di nicox per raggiunti limiti di età e questi sono i risultati come temevo.......a questo punto potrebbe anche a scendere a 1 se vi è panico.

Users who are viewing this thread

Alto