NicOx.... in attesa di.....

rassegnatevi quei due clown alla casa bianca stanno facendo crollare tutto altro che approvazione del 470 denali etc etc

Guarda che si parla non prima del 2027 per il 470....mentre i problemi per Geron sono ora , che i farmaci USA rischiano grosso per la forte inflazione che questi dazi produrranno negli USA....TASSI ALTI UGUALE CROLLO BIOS

Guarda che si parla non prima del 2027 per il 470....mentre i problemi per Geron sono ora , che i farmaci USA rischiano grosso per la forte inflazione che questi dazi produrranno negli USA....TASSI ALTI UGUALE CROLLO BIOS
2027? non ci arriva a quella data,specie se questa situazione si incancrenisce Nicox fallisce entro l'anno altro che 2027,con quei due cretini al comando c'e' da spettarsi di un crollo generale dei mercati

2027? non ci arriva a quella data,specie se questa situazione si incancrenisce Nicox fallisce entro l'anno altro che 2027,con quei due cretini al comando c'e' da spettarsi di un crollo generale dei mercati
Domani crollo epocale dei mercati a meno di qualche sorpresa dell'ultimo minuto.....XBI sta perdendo ora in after -5% ...al minimo 52 settimane. Ma anche NVIDIA e tutti i tech prenderanno una batosta......gli americani che han votato Trump per cercare di essere più ricchi , si troveranno in mutande. NICOX ? Ma che fallisca come le altre 70% di bios ormai al fallimento ( 90% in europa ).

Domani crollo epocale dei mercati a meno di qualche sorpresa dell'ultimo minuto.....XBI sta perdendo ora in after -5% ...al minimo 52 settimane. Ma anche NVIDIA e tutti i tech prenderanno una batosta......gli americani che han votato Trump per cercare di essere più ricchi , si troveranno in mutande. NICOX ? Ma che fallisca come le altre 70% di bios ormai al fallimento ( 90% in europa ).
ci sarebbe da indagare su quelli che stanno guadagnando in questo periodo con posizioni short mi sa tanto di cosa studiata a tavolino

ci sarebbe da indagare su quelli che stanno guadagnando in questo periodo con posizioni short mi sa tanto di cosa studiata a tavolino
comunque e' chiaro quello e' un bambinone capriccioso che ama fare il bullo di quartiere ma penso che dietro di lui qualcuno lo manovra con i fili e ora stanno facendo grandi guadagni pilotandolo su certe posizioni ......mi puzza molto questa cosa ,,,,magari tra qualche mese cambia idea e riguadagnano in senso inverso

Da indagare in primis è Trump che è stato sempre in mezzo agli affari , spesso poco puliti.....da non dimenticare cge ben 4 volte le sue società han chiesto il chapter 11 , il nostro concordato preventivo, per salvarle dalla bancarotta ( fraudolenta?) .....questo per dire quanto sia bravo a gestire le società.....con i dazi gli USA avranno una botta economica da ricordasela nei decenni futuri......in pratica potrebbe rischiare il default questa volta e non ci sarà certol L'Europa o la Cina a salvarla sottoscrivendo i loro titoli di stato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto