NicOx.... in attesa di..... (26 lettori)

elfrancese

Forumer storico
ocumension a vendu la quasi totalité de ses actions detenues dans eyepoint, et vient de recolter plus de 50M$ de cash

ca laisse reveur...
 

umbertopaglia

Nuovo forumer
beh non ha un buon profumo, un sacco di vendite stamattina... :(
Io non la vedo così, tutt'altro è da alcuni gg che gli ordini di acquisto superano quelli di vendita. Settimane passate in vendita erano sempre il doppio ed il prezzo è sempre lì.

1705594718912.png
 

Jazalde

Forumer storico
Io non la vedo così, tutt'altro è da alcuni gg che gli ordini di acquisto superano quelli di vendita. Settimane passate in vendita erano sempre il doppio ed il prezzo è sempre lì.

Vedi l'allegato 729703
sperate solo che BAUSH e LOMB sia dietro questi acquisti e si compra questo rifiuto a 1 euro,sarebbe gia un gran risultato,non ci sono altre vie di uscita,un cesso del genere ormai non interessa a nessuno
 

umbertopaglia

Nuovo forumer
sperate solo che BAUSH e LOMB sia dietro questi acquisti e si compra questo rifiuto a 1 euro,sarebbe gia un gran risultato,non ci sono altre vie di uscita,un cesso del genere ormai non interessa a nessuno
Questo è un commento di chi non ne ha e vuole solo spingere al ribasso o vedere l'azienda fallire perchè deluso dalle perdite, genericamente avevo detto "fora dal bali", ora sarò + esplicito .... CAMBIA TITOLO.
Io ho condiviso un dato di fatto, tu ed altri inutili qui, hanno fatto o fanno solo previsioni senza una valida argomentazione come il il 90% di messaggi di bla bla bla..... INUTILI.
Anche Viralic è stato costretto ad essere evasivo.
Vediamo se il tempo sarà galantuomo con chi ci crede.
Buona serata.
 

viralic

Forumer storico
Caro Umbertopaglia , il mio non è essere evasivo , ma è capire ed attendere quel che a breve accadrà. Da quel che traspare , o meglio non traspare visto che c'è totale assenza di news è che siamo in una fase interlocutoria. Siamo al bivio , un bivio vicinissimo a livello temporale, perchè il cash sta indubbiamente finendo e questo è palese dai dati forniti dalla società ( cash sino a giugno 2024 quindi neppure un semestre ma una eventuale liquidazione non viene comunicata all'ultimo mese di cash ma ben prima...diciamo marzo ? aprile ?....nessuna convocazione per una assemblea straordinaria al fine di mettere in atto quelle condizioni che potrebbero permettere un aumento di capitale, ad oggi nessun accordo dietro cash con altre società, e putroppo al momento neppure novità circa un accordo con Kreos per la ristrutturazione del debito ( ossia blocco per almeno 2 anni del pagamento del capitale pagando solo gli interessi). Spero e mi auguro con tutto il cuore che stiano trattando e che vadano a buon fine, perchè altrimenti non rimane che la liquidazione di Nicox. Come detto non manca molto ed entro breve sapremo.....nel frattempo io rimango alla finestra in attesa, non voglio più rischiare.
 
Ultima modifica:

elfrancese

Forumer storico
rien ne m'enlevera de l'esprit que le point de depart de cette descente en enfer est la sollicitation d'armistice capital..
et les ventes déraisonnées qui ont suivi des le lendemain de la livraison des titres...
 

Nicox2003

Nuovo forumer
j'ai du mal à comprendre que Nicox puisse ne pas intéresser un laboratoire. Vyzulta fera dans 1 an environ 100 millions de dollars, alors que le 470 est lui comparé au latano, son référencement se fera plus facilement que Vyzulta, et potentiellement le 470 présentera des effets neuroprotecteurs ... tout ça pour 100-200 millions, qui ne sauterait pas sur l'occasion ??
 

Nicox2003

Nuovo forumer
Au fait, on sait quelque chose du brevet de Vyzulta (prolongation 2025--> 2030) ?
BL, qui reprendrait le 270, pour succeder au Vyzulta... Franchement, vous allez pas me faire croire qu'ils ne sont pas intéressés?
 

Users who are viewing this thread

Alto