NicOx.... in attesa di.....

ma la societa perche non segnala questa situazione alla AMF francese?chi vende e' armistice e con qulai scopi?viralic tu che chiedi sempre alkla societa e vedo ti rispondono perche non gli dici se stanno monitorando la quotazione o se ne frregano?e perche'ì
ho già chiesto più volte e mi han sempre detto che dagli USA non partono quasi mai ordini, ma tutti dallEuropa.....circa la coincidenza con l apertura del mercato USA è dovuta al generale aumento degli scambi delle borse europee concomitanti con le contrattazioni americane.

Una storia senza fine quella della Nicox; quando sembra che si giunga ad una conclusione, succede sempre un imprevisto che rimanda il tutto ad un futuro incerto.
Pure il latanoprost che superperforma doveva capitarci.
Caro Guly, temo che dovrai sopportare i miei interventi ancora a lungo.

el francese....un'altro vostro ex gioiello crolla miseramente....AB SCIENCE -30% oggi.

AB Science Receives NOD From Health Canada For Masitinib
13/12/2022 18:18 RSF
Dec 13 (Reuters) - AB Science SA (AB.EQ):
* AB SCIENCE RECEIVES NOTICE OF DEFICIENCY (NOD) FROM HEALTH CANADA FOR MASITINIB IN THE TREATMENT OF AMYOTROPHIC LATERAL SCLEROSIS (ALS)
* AB SCIENCE WILL LIAISE WITH HEALTH CANADA TO ADDRESS DEFICIENCIES, WITH INTENTION TO RESUME PROCESS WITHIN ALLOCATED TIMEFRAME

ho già chiesto più volte e mi han sempre detto che dagli USA non partono quasi mai ordini, ma tutti dallEuropa.....circa la coincidenza con l apertura del mercato USA è dovuta al generale aumento degli scambi delle borse europee concomitanti con le contrattazioni americane.
Non ci credo affatto,cazzata enorme certo se gli scambi aumentano ma perché gli europei aspettano usa per vendere? Se gli scambi aumentano perché si concentrano di più su nicox dalle 15 in poi? Mi sembra una giustificazione non plausibile,forse ci puoi credere tu che credi sempre in quello che ti dicono , piuttosto dessero una spiegazione su quello che sta accadendo e chiedessero chiarimenti a chi di dovere

Ultima modifica:
Una storia senza fine quella della Nicox; quando sembra che si giunga ad una conclusione, succede sempre un imprevisto che rimanda il tutto ad un futuro incerto.
Pure il latanoprost che superperforma doveva capitarci.
Caro Guly, temo che dovrai sopportare i miei interventi ancora a lungo.
Difatti è sempre stato così ma viralic che è un tuo idolo come garufi ha dato sempre la colpa ad altri fattori come fa oggi,per non ammettere che non ci ha capito nulla e ha detto una marea di puttanate,se la prende con le altre che crollano come per dire non è colpa di nicox vedete crolla tutto però queste prima magari salivano quando il settore era positivo ma nicox scendeva anche allora ma lui dava sempre giustificazioni senza senso è stato questo è colpa di quello e Msi del management e del suo amico garufi grande manager.
Ora in pratica nicox vale zero ed è credo tra i peggiori della storia bio,ctic è un gioiello al confronto.
Tu di cazzate ne hai dette molte ma almeno non ti sei mai erto ad esperto e grande conoscitore dei meccanismi di borsa e ti giustifico in parte ma di certo qualcun altro ha fatto una figuraccia di quelle epiche e si dovrebbe nascondere come diceva avrei dovuto fare io un certo giorno.
I tuo interventi ancora a lungo? No. Lo so perché qui mi sembra siamo all'epilogo finale,tra un po' c'è il rischio di trovarla a qualche centesimo di euro,la strada mi sembra quella

Ultima modifica:
Oui exact et j’ai eut très chaud les fesses car j’ai pu bénéficier d’un post sur le forum boursorama qui faisait état d’une suspension temporaire du process parallèle de la cadth pour tout vendre sans casse !

60.000 azioni scambiate....ossia circa 70.000 euro totali....circa la metà scambiate dopo le 15.....ossia 35.000 euro....e tu pensi che siano le azioni di Armistice ?.....che ne detiene oltre 6 milioni per un totale di 9 milioni di euro? .....dai , sarò ridicolo io a volte ma pure tu non scherzi.
Lo sta facendo da vari giorni e a volte con volumi più alti e forse lo fa per conto terzi per distruggere la quotazione e per scopi che non possiamo sapere e ripeto dove mettono mano quelli i titoli vengono manipolati per vari scopi e i giochi che fanno noi non li possiamo capire oggi sono in grado di nasconde e fare cose che apparentemente sono assurde ma poi hanno un loro fine e quindi non vuol dire nulla che ne hanno sei milioni etc etc ,quelli se hanno uno scopo ben preciso non lo sappiamo ma la cosa grave è mettersi in mano a certi soggetti e la società che tace e non dice nulla difronte allo scempio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto