NicOx.... in attesa di.....

gULY, Ogni tanto accendi il cervello....Nicox vale meno di 20 milioni in borsa....Vyzulta non fattura 1 miliardo come era nelle previsioni del ceo DI VALEANT ( e non di Nicox) ma ne fattura 100 milioni.....se come dici tu il 470 sarà un fallimento da 100 milioni ANNUI di fatturato , secondo te nicox fallisce o vale minimo 7 o 8 volte di più di oggi ?....ecco medita da bravo.
Bonjour Viralic,
Excusez-moi par avance de ma question.
Il y a quelques temps à la question de la valorisation de Nicox, vous m’aviez dit que Nicox à 1€ de valorisation, je rêvais.
Si je vous comprends dans le texte au-dessus, vous parlez d’une valo à 7-8 fois le cours actuel, soit proche des 2€.
Vous confirmez? Qu’est ce qui pourrait vous avoir fait changer d’avis?

Certo tu preferisci il guerrafondaio Biden, che ha sulla coscienza centinaia di migliaia di morti Ucraini e Russi.
Povero Guly, sei davvero da compatire.
no da compatire sei tu che adoravi garufi e gurda dove ci ha portato e per quanto rigurda Biden non ha nulla sulla coscienza visto che la guuerra l'ha iniziata il criminale nazista Putin,ma dico perche' non te ne vai in Russia tra le sue braccia visto che te ne sei infatuato? un criminale da decenni che avvelena gli avversari politici e tu lo hai difeso, fossi in te la mattina guardandomi allo specchi mi farei pena.
Come vedi sei tu che ti infatui dei personaggi sbagliati,Garufi,,,,Putin,,,,Trump dai l'dea di essere una persona molto plasmabile e debole sul piano mentale

Certo tu preferisci il guerrafondaio Biden, che ha sulla coscienza centinaia di migliaia di morti Ucraini e Russi.
Povero Guly, sei davvero da compatire.
ci vuole un bel coraggio a definire Biden guerrafondaio e dall'altro idolatrare Putin e la sua Russia con a capo una banda di nazicomunisti che vuole restaurare il Soviet uccidendo i contestatori e aggredendo nazioni vicine

Povero Guly, mi fai sempre più pena; sei sempre dalla parte sbagliata sia in borsa che nella vita.
avendo letto le tue faccende di borsa non mi sembri un gran genio visti i fallimenti su qualche bio che hai fatto e poi tu chi sei per giudicare chi sta dalla parte giusta o sbagliata della vita? ti senti un Dio a quanto pare per dare questi giudizi ma da quello che posso capire avendoti letto da tempo non mi sembri proprio uno di quel livello anzi,,,pero' continua pure a credere in quello che dici e che fai a me sta bene lo stesso,per quanto rigurda il far pena e' reciproco quindi....pensala come vuoi

Bonjour Viralic,
Excusez-moi par avance de ma question.
Il y a quelques temps à la question de la valorisation de Nicox, vous m’aviez dit que Nicox à 1€ de valorisation, je rêvais.
Si je vous comprends dans le texte au-dessus, vous parlez d’une valo à 7-8 fois le cours actuel, soit proche des 2€.
Vous confirmez? Qu’est ce qui pourrait vous avoir fait changer d’avis?
Era solo una pura ipotesi.....Riferita al fatto che se mai un giorno il 470 fatturasse come il Vyzulta ( circa 100 milioni di dollari annui) Nicox potrebbe valere sicuramente molto di più di oggi. Ma manca ancora troppo tempo per poter sperare nei fatturati del 470:
1) Risultati DENALI previsti tra agosto e settembre 2025
2) Approvazione del 470
3) Organizzazione di una forza vendta similare a quella di Bausch

Come si vede vi sono punti in cui le attese sono auspicabili e possibili e altre non verosimili ( specie la creazione di una rete di vendita ) . Per cui la strada è lunga e tortuosa e purtroppo una delle opzioni del management attuale mi auguro non si eserciti in quanto ho visto al nasdaq che bios che hanno scelto quella strada sono state e attualmente sono ancora massacrate. Mi riferisco ad un accordo di reverse merger.....ossia un accordo con una società privata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto