NicOx.... in attesa di.....

Al di la di tutto, ora come ora l'azione Nicox mi sembra sottovalutata; con Xadago e Zerviate approvati e NCX470 con ottime possibilità di essere approvato, 23 milioni di € di capitalizzazione mi sembrano davvero troppo pochi.

se dovesse arrivare un acquirente con cash o con scambio di azioni ad 1 euro , vuol dire che Nicox è d'accordo ......se non è d'accordo non si chiude , punto e basta

Al di la di tutto, ora come ora l'azione Nicox mi sembra sottovalutata; con Xadago e Zerviate approvati e NCX470 con ottime possibilità di essere approvato, 23 milioni di € di capitalizzazione mi sembrano davvero troppo pochi.
xadago sarebbe?

9M de cash pour faire passer la cotation de 1,70 à 0,46 en 6 mois chrono !!! les OCA de Vanineuse ou d'hugo bruguiere n'aurait fait mieux !!!

que j'aimerais que les investisseurs des fonds armistice capital sachent comment sont gérés leurs fonds à des milliers de kilomètres !

9M de cash pour faire passer la cotation de 1,70 à 0,46 en 6 mois chrono !!! les OCA de Vanineuse ou d'hugo bruguiere n'aurait fait mieux !!!

que j'aimerais que les investisseurs des fonds armistice capital sachent comment sont gérés leurs fonds à des milliers de kilomètres !
sinceramente mi sembri alice nel paese delle meraviglie ma tu pensi davvero che armistice ci stai rimettendo? ma lo sai come operano quest
i soggetti su molti titoli in america? ma tu sai come funziona la borsa oggi e come si muovono questi fondi? gia' ora capisco perche' ad ogni ribasso dicevi: io ho comprato,questa e' una occasione,ad ogni ribasso nicox e' un successo.
certo ora vediamo il successo,che fai compri ancora sui ribassi?
ripeto fai tanto il conoscitore e l'esperto ma mi sembri davvero uno sprovveduto quando fai queste osservazioni sul fondo Armistice-

oui oui, tu fais ce que tu veux je m'en fiche

2000 titres sur 0,45 j'attends sereinement
BRAVO',puo' darsi che ti va bene se fanno una proposta di acquisto a 0,50 massimo 0,70 dopo che l'hanno portata a 0,10 il premio e' grande e nessuno lo rifiutera',la strada e' quella,e sarebbe gia una fortuna ,una proposta del genere, altrimenti l'altra ipotesi ormai e' il fallimento di questo cesso.
io aspetto ancora a rientrare tanto andra' piu' giu e poi ci metto poco solo a titolo di pura scommessa per sperare in un acquisto intorno ai livelli citati

Ultima modifica:
Volevo scrivere Vyzulta, lo Xadago è il farmaco della Newron
se non si sbrigano a trovare un acquirente tra un po' con l'inasprimento dei rapporti commerciali tra usa e cina ci andra di mezzo anche nicox e i suoi rapporti con ocumension in ogni modo e maniera,sia per lo zerviate sia per il fatto che qualcuno diceva che poteva essere il potenziale acquirente di nicox,quindi piu' tempo passa e piu' il rischio aumenta e quindi allora si che a nicox non rimane nessuna speranza se non Bausch e LOMB che io continuo a ritenere la unica possibile via di uscita,se la pappano con quattro spicci e risparmiano in royalties

Gli avvoltoi sentono già puzza di cadavere e cominciano a volteggiare sopra i resti della Nicox.
Tanti auguri a Elfrancese che continua a comprare.

Gli avvoltoi sentono già puzza di cadavere e cominciano a volteggiare sopra i resti della Nicox.
Tanti auguri a Elfrancese che continua a comprare.
dici bene ormai se la prendono a prezzi stracciati anche se c'e da dire che non e' che poi vale moilto di piu visto che ha poco o niente in pancia e solo una storia di fallimenti e qualche mezzo successo e quindi e' la degna fine di una societa' servita solo per mantenere stipendi a manager e dipendenti ma con risultati scarsi mi sembra una storia parallela a quella di Tiscali,hanno molti punti in comune e ceo e managemente di livello basso

Users who are viewing this thread

Back
Alto