NicOx.... in attesa di.....

oui si nous restons à 2 euro aprés mont blanc
Et le vrai mont blanc .....! sommet européen !
avec des meilleurs resultats que dolomites alors il est certain que nous serons rachetés !
Adesso Guly dirà che 6 € sono pochi; ma noi i conti li dobbiamo fare con la realtà e la realtà ci dice che oggi la quotazione di Nicox ha un 1 prima della virgola.
Sono pochi si ci sono fuori di case investimento che danno ancora 10 -13 euro e sono pure francesi e ora vi contentare di 6 euro? Per anni avete postato questo mantra delle SIM che davano questi target e non li avete mai criticati e ora vi contentare di 6 euro?bella coerenza

Sono pochi si ci sono fuori di case investimento che danno ancora 10 -13 euro e sono pure francesi e ora vi contentare di 6 euro? Per anni avete postato questo mantra delle SIM che davano questi target e non li avete mai criticati e ora vi contentare di 6 euro?bella coerenza

Non solo mi contento di 6 €, ma anzi farò una mega cena per festeggiare, se riuscissi a portare a casa tale cifra.

dopo aver visto certi prezzi tra le bio europee e quelle al nasdaq, fidati che 6 euro sarebbe un bel risultato.....forse sei cieco o non segui.....nel mondo bio delle small society è uno sfacelo generale....temo che vi saranno a breve parecchi chapter 11...aziende che valevano sopra il miliardo di dollari, vederle quotare meno di 100 milioni a distanza di soli 12 mesi è un incubo ...per chi era azionista....ancor di più colpisce aziende che hanno 200 milioni di cash, una pipeline promettente e una quotazione in borsa di 50 milioni o meno.
ctic....un esempio di distruzione di valore nel tempo....chi l ha presa bassa recentemente certo ha fatto un affare , ma tu la segui da anni , hai visto il grafico? nel 2007 valeva 14.000 ( quattordicimila ) dollari dopo i vari mega aumenti di capitale fatti dalla società per poter stare in piedi e non fallire.....quotare oggi 5 dollari pensando che qualcuno l ha in carico a 14.000 dollari.....beh non sarei felice.

Ultima modifica:
dopo aver visto certi prezzi tra le bio europee e quelle al nasdaq, fidati che 6 euro sarebbe un bel risultato.....forse sei cieco o non segui.....nel mondo bio delle small society è uno sfacelo generale....temo che vi saranno a breve parecchi chapter 11...aziende che valevano sopra il miliardo di dollari, vederle quotare meno di 100 milioni a distanza di soli 12 mesi è un incubo ...per chi era azionista....ancor di più colpisce aziende che hanno 200 milioni di cash, una pipeline promettente e una quotazione in borsa di 50 milioni o meno.
ctic....un esempio di distruzione di valore nel tempo....chi l ha presa bassa recentemente certo ha fatto un affare , ma tu la segui da anni , hai visto il grafico? nel 2007 valeva 14.000 ( quattordicimila ) dollari dopo i vari mega aumenti di capitale fatti dalla società per poter stare in piedi e non fallire.....quotare oggi 5 dollari pensando che qualcuno l ha in carico a 14.000 dollari.....beh non sarei felice.
certo che lo so non sono cieco ma la borsa e' cosi' magari fra 5 o 10 anno saranno di nuovo su valori supergonfiati e poi si risgonfiano e' sempre stato cosi' ma allora le sim che danno ancora 10 euro di target ........sono dei banditi da mandare in galera?
il settore delle bio e' solo pura scommessa e piena di trappole e di banditi del mercato.
per CTIC la conosco bene e ci ho rimesso parecchio a suo tempo ma ora sto in ampio recupero.......ricordi i primi di maggio quello che ho detto?
Ho ancora venduto nicox,tanto fino a settembre rimane su questi livelli,e ho preso altre ctic sullo storno e ora e' tornata a 5,75 circa e credo molto in una quotazione ancora piu' alta nei prossimi mesi.
Ho fatto una buona mossa visto che nicox le ho vendute a 1,82 e sono scese mentre ctic e' risalita e penso salira' ancora,ma tu dicevi che era da pecore consigliare un titolo salito gia' del 140% ma come vedi non e' cosi' sbagliato .
Di nicox ne tengo 2.000 e rientrero' piu' in la vendendo le CTIC per ora la mia strategia e' questa,poi posso anche sbagliare e domani cambia tutto,ma non e' da pecore fare certe mosse anche se non invito nessuno a fare altrettanto.

Anch'io sarei molto felice con 6 euro

virale pensi che accadrebbe subito dopo i risultati o nel 2023?
[/CITAZIONE]
6 euro ci arriva penso solo con una offerta di acquisto accettata. Che arrivi entro il 2022 o entro l'estate del 2023 sinceramente è impossibile a dirsi....dipende tutto da chi si muove per primo tra le candidate a comprarla....e in ogni caso tutto dipende , lo ripeto per Guly soprattutto, dai dati del montblanc...se saranno solo sufficienti penso che a ben pochi potrebbe interessare nicox, se saranno buoni o ottimi allora l interesse sarà alto.

nous sommes d'accord !
et quelles sont tes previsions ?

les miennes si tu permets

si le dosage 0,1 a ete choisi, c'est qu'il ya bon espoir de gagner 15 à 20% d 'efficacité sinon quel interet ?

donc nous pourrions esperer passer à 1,5 - 1,6 et je pense que nous aurons attrapé le centre de la cible

si l'on trace une droite sur le shema on arrive a 9 mmgh minimum

Capture d’écran 2022-06-16 213642.png

si par bonheur on arrive à 1,7 ... on peut rajouter 1 euro facilement au prix d'achat !!!
car ce serait le leader inconteste avec meilelur efficacité, meilleur tenue de l'hyperamie et potentiel pouvoir de neuroprotection

Dai che novembre non è poi così lontano. Poi noi pensiamo solo ai soldi, ma ci sono anche i malati col glaucoma che potrebbero trarre un grande beneficio dall'NCX470, non dimentichiamolo mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto