Jazalde
Forumer storico
Buona Pasqua a te e famiglia.joyeuses fetes de paques à tous !
Buona Pasqua a te e famiglia.joyeuses fetes de paques à tous !
on devrait avoir cette semaine les résultats du 1er trimestre
0,6M de royalties en 2021
on peut espérer minimum 0,8ME pour cette année soit 33% de progression annuelle !
Je ne pense pas que ca puisse révolutionner l'attrait des investisseurs malheureusement...
espérons une mise a jour de communication des résultats à fin d'année 2022, ce serait deja bien à ce niveau de cours ...
certes mais ils pourraient avancer les résultats au T4 2022 s'ils sont a 95% par exemple
Ciao Guly, grazie per le belle parole che forse non merito; la pensiamo diversamente su vari argomenti, ma devo ammettere che sulla Nicox ci avevi visto giusto, purtroppo. Per me è stata dura ammettere il fallimento, anche perché sono passato da un potenziale grande guadagno ad una forte perdita. Grazie alla Nicox io facevo conto di andare in pensione qualche anno prima e invece è andata come tutti sappiamo. Ora ho puntato il mio sguardo su altri settori, sperando che non facciano la stessa fine. A Roma sono stato tre volte, ma ormai tanti anni fa, se ci ritorno te lo faccio sapere.Pizzo se un giorno vieni a Roma mi piacerebbe conoscerti,devi essere una ottima persona e debbo ammettere che qualche volta sono stato un po'offensivo o pesante nei tuoi riguardi,non lo meriti perche' mi hai sempre controbattuto in maniera educata e corretta E QUINDI ME NE SCUSO.
comunque ne seguo alcuni e non sono in crollo come dici,anzi alcuni salgono.Crollo dei biotech negli USA.......uno dei peggiori 5% in meno....prepariamoci a nuovi minimi.