NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

elfrancese

Forumer storico
fais quelque chose viralic, tu n'es plus du tout lucide !!!

0,5 cela fait 25 millions de valorisation !!!

meme simplement vyzulta vaut plus que cela
 

Jazalde

Forumer storico
fais quelque chose viralic, tu n'es plus du tout lucide !!!

0,5 cela fait 25 millions de valorisation !!!

meme simplement vyzulta vaut plus que cela
Evidentemente non ci vale quel.prezzo perché se i costi saranno sempre gli stessi e le entrate non aumentano nel futuro il.valore scende,a meno che non licenziano tutti e incassano solo le royalties del vizulta
 

viralic

Forumer storico
Noto in modo sconcertante, questa inquietante mania del viralic che porta il nicox a 0.5

Sconto del 30% su 2 mesi, 60% su 6 mesi non ti basta???

ho le allucinazioni!
[/CITAZIONE]

QUANDO la speculazione si accanisce su un titolo che al momento non ha catalizzatori a breve a meno di sorprese, il prezzo può scendere a livelli anche sotto la cassa...il nasdaq biotech ne è pieno.
 

elfrancese

Forumer storico
La speculation induit dans mon esprit un gain..
là tous les vendeurs sont perdants, car nous assistons à une course sans cesse renouvelle de celui qui vendra le plus bas possible

cela n'a aucun sens, et tu le sais trés bien
 

viralic

Forumer storico
Se avessi guadagnato anche solo 10 € all'ora per le ore che ho dedicato alla Nicox in questi 24 anni, a quest'ora sarei ricco.
[/CITAZIONE]

Se può rincuorarti in parte , piccola parte, pensa se avessi speso 24 anni del tuo tempo a detenere e comprare al ribasso per mediare titoli bancari a quel tempo considerati una sicurezza ( abbiamo sempre saputo che nicox era ad alto rischio....di guadagno ma anche di perdita come tutti i titoli biotech)...con MPS o Banco Chiavari avresti perso il 99,9% del capitale senza mai una salita ( come almeno è successo a nicox) ......e perdere soldi su titoli considerati sicuri è ancora peggio che perderli in quelli di cui conosci il livello alto di rischio.....sei d'accordo ?
 

viralic

Forumer storico
La speculazione induce guadagno nella mia mente..
lì tutti i venditori sono perdenti, perché assistiamo a una corsa costantemente rinnovata a chi venderà il più basso possibile

non ha senso, e tu lo sai benissimo
[/CITAZIONE]

Ha senso da quando in borsa esistono i computer che si muovono anche allo scoperto
 

elfrancese

Forumer storico
bon et bien si cela fait sens
on va parler de facon hypra concrete

qu'est ce que peut gagner armistice qui a acheté ses titres à 1,46 en novembre 2022 qui les revend sans sourciller à 0,79, 3 mois plus tard à peine !

ca m'interesserait beaucoup de connaitre ton explication
 

viralic

Forumer storico
bene e bene se questo ha senso
parleremo in modo iper-concreto

cosa può guadagnare l'armistizio, che ha acquistato le sue azioni a 1,46 nel novembre 2022 e le vende senza battere ciglio a 0,79, appena 3 mesi dopo!

Sarei molto interessato a conoscere la tua spiegazione.
[/CITAZIONE]
Ho provato a chiedere alla società questo dilemma.....loro non se lo sanno spiegare e d'altra parte non possono intervenire per poter bloccare vendite di titoli in loro possesso legalmente dopo aver sottoscritto un ak privato. .....è un mistero il tipo di strategia anche per il management di Nicox....ma jazalde/ Guly/ DAI e tutti gli altri nickname relativi alla medesima persona lo saprà di sicuro.
 

viralic

Forumer storico
bene e bene se questo ha senso
parleremo in modo iper-concreto

cosa può guadagnare l'armistizio, che ha acquistato le sue azioni a 1,46 nel novembre 2022 e le vende senza battere ciglio a 0,79, appena 3 mesi dopo!

Sarei molto interessato a conoscere la tua spiegazione.
[/CITAZIONE]

Non ne ho la più pallida idea ( come si usa dire in Italia)
 

Users who are viewing this thread

Alto