NicOx.... in attesa di.....

si Nicox n'est pas en capacité de delivrer 1 news d'importance cet ete les 4 mois prochains seront tres long !

absolument aucun volume, personne ne place une petite piece !!!

difficile possano comunicare qualcosa di importante in questi 4 mesi ed e' per questo che mi sono alleggerito su nicox e ho puntato su altro e verso agosto penso di rientrare "pesante" ne ho tenute un po' solo per scaramanzia.

Sarà un inverno molto delicato quello della Nicox; questa volta è proprio, o la va o la spacca; se l'NCX470 avrà successo allora Nicox verrà opata ad un buon prezzo, se fallirà verrà sepolta.
A giudicare dalla quotazione, sono in pochi a credere alla prima ipotesi. Troppa gente è già rimasta scottata dalla Nicox e quando ti ha fatto male l'acqua calda, poi ti fa paura anche l'acqua fredda.
Io sono ottimista e credo che il Mont Blanc avrà un ottimo esito; non faccio pronostici sul prezzo dell'OPA, ma di sicuro sarà superiore agli attuali 1,75 €.

Certo che, se mai arriverà un'opa, pensare che un'azienda Italiana ha fatto tanti anni di ricerca e poi viene acquisita da un'azienda straniera, che beneficerà degli incassi e degli utili, mi fa un po rabbia.

Certo che, se mai arriverà un'opa, pensare che un'azienda Italiana ha fatto tanti anni di ricerca e poi viene acquisita da un'azienda straniera, che beneficerà degli incassi e degli utili, mi fa un po rabbia.
scusa e di che ti arrabbi....ormai in italia non c'e' piu' nessuna azienda italiana,tutte in mano straniera,,,,le poche valide rimaste italiane sono la Ferrero e credo anche la Peroni,fanno ottimi fatturati ma non stanno in borsa e questo magari un po' le protegge da mani straniere,,,,ormai anche gli spagnoli ci stanno colonizzando....certo dobbiamo pero' pensare che siamo in europa e quindi non dovrebbe piu' contare nulla ...ma comincio ad avere dei dubbi

Oggi valiamo 77 milioni di €; se l'ncx470 fatturerà anche solo 150 milioni di €, lascio a voi fare i conti di quanto varrà Nicox in quel momento.
Purtroppo, per ora, tranne pochi di noi, quasi nessuno crede nelle potenzialità dell'ncx470; Nicox ha alle spalle troppe storie di fallimenti (non solo il naproxcinod, ma anche la nitro aspirina, il farmaco contro i tumori, quello contro la psoriasi, quello contro la malattia dei polmoni e via dicendo) e semi fallimenti dal punto di vista del fatturato, come il Vyzulta e lo Zerviate.
Insomma, manca completamente la fiducia.
Io invece penso che questa volta avremo successo; malaugaratamente la mia influenza sul corso del titolo è praticamente pari a zero.
Comunque entro la fine di novembre sapremo molto, se non tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto