viralic
Forumer storico
Ma mi domando come abbia fatto il management a prendere questo ceo? Ma dove vivono? o forse dormono o hanno fatto finta di dormire se questa poersona non aveva un buon nome penso che lo sapevano e allora?e mi meraviglio che Garufi essendo pure azionista abbia accettato questa situazione,
non lo capisco e sinceramente fa pure venire cattive idee anche pure per il fatto che lo abbiano messo su un diverso mercato.
faccio queste riflessioni anche se per il momento sono fuori e quindi mi interessa relativamente pero' ci ho rimesso in passato e quindi mi girano lo stesso le .....
Ti assicuro che Garufi non ha minimamente voluto questa persona.....ma come fa un azionista col 1% di azioni come garufi a votare contro la decisione del board ?....a giugno scorso quando è stato preso Segerros come ceo , garufi non faceva parte neppure del board e come CEO in questo non aveva alcuna voce in capitolo.....mi pare questo che è da tempo che lo sto scrivendo....
il mercato non c' entra nulla.....scambiano le stesse azioni di prima , forse anche qualcosa in più , in compenso costa la metà alla società il quotarsi in un mercato sempre euronext ma che ha agevolazioni di tipo economico e tasse....fatto per le new entry di solito infatti,,