PIZZODIGINO
Pacifico
Al di la di tutto, ora come ora l'azione Nicox mi sembra sottovalutata; con Xadago e Zerviate approvati e NCX470 con ottime possibilità di essere approvato, 23 milioni di € di capitalizzazione mi sembrano davvero troppo pochi.
se dovesse arrivare un acquirente con cash o con scambio di azioni ad 1 euro , vuol dire che Nicox è d'accordo ......se non è d'accordo non si chiude , punto e basta
xadago sarebbe?Al di la di tutto, ora come ora l'azione Nicox mi sembra sottovalutata; con Xadago e Zerviate approvati e NCX470 con ottime possibilità di essere approvato, 23 milioni di € di capitalizzazione mi sembrano davvero troppo pochi.
Volevo scrivere Vyzulta, lo Xadago è il farmaco della Newron.xadago sarebbe
sinceramente mi sembri alice nel paese delle meraviglie ma tu pensi davvero che armistice ci stai rimettendo? ma lo sai come operano quest9M de cash pour faire passer la cotation de 1,70 à 0,46 en 6 mois chrono !!! les OCA de Vanineuse ou d'hugo bruguiere n'aurait fait mieux !!!
que j'aimerais que les investisseurs des fonds armistice capital sachent comment sont gérés leurs fonds à des milliers de kilomètres !
BRAVO',puo' darsi che ti va bene se fanno una proposta di acquisto a 0,50 massimo 0,70 dopo che l'hanno portata a 0,10 il premio e' grande e nessuno lo rifiutera',la strada e' quella,e sarebbe gia una fortuna ,una proposta del genere, altrimenti l'altra ipotesi ormai e' il fallimento di questo cesso.oui oui, tu fais ce que tu veux je m'en fiche
2000 titres sur 0,45 j'attends sereinement
se non si sbrigano a trovare un acquirente tra un po' con l'inasprimento dei rapporti commerciali tra usa e cina ci andra di mezzo anche nicox e i suoi rapporti con ocumension in ogni modo e maniera,sia per lo zerviate sia per il fatto che qualcuno diceva che poteva essere il potenziale acquirente di nicox,quindi piu' tempo passa e piu' il rischio aumenta e quindi allora si che a nicox non rimane nessuna speranza se non Bausch e LOMB che io continuo a ritenere la unica possibile via di uscita,se la pappano con quattro spicci e risparmiano in royaltiesVolevo scrivere Vyzulta, lo Xadago è il farmaco della Newron
dici bene ormai se la prendono a prezzi stracciati anche se c'e da dire che non e' che poi vale moilto di piu visto che ha poco o niente in pancia e solo una storia di fallimenti e qualche mezzo successo e quindi e' la degna fine di una societa' servita solo per mantenere stipendi a manager e dipendenti ma con risultati scarsi mi sembra una storia parallela a quella di Tiscali,hanno molti punti in comune e ceo e managemente di livello bassoGli avvoltoi sentono già puzza di cadavere e cominciano a volteggiare sopra i resti della Nicox.
Tanti auguri a Elfrancese che continua a comprare.