viralic
Forumer storico
Nel dubbio ho dimezzato la mia posizione.
Sono stufo delle delusioni.
idem
Nel dubbio ho dimezzato la mia posizione.
Purtroppo sta avvenendo il crollo, anche se a scoppio ritardato.
per fortuna avevo fatto switch tra nicox e ctic e volevo rientrare su nicox prima dei dati ma per fortuna non l'ho fatto e mi e' ansata bene,questo ormai e' un cesso di titoilo che nessuno compra piu ormai e' decotto e dovranno pure fare adc per non chiudere la baracca .
Ma ormai lo si vedeva da anni che era sulla via del dclino assoluto e mi sono pure dovuto pernedere rampogne e improperi per averlo fatto notare ma i fatti mi hanno dato ragione altro ceh targhet 13 e poi 6 oggi come oggi se riamne sopra a 1 euro e' grasso che cola,ha toppato allo stesso modo che ha fatto con il naproix,stessa storia,ormai titolo morto.
si ma che vende due spicci?P ma non diciamo cavolate siamo di nuovo difronte ad un fallimento e tra un po non avranno neanche i soldi per pagare gli stipendi,meglio che mandano a casa tutti e danno un dividendo agli azionisti con le misere royalties del vyzulta il 470 non interessera a nessuno e chi lo vende?se non e' superiore chi se lo prende? enssuno e allora?dati deludenti , ma il prodotto è comunque approvabile essendo comunque non inferiore al latanaprost.
ci credo molto di piu rispoetto anicox e comunqu l'ho presa a 2 dollari vendendo la meta delle nicox e ora mi sto pentendo di non aver venduto tutto me lo sentivo ceh andava a finire cosim,ho sbagliato perche' ormnai nicox difficilmente rivedra i 2 euroSU ctic STAREI molto attento....non ti dico nulla, devi decidere tu....ma stai attento....se s parla di cessi, questo è il numero uno in assoluto....quota 4,9 ma c'è gente che l Ha acquistata a 1000 dollari anni fa ( calcolando tutti gli ADC)....IL valore è già salito parecchio quest'anno....occhio alle penne.
pizzo almeno siamo arrivati alla conclkusione di questa storia penosa,ci hanno preso in giro con questi studi solo per chiedere soldi e basta,ma ora nessuno gli dara pu una lira a questa gente,andassero a lavorare nei campi a raccogliere pomodori che e meglioNel dubbio ho dimezzato la mia posizione.