NicOx.... in attesa di.....

su nicox esiste una unica speranza come tutte le bio.....che la molecola in fase 3 dia risultati ottimi e che qualcuno la compri a 6 / 7 euro. Il cambio di CEO non serve a nulla....nulla può fare il nuovo CEO ( se non prendersi il 30% in più di stipendio che avremmo pututo risparmiare) ....i risultati del 470 saranno dovuti al lavoro della vecchia guardia, non certo del nuovo CEO....che infatti è sparito e pare che neppure con gli altri managers abbia un gran feeling a livello umano e di contatti.
Hai ragione sul fatto che tutto il lavoro passato è stato fatto da garufi però a volte è chiaro che le Società prendono delle decisioni dettate dall'andamento della quotazione ( e per ora questa motivazione non sembra giusta) oppure da motivi di cambiamento per dare un nuovo impulso,come per le squadre di calcio che quando non ingranano cambiano l'allenatore in corsa solo per dare una scossa alla squadra oppure per motivazioni che neanche noi possiamo conoscere,

il cambio ha portato un crollo nel giro dei 3 anni successivi....non sono 3 mesi.....la salita è stata grazie all'approvazione del farmaco.....altrimenti era destinata al default....ancora non scongiurato peraltro visti i debiti che ha la società....anche qui l unica speranza è che qualcuno la compri a 8/ 10 dollari,
Ed è quello che mi auguro, comunque anche se con tempi diversi anche la storia di nicox ricalca quella di ctic se non verrà approvato il 470 ,ma mi auguro e penso che abbia buone possibilità di approvazione,il default è quasi certo come invece il successo e il raggiungimento di 6 euro a fine anno sarà raggiunto in caso di approvazione

Ed è quello che mi auguro, comunque anche se con tempi diversi anche la storia di nicox ricalca quella di ctic se non verrà approvato il 470 ,ma mi auguro e penso che abbia buone possibilità di approvazione,il default è quasi certo come invece il successo e il raggiungimento di 6 euro a fine anno sarà raggiunto in caso di approvazione

a 6 euro secondo me a fine anno non ci arriverà mai.....anche se dati positivi in questo momento il biotech mondiale non risponde nel modo corretto alle buone notizie mentre amplifica all'eccesso le brutte notizie......oggi Biophitys ottimi risultati di fase 2/ 3 per il suo farmaco contro l infezione respiratoria grave da Covid ...salita sino a +32%, ha chiuso con un misero +11% perdendo i 2/ 3 del guadagno nella stessa giornata......se dati ottimi andrà max a 3 per poi ritornare a 2,50/ 2,30.......l unica speranza è che si muova la speculazione nelle settimane che mancano.....ma vista la situazione internazionale la vedo dura....speriamo.

on en est à esperer tous en secret un emballement soudain qui marquerait enfin un changement de tendance ...

en esperant que Nicox ne tarde pas trop a annoncer le top départ du compte à rebours

a 6 euro secondo me a fine anno non ci arriverà mai.....anche se dati positivi in questo momento il biotech mondiale non risponde nel modo corretto alle buone notizie mentre amplifica all'eccesso le brutte notizie......oggi Biophitys ottimi risultati di fase 2/ 3 per il suo farmaco contro l infezione respiratoria grave da Covid ...salita sino a +32%, ha chiuso con un misero +11% perdendo i 2/ 3 del guadagno nella stessa giornata......se dati ottimi andrà max a 3 per poi ritornare a 2,50/ 2,30.......l unica speranza è che si muova la speculazione nelle settimane che mancano.....ma vista la situazione internazionale la vedo dura....speriamo.
a questo punto sinceramente mi accontento di tutto basta che va bene poi se arriva a 4-5-6 mi contento perche' sinceramente voglio uscire per sempre dalla borsa che e' ,un mondo che oltre ad avermi nauseato mi ha anche stufato oltre che ad avermi stressato e mi rendo conto che a volte uno perde anche il proprio equilibrio e dice cose che vanno oltre le righe.
Per questo dopo Nicox e ctic vendo tutto e mi dedico al 100% in altre attivita' piu' rilassanti,ormai i soldi non sono piu' importanti del tempo per me che ho raggiunto una discreta' eta.

si les résultats de NCX470 sont bons, il me semble logique qu'hbm par exemple ait envie de glaner quelques milliers d'actions supplementaires dans l'optique d'une vente alors fort possible !

Users who are viewing this thread

Back
Alto