NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

Jazalde

Forumer storico
ti ho criticato e attaccato molte volte ma devo ammettere che sei preparato e competente e non rispondi mai ad cazzum anche se a volte sulle valutazioni non sei perfetto,ma capisco che non e' facile farne sempre corrette,ormai su nicox e' andata male ,ho incassato e metabolizzato tutto e ho aperto altri orizzonti
 

viralic

Forumer storico
ti ho criticato e attaccato molte volte ma devo ammettere che sei preparato e competente e non rispondi mai ad cazzum anche se a volte sulle valutazioni non sei perfetto,ma capisco che non e' facile farne sempre corrette,ormai su nicox e' andata male ,ho incassato e metabolizzato tutto e ho aperto altri orizzonti

le biotech sono sempre a rischio fasi....nicox aveva una fase 2 decisamente migliore....han fatto una fase 3 iniziale in accordo con la FDA con 100 pazienti usando due dosaggi diversi, quello usato in fase 2 e uno più elevato. I risultati dei 100 pazienti con il dosaggio superiore ha fornito indicazioni fantastiche....il miglior farmaco in efficacia contro il glaucoma esistente.....cosa sia accaduto poi con gli altri 500 e rotti pazienti che hanno abbassato drasticamente non l'efficacia del 470 ma una differenza minima con il Latanoprost rispetto alla efficacia del latanoprost media e quella di fase 2 ancora nessuno l'ha capito. Quando accadono questi fatti, difficile poter prevedere....se il 470 confermava i dati di diffrenza di efficacia con il latanoprost di fase 2 nicox era già stata venduta ad una big almeno per 4 euro...
 

elfrancese

Forumer storico
Est-ce possible de retrouver ces normes pour dénali avec un latanoprost aux standards et du coup une superiorite statistique ?

NICOX est elle sur que l'investigateur est totalement irréprochable ?
 

viralic

Forumer storico
È possibile trovare questi standard per denali con un latanoprost standard e quindi una superiorità statistica?

NICOX è sicuro che l'investigatore sia totalmente irreprensibile?
[/CITAZIONE]

TUTTO è possibile...ma è la tempistica che ci frega....2025 non ci arriviamo se non dopo una forte diluizione, l'ennesima.
 

viralic

Forumer storico
ti ho criticato e attaccato molte volte ma devo ammettere che sei preparato e competente e non rispondi mai ad cazzum anche se a volte sulle valutazioni non sei perfetto,ma capisco che non e' facile farne sempre corrette,ormai su nicox e' andata male ,ho incassato e metabolizzato tutto e ho aperto altri orizzonti
[/CITAZIONE]

Se scende ancora del 20% circa la mia previsione su CTIC si avvera...ma se le hai ancora non sono contento....la società continua a non piacermi.
 

elfrancese

Forumer storico
ils n'ont pas armistice au capital , mais ils ont un financement par OCA

je ne sais pas si c'est pire...

peut etre que cela peut augurer qu'un partenariat pourrait arriver expliquant l'empressement à convertir d'iris
 

Jazalde

Forumer storico
In parte ti do ragione perché Craig aveva fatto paventare,in una conferenza, ricavi del 4 q molto alti e invece si sono rivelati meno delle attese e questo lo fa diventare meno credibile ma non credo che scenda di in altro 20, fino dentro ci sono i fondi al 85 %,a meno che delusi dalle vendite del 4q non mollano pure loro,ma credo che si aspettano un opa sul titolo visto la percentuale,le ho in carico intorno a 3 dollari e quindi per ora sono tranquillo abbastanza e ho puntato anche su SSPI e su ARDEX che dovrebbero dare buone opportunità con i loro farmaci approvati e in approvazione specie ARDEX
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Stiamo assistendo ad una discesa a piccoli passi, ma che sembra infinita. Ogni giorno un centesimo in meno.
Temo che non rientrerò nemmeno se andasse a 0,50 €.
 

Users who are viewing this thread

Alto