NicOx.... in attesa di.....

si e' tanto piu efficace che oggi quotiamo sotto il prezio dell'adc e poi tu hai postato subito ,per fare il guru,che tiscali ha fatto un adc come nicox, con la differenza che nicox e' crollata del 20% e tiscali solo un giorno di un 4% e quindi c'e adc e adc ci sono adc buoni e adc cattivi caro guru,sei tu che ti sei sempre atteggiato a fare questo ruolo e su nicox hai clamorosamente toppato e dovresti avere la onesta mentale di ammetterlo.
Gia sono io che non capisco e non e' mai colpa di nicox per quello che accade,lo ripeti da anni questo....... ma rimane il fatto che siamo ai minimi storici,strano no?
[/CITAZIONE]

tiscali ha solo proposto un mega ADC....ancora non l ha fatto nè si conosce il prezzo....vedrai quando lo farà che divertimento per gli azionisti

Il Cda di Tiscali ha deliberato di sottoporre all' approvazione dell' Assemblea l' attribuzione allo stesso Cda di una delega ad aumentare il capitale sociale a pagamento per massimi 60 milioni, comprensivi di sovrapprezzo, anche con esclusione del di opzione, anche tramite l' emissione di azioni da riservare a servizio di programmi di incentivazione a favore di amministratori, dipendenti e collaboratori della Societa', a fronte di specifici impegni di lock up da parte di questi ultimi.

TISCALI.....PERFORMANCE AD 1 ANNO -60%....A UNA SETTIMANA -10%.... A 6 MESI -30%......MA IL GURU CI GUADAGNA E DICE CHE è UN GIOIELLO....
ADC PROPOSTO SINO A 60 MILIONI DI VALORE IN NUOVE AZIONI, NE CAPITALIZZA ORA 58 MILIONI...QUINDI UNA DILUIZIONE SPAVENTOSA STILE BANCO CHIAVARI IN PASSATO O MPS CHE NE HA DISTRUTTO IL VALORE......IL GURU COLPISCE ANCORA CON LE SUE RACCOMANDAZIONI......P,S,,,,,ADC NOTARE CHE SERVE A PROGRAMMI DI INCENTIVAZIONI A FAVORE DI AMMINISTRATORI , DIPENDENTI E COLLABORATORI DI TISCALI.......RIDICOLI....CHIEDONO SOLDI PER DISTRIBUIRLI A LORO STESSI.....CARO GURU, LO AVEVI LETTO QUESTO CAPITOLETTO ????

GIOIELLO TISCALI......QUOTAZIONE ATTUALE 0,78 EURO......MASSIMO 98.000 ( NOVANTOTTOMILA) EURO, MINIMO 0,53.....UN GIOIELLO DEL GURU MAGICO ....QUELLO CHE LE HA DA ANNI ( NE HA SEMPRE PARLATO BENE) CHE DA ANNI PERDE VALORE ( COME NICOX E PIù'di NICOX) CHE HA TOCCATO I MINIMI ASSOLUTI SOLO 2 MESI FA A FINE SETTEMBRE E CHE ORA HA FATTO IL RIMBALZINO DEL GATTO MORTO...MA IL GRANDE GURU CI GUADAGNA VAGONATE DI EURO,.......lui che si lamenta delle sue 1500 NICOX di cui perde forse 500 euro, sarei curioso nella realtà quanto ci ha perso da anni su tiscali !!!

GIOIELLO TISCALI......QUOTAZIONE ATTUALE 0,78 EURO......MASSIMO 98.000 ( NOVANTOTTOMILA) EURO, MINIMO 0,53.....UN GIOIELLO DEL GURU MAGICO ....QUELLO CHE LE HA DA ANNI ( NE HA SEMPRE PARLATO BENE) CHE DA ANNI PERDE VALORE ( COME NICOX E PIù'di NICOX) CHE HA TOCCATO I MINIMI ASSOLUTI SOLO 2 MESI FA A FINE SETTEMBRE E CHE ORA HA FATTO IL RIMBALZINO DEL GATTO MORTO...MA IL GRANDE GURU CI GUADAGNA VAGONATE DI EURO,.......lui che si lamenta delle sue 1500 NICOX di cui perde forse 500 euro, sarei curioso nella realtà quanto ci ha perso da anni su tiscali !!!
mai detto che era un gioiello,solito tuo modo di spostare i discorsi ,ma ti vedo un po nervoso ner modo di scrivere perche ?forse perche' ormai vedi che il tuo gioiello,e questo sempre da te affermato,il grande blockbuster che per anni hai pubbilicizzato,ora sta miseramente andando sotto il prezzo adc e vedi al contrario di tiscali nicox ne dovra fare ancora altri di adc,ricordi quando io lo dicevo.....ora arriva adc?bene mi hai offeso a ripetizione ma poi caso strano sono arrivati tutti gli adc,li ho presi tutti e penso di prendere anche i prossimi a venire perche tu credi invece siano finiti?
e poi òlascia perdere tutti i raffronti del passato di tiscali 1000 euro etc etc a me me ne frega zero

mai detto che era un gioiello,solito tuo modo di spostare i discorsi ,ma ti vedo un po nervoso ner modo di scrivere perche ?forse perche' ormai vedi che il tuo gioiello,e questo sempre da te affermato,il grande blockbuster che per anni hai pubbilicizzato,ora sta miseramente andando sotto il prezzo adc e vedi al contrario di tiscali nicox ne dovra fare ancora altri di adc,ricordi quando io lo dicevo.....ora arriva adc?bene mi hai offeso a ripetizione ma poi caso strano sono arrivati tutti gli adc,li ho presi tutti e penso di prendere anche i prossimi a venire perche tu credi invece siano finiti?
e poi òlascia perdere tutti i raffronti del passato di tiscali 1000 euro etc etc a me me ne frega zero

Non 1000.....quasi 100.000 euro....e non te ne devi fregare perchè sono anni che scrivi nel forum di Tiscali e sono molti anni che le hai.....altro che perdite con nicox, ...li ti sei rovinato.

Non 1000.....quasi 100.000 euro....e non te ne devi fregare perchè sono anni che scrivi nel forum di Tiscali e sono molti anni che le hai.....altro che perdite con nicox, ...li ti sei rovinato.
Ciò perso a suo tempo e lo ammetto,ma di certo non rovinato come tu pensi e comunque in parte per ora mi sto rifacendo visto che sono entrato a 0,69 e quindi qualcosa ho recuperato e spero in futuro di riprendere quello perso e comunque vivo bene e di certo non sono rovinato come dici .....o speri?

gia invece di parlare degli adc degli altri spiegatemi perche nicox crolla al disotto del prezzo dell'adc?e poi vogliamo avvicinare uno schifo del genere ad altri titoli? ma dai abbiate la umilta di dire che non ci avete capito nulla..altro che ctic e tiscali al confronto di nicox ormai sono dei gioielli.e io sarei il guru da pèrendere in giro vero? andatevi a rileggere tutti i post passati e poi si capisce chi era il finto guru.
ora dopo l'adc a ferragosto hanno fatto quello per gli auguri natalizi e vedrete il prossimo sara per quelli pasquali,sarebbe ora che qualcunio faccia chiudere questoi scempio,tutti a casa dipendenti e management e si risparmaino soldi

360 à 1,372

y aura bien un rebond technique un jour , j'espere pas beaucoup plus bas...
si aspetta e sdpera come i tuoi famosi acquisti per mediare ne hai fatti tanti e ora sei costretto a continuare a farne altri aspettando questo fantomatico rimbalzo......ma armistice le ha comprate a 1,46 mica ci vuole rimettre? gia ci sta rimettendo....ma quelli gia hanno guadagnato con lo short prima e quindi gli frega poco se continua a scendere

360 à 1,372

y aura bien un rebond technique un jour , j'espere pas beaucoup plus bas...
nicox eì sempre andata sotto il prezzo degli adc e'storia e quindi armistice e gli altri ci hanno sempre guadagnato da tutto questo evidentemente hanno i loro sistemi per gudagnarci anche con i ribassi,sapete bene che razza di gente e' quella

Users who are viewing this thread

Back
Alto