NicOx.... in attesa di.....

GIA' MA QUANDO NICOX PERDEVA TUTTI I GIORNI E CTIC SALIVA TUTTI I GIRNI DOVE STAVI?
SOLITA TUA BEN NOTA COERENZA.....E COMUNQUE A ME STA BENE LO STESSO E STO SOPRA CON CTIC MENTRE CON NICOX STO ANCORA SOTTO I 2 EURO.....QUINDI NON MI TANGE POI CI VEDIAMO

Guarda che nel 2016 era a questi prezzi quando Bianco se ne andò. CTIC ha perso circa l 80% dopo Bianco ed era finita a 0,65 dollari.....

Guarda che nel 2016 era a questi prezzi quando Bianco se ne andò. CTIC ha perso circa l 80% dopo Bianco ed era finita a 0,65 dollari.....
a me non interessa a quanto stava nel 2016 a me interessa che l'ho presa a 2 euro e ora sta al doppio di quel prezzo mentre nicox mi ha fregato un altra volta presa a 2 euro e ora sta a 1,80 i fatti sono questi il resto sono chiacchiere e per me a questi prezzi ctic e' da comprare ( consiglio rivolto a me stesso e basta e non ad altri)....nicox non lo so mi lascia ancora qualche dubbio ma spero di sbagliare

Bausch HEALTH COMPANY 4,89 B$

JOE PAPA EST UN GENIE ...

Ma che riflessi ha tutto questo su nicox?
pensi che con i soldi raccolti dalla quotazione si comprano nicox?
non lo escluderei ,se il 470 va bene sono gli unici che hanno interesse a togliere di mezzo nicox,con una fava prendono due piccioni,si prendono il concorrente del vyzulta e non pagano piu' le royalties a nicox,sarebbe una mossa ottima per Baush.
O NO?

je ne sais pas ... vyzulta sera sans doute en exclusivité jusque 2030
je preferrerais un rachat par alcon qui n'a pas de molecule novatrice pour le glaucome ou thea pharma francaise qui a envie de s'implanter aux usa

2 grosses sociétés et une dernière qui a un beau produit pour les stents glaucome et un tres bon chef scientifique bien connu ;)

glauckos dispose a date de 425M$ de cash

Ultima modifica:
Tui attacchi come al solito al passato e non vedi che sono giorni dove al NASDAQ stanno perdendo il doppio o il triplo di ctic e pensa tu se nicox era al NASDAQ come voleva il CEO e che tu approvavi con grande entusiasmo........ora starebbe nel mercato OTC se era quotata al NASDAQ oggi il valore di nicox era ZERO e fai pure i confronti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto