NicOx.... in attesa di.....

ARDX è un altra eterna promessa......terrei duro per il momento non vendendo. io non le ho per ora...ma seguo.
ho come la impressione che sia controllata in vicinanza di una acquisizione,per quanto riguarda Vanda ho letto che nel 2025 ha molta carne al fuoco,parlano di 4 Pdufa e una presentazione alla Fda di altro farmaco

ho come la impressione che sia controllata in vicinanza di una acquisizione,per quanto riguarda Vanda ho letto che nel 2025 ha molta carne al fuoco,parlano di 4 Pdufa e una presentazione alla Fda di altro farma

Ti posso consigliare SWTX ( SPRING THERAPEUTICS) odore di vendita molto forte a breve,,,,,,quota 50 dollari.....potrebbe essere venduta tra i 70 e 80 dollari....c'è chi dice di più ma non credo.
Ovvio è solo un consiglio....ognuno è responsabile come sempre.
ti ringrazio ci do un occhiata certo il prezzo e' alto e al momento non ho grossa liquidita' se avessero dato il via a Vanda ora avrei una bella liquidita e invece.....mi ha bloccato dovrei vendere ARDX su cui sto in guadagno ma non me la sento sono sicuro che arrivera' almeno a 8-10,certo se entro la responsabilita' e' mia ma ti ringrazio per il consiglio

Ultima modifica:
ho dato un occhiata a Spring e vedo che almeno non c'e' dentro Armistice e questo e' gia' un bel segnale e ci sono dentro i piu' importanti ma non capisco come gli istituzionali possano possedere il 116% del capitale,forse si conteggiano future emissioni tramite warrant gia' emessi a favore di questi istituzionali?

la solita NON notizia....tutto già scontato da info precedenti. A maggio i dati whistler e a metà agosto i dati Denali. Ritardi non c ne saranno più tenendo conto che tutti i pazienti han terminato con oggi le cure .

Users who are viewing this thread

Back
Alto