NicOx.... in attesa di.....

on devrait avoir cette semaine les résultats du 1er trimestre
0,6M de royalties en 2021
on peut espérer minimum 0,8ME pour cette année soit 33% de progression annuelle !
Je ne pense pas que ca puisse révolutionner l'attrait des investisseurs malheureusement...
espérons une mise a jour de communication des résultats à fin d'année 2022, ce serait deja bien à ce niveau de cours ...

sino a quando non sarà reclutato l'ultimo paziente il conto alla rovescia per i risultati non parte.

certes mais ils pourraient avancer les résultats au T4 2022 s'ils sont a 95% par exemple

speriamo ! Quello che temo è che comunicheranno primo trimestre e cambio del CEO nello stesso giorno , spero di no....temo perchè continuo ad essere dell'idea che il mercato possa prendere male la news, e vorrei tanto sbagliarmi.

d'accord viralic...
j'aurais pensé que le changement n'interviendrait qu'apres l'assemblée générale avec une résolution d'obtention de golden parachute pour garufi

37% depuis 3 mois

plus d' 1/3 de la valeur (!!!) en fumée en 3 mois ca ne te suffit pas, ce n'est pas meme pas une correction à ce niveau

ce n'est donc pas encore assez à tes yeux ?

il est temps que la direction agisse pour faire retrouver la confiance !

Ultima modifica:
Pizzo se un giorno vieni a Roma mi piacerebbe conoscerti,devi essere una ottima persona e debbo ammettere che qualche volta sono stato un po'offensivo o pesante nei tuoi riguardi,non lo meriti perche' mi hai sempre controbattuto in maniera educata e corretta E QUINDI ME NE SCUSO.
Ciao Guly, grazie per le belle parole che forse non merito; la pensiamo diversamente su vari argomenti, ma devo ammettere che sulla Nicox ci avevi visto giusto, purtroppo. Per me è stata dura ammettere il fallimento, anche perché sono passato da un potenziale grande guadagno ad una forte perdita. Grazie alla Nicox io facevo conto di andare in pensione qualche anno prima e invece è andata come tutti sappiamo. Ora ho puntato il mio sguardo su altri settori, sperando che non facciano la stessa fine. A Roma sono stato tre volte, ma ormai tanti anni fa, se ci ritorno te lo faccio sapere.

Crollo dei biotech negli USA.......uno dei peggiori 5% in meno....prepariamoci a nuovi minimi.
comunque ne seguo alcuni e non sono in crollo come dici,anzi alcuni salgono.
questop discorso ormai per nicox non vale visto ceh quando i bio in usa risalgonoi nicox se va bene rimane al palo o sale in maniera ridicola,no questo collegamento proprio non lo vedo anche se poi certo de in usa perdono il 2 nicox scende del 4,questo la dice tutta sull'interesse ormai scemato a livelli davvero bassi,COME NON C'ENTRA NULLA IL DISCORSO DELLA MANIPOLAZIONE.
tu dici che se cambiano il ceo crolla?
e piu' di cosi mi dici dove va?
e' gia' crollata ai minimi storici con il ceo in sella e peggio di cosi' ormai.....forse invece potrebbe essere il punto di svolta se magari la societa' ha gia' trovato uno piu' capace e meritevole,chi lo dice che crolla?
cambiare un ceo che ha portato il titolo ai minimi storici non mi sembra uan cosa errata,forse l'errore e' stato non averlo fatto prima,quello sui e' da rimproverare al management.

Ultima modifica:
Gli indici usa sono tutti verdi solo nicox è sempre in rosso,il vero punto è che su questo titolo si sono create troppe aspettative visto che dopo il naprox doveva fallire e invece si sono reinventati (che bravi.....) In società commerciale in un settore,quello oftalmico,dove non avevano esperienza e dove hanno dimostrato incapacità comprando dei colliri che hanno fallito in sede di vendite e gestendo malissimo l'affaire vyzulta.
Era lì che dovevano cambiare il CEO e purtroppo non lo hanno fatto e ora si pagano le conseguenze e rimane la ultima speranza. .. .il 470 per rivedere almeno i 3 euro perché tanto di più non andrà,specie se rimane il CEO attuale e forse se ne trovano uno più capace e addentrati nel settore può darsi qualcosa in più o al limite c'è da sperare in un opa di Bausch che vedrebbe il 470 come concorrente del vyzulta e allora in quel caso magari 4 o 5 euro si potrebbe vedere.
Io ormai punto solo su questo ma di certo non mi aspetto nulla di più da un titolo che ormai ha scarso i teresse di mercato e difatti è snobbato dai grandi fondi e dalle Big Pharma,una volta c'era anche Pfizer ora nessuno salvo e ripeto un interesse da parte di Bausch ma altri ormai la ignorano

Users who are viewing this thread

Back
Alto