NicOx.... in attesa di.....

engli ultimi giorni faceva rialzi improvvisi ai quali seguivano dei forti ritracciamenti e difatti questo non mi ha convinto e su uno dei rialzi ,che venivano in gebere intorno alle 16,ho venduto oggi in effetti sta facendo un movimeto solo in discesa ma non e' da escludere una risalita improvvisa,titolo molto bizzarro in questa fase,comunque il ribasso di oggi e' con bassi volumi quindi potrebbe essere una fase di stallo per poi ripartire quindi valuto sul finale se rientrare con la meta' di quelle vendute

La biotech con zero medici, ma tanti followers e… biglietti per Taylor Swift. A Wall Street un mistero da +82.000%​

Chissà, se la Nicox andrà al Nasdaq magari farà lo stesso.

per fortuna di eyen me ne ero lasciate 200 le porto avanti magari con questa storia assurda delle crypto fanno pure loro + 82,ooo? chissa in usa sono dei pazzi veramente eyen ha gia fatto il 400 % da quando le ho prese per mediare intorno a 2,50

per fortuna di eyen me ne ero lasciate 200 le porto avanti magari con questa storia assurda delle crypto fanno pure loro + 82,ooo? chissa in usa sono dei pazzi veramente eyen ha gia fatto il 400 % da quando le ho prese per mediare intorno a 2,50
OTTIMA ripresa oggi...la speculazione è ancora molto attiva....lasciamo correre sino a quando non calerà drasticamente il volume di scambi...allora sarà il momento di abbandonare EYEN

Ultima modifica:

Guly.....EYEN un anno fa era a 120 dollari......oggi circa 11 dollari....il 400% di cui parli è reale ma è tutto relativo....ancora adesso c'è chi sta perdendo il 90%.....oggi capitalizza 55 milioni di dollari dopo il recente rialzo.

Guly.....EYEN un anno fa era a 120 dollari......oggi circa 11 dollari....il 400% di cui parli è reale ma è tutto relativo....ancora adesso c'è chi sta perdendo il 90%.....oggi capitalizza 55 milioni di dollari dopo il recente rialzo.
io avevo fatto due acquisti nel 2024 uno a febbraio di 1000 a 1,70 e uno ad aprile sempre di 1.000 a 0,54 (quindi non so quando erano a 140 come dici) per un costo totale di circa 2.100 euro ...a febbraio 2025 arrivi il reverse 1 a 80 e le mie azioni diventarono 25 con un valore vicino allo zero....in pratica avevo perso 2.100 euro.
A giugno 2025 leggendo la ipotesi fusione con Betaliquid e anche perche' il ceo disse di aver ridotto le spese in maniera drastica e anche per il fatto che a Settembre 2025 c'era la eventuale approvazione da parte della Fda del dispositivo OPJET ne ho comprate 600 a 3,16 (non mi espongo mai in amniera pesante ma questa volta la mia prudenta e' stata un fattore negativo) e poi arrivata esplosione su questo fatto della tesoreria in cripto e ho venduto 400 azioni a 10 euro circa coprendo ampiamente la mia vecchia perdita e ora ne ho 200 che vorrei vendere tra 15 e 20 dollari quindi per me il rialzo e' stato del 400% e certo come dici qualcuno le ha prese a 140 .
Il fatto delle cripto a me non e' mai piaciuto e sono meravigliato di questa cosa avvenuta con Eyen (magari anche Nicox la potrebbe seguire?) qualcuno in usa di che questa cripto HYPE ( si dice che a breve anche Eyen cambiera' ticker) e' una delle piu' forti e ad ottobre 2025 potrebbe raggiungere i 100 dollari e quindi eyen avrebbe un valore altissimo,,,,ma io non mi fido e quindi sono inattesa di vendere tra 15 e 20 le 200 rimaste e magari se dovesse ritracciare (come sta facendo a volte in questi giorni )la tentazione di prenderne un altre po' ci potrebbe essere per sfruttare questa ipotesi che mi sembra difficile (100 dollari ad ottobre)ma con le cripto tutto e'possibile-
Quindi sara' pure relativo ora voglio vedere se anche Nicox fara' un movimento del genere,me lo auguro ma da quello che leggo su boursorama ci sono segnali non positivi nella ultima assemblea dove si parla di ipotesi liquidazione, non ho ben capito, ma le cose non mi sembra siano positive

Users who are viewing this thread

Back
Alto